Red30 Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Ciao a tutti sono un nuovo utente del forum;ho incominciato a giocare a pokemon da piccolo con l'uscita di diamante e perla e da quel momento non ho più smesso giocando a quasi tutti i titoli pokemon in uscita negli anni successivi (mi sono perso solo bianco e nero 2).E da qualche mese a questa parte che ho incominciato inoltre ad addentrarmi nel mondo del competitivo e mentre cercavo consigli sul web mi sono imbattuto qui su POKEMON MILLENNIUM. Aspettando pokemon sole e luna come un pazzo spero di poter stare il più a lungo possibile nel forum e di poter crescere con voi.Grazie dell'attenzione e un saluto a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Benvenuto Red30. Spero ti troverai bene qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red30 Inviato 3 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2016 12 minuti fa, Iperbole ha scritto: Benvenuto Red30. Spero ti troverai bene qui. Sono sicuro che sarà così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milord Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Benvenuto e buona permanenza! c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red30 Inviato 3 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2016 6 minuti fa, Alpha ha scritto: Benvenuto e buona permanenza! c: Grazie mille;avrei una domanda da farti dato che credo che sei abbastanza esperto:ma come faccio ad allegare un'immagine ad un messaggio?devo mettere il link o scaricare l'immagine e incollarla?grazie 3 minuti fa, axxodevil ha scritto: Benvenuto!! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 1 minuto fa, Red30 ha scritto: Grazie mille;avrei una domanda da farti dato che credo che sei abbastanza esperto:ma come faccio ad allegare un'immagine ad un messaggio?devo mettere il link o scaricare l'immagine e incollarla?grazie Grazie Se sei con il telefono e ce l hai salvata basta cge clicchi "clicca per scegliere un files" cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red30 Inviato 3 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Ok grazie del consiglio...e da computer?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 1 minuto fa, Red30 ha scritto: Ok grazie del consiglio...e da computer?? Quandi vai a rispondere nei mess ti da opzioni diverse? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 12 minuti fa, Red30 ha scritto: Grazie mille;avrei una domanda da farti dato che credo che sei abbastanza esperto:ma come faccio ad allegare un'immagine ad un messaggio?devo mettere il link o scaricare l'immagine e incollarla?grazie Se l'immagine che vuoi inserire l'hai trovata su internet, ti basta cliccare il tasto destro su di essa. Successivamente: Puoi cliccare "Copia Immagine", e poi la incolli semplicemente qui (ovvero dove rispondi ad una qualunque discussione). Questa è la maniera più semplice. Oppure potresti cliccare "Salva immagine con nome", in cui essa viene salvata sul computer; dopo questo passaggio non ti resta che cliccare su "Scegli i file", che puoi trovare sempre dove rispondi -> . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red30 Inviato 3 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Adesso, Alpha ha scritto: Se l'immagine che vuoi inserire l'hai trovata sul web, ti basta cliccare il tasto destro su di essa, successivamente: Puoi cliccare "Copia Immagine". Poi la incolli semplicemente qui (ovvero dove rispondi ad una qualunque discussione). Questa è la maniera più semplice. Oppure potresti cliccare "Salva immagine con nome", in cui essa viene salvata sul computer; dopo questo passaggio non ti resta che cliccare su "Scegli i file", che puoi trovare sempre dove rispondi -> . Grazie mille gentilissimo....devo anche citare il sito o l'autore da cui ho preso l'immagine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Adesso, Red30 ha scritto: Grazie mille gentilissimo....devo anche citare il sito o l'autore da cui ho preso l'immagine? Non necessariamente. >.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dpkm Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red30 Inviato 3 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Adesso, Alpha ha scritto: Non necessariamente. >.> grazie ancora Adesso, Dpkm ha scritto: Benvenuto Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 1 minuto fa, Red30 ha scritto: grazie ancora Di nulla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fazio Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Salve, sono Perry, piacere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkR3shiram Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 2 ore fa, Red30 ha scritto: Ciao a tutti sono un nuovo utente del forum;ho incominciato a giocare a pokemon da piccolo con l'uscita di diamante e perla e da quel momento non ho più smesso giocando a quasi tutti i titoli pokemon in uscita negli anni successivi (mi sono perso solo bianco e nero 2).E da qualche mese a questa parte che ho incominciato inoltre ad addentrarmi nel mondo del competitivo e mentre cercavo consigli sul web mi sono imbattuto qui su POKEMON MILLENNIUM. Aspettando pokemon sole e luna come un pazzo spero di poter stare il più a lungo possibile nel forum e di poter crescere con voi.Grazie dell'attenzione e un saluto a tutti. Ciao Red30 anche io come te mi sono iscritta da poco tempo, precisamente da ieri...spero ti troverai bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Benvenuto e buona permanenza sul forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red30 Inviato 3 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2016 3 ore fa, DarkR3shiram ha scritto: Ciao Red30 anche io come te mi sono iscritta da poco tempo, precisamente da ieri...spero ti troverai bene! Ciao!Grazie, spero che anche tu ti troverai bene 7 minuti fa, Justporzi ha scritto: Benvenuto e buona permanenza sul forum Grazie mille Il primo mi piace non si scorda mai..XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Benvenuto! Buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red30 Inviato 3 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2016 3 ore fa, letscore ha scritto: Benvenuto! Buona permanenza su Pokémon Millennium! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.