Red30 Inviato 3 agosto, 2016 Inviato 3 agosto, 2016 Ciao a tutti sono un nuovo utente del forum;ho incominciato a giocare a pokemon da piccolo con l'uscita di diamante e perla e da quel momento non ho più smesso giocando a quasi tutti i titoli pokemon in uscita negli anni successivi (mi sono perso solo bianco e nero 2).E da qualche mese a questa parte che ho incominciato inoltre ad addentrarmi nel mondo del competitivo e mentre cercavo consigli sul web mi sono imbattuto qui su POKEMON MILLENNIUM. Aspettando pokemon sole e luna come un pazzo spero di poter stare il più a lungo possibile nel forum e di poter crescere con voi.Grazie dell'attenzione e un saluto a tutti.
Red30 Inviato 3 agosto, 2016 Autore Inviato 3 agosto, 2016 12 minuti fa, Iperbole ha scritto: Benvenuto Red30. Spero ti troverai bene qui. Sono sicuro che sarà così
Red30 Inviato 3 agosto, 2016 Autore Inviato 3 agosto, 2016 6 minuti fa, Alpha ha scritto: Benvenuto e buona permanenza! c: Grazie mille;avrei una domanda da farti dato che credo che sei abbastanza esperto:ma come faccio ad allegare un'immagine ad un messaggio?devo mettere il link o scaricare l'immagine e incollarla?grazie 3 minuti fa, axxodevil ha scritto: Benvenuto!! Grazie
axxodevil Inviato 3 agosto, 2016 Inviato 3 agosto, 2016 1 minuto fa, Red30 ha scritto: Grazie mille;avrei una domanda da farti dato che credo che sei abbastanza esperto:ma come faccio ad allegare un'immagine ad un messaggio?devo mettere il link o scaricare l'immagine e incollarla?grazie Grazie Se sei con il telefono e ce l hai salvata basta cge clicchi "clicca per scegliere un files" cosi
axxodevil Inviato 3 agosto, 2016 Inviato 3 agosto, 2016 1 minuto fa, Red30 ha scritto: Ok grazie del consiglio...e da computer?? Quandi vai a rispondere nei mess ti da opzioni diverse?
Alpha Inviato 3 agosto, 2016 Inviato 3 agosto, 2016 12 minuti fa, Red30 ha scritto: Grazie mille;avrei una domanda da farti dato che credo che sei abbastanza esperto:ma come faccio ad allegare un'immagine ad un messaggio?devo mettere il link o scaricare l'immagine e incollarla?grazie Se l'immagine che vuoi inserire l'hai trovata su internet, ti basta cliccare il tasto destro su di essa. Successivamente: Puoi cliccare "Copia Immagine", e poi la incolli semplicemente qui (ovvero dove rispondi ad una qualunque discussione). Questa è la maniera più semplice. Oppure potresti cliccare "Salva immagine con nome", in cui essa viene salvata sul computer; dopo questo passaggio non ti resta che cliccare su "Scegli i file", che puoi trovare sempre dove rispondi -> .
Red30 Inviato 3 agosto, 2016 Autore Inviato 3 agosto, 2016 Adesso, Alpha ha scritto: Se l'immagine che vuoi inserire l'hai trovata sul web, ti basta cliccare il tasto destro su di essa, successivamente: Puoi cliccare "Copia Immagine". Poi la incolli semplicemente qui (ovvero dove rispondi ad una qualunque discussione). Questa è la maniera più semplice. Oppure potresti cliccare "Salva immagine con nome", in cui essa viene salvata sul computer; dopo questo passaggio non ti resta che cliccare su "Scegli i file", che puoi trovare sempre dove rispondi -> . Grazie mille gentilissimo....devo anche citare il sito o l'autore da cui ho preso l'immagine?
Alpha Inviato 3 agosto, 2016 Inviato 3 agosto, 2016 Adesso, Red30 ha scritto: Grazie mille gentilissimo....devo anche citare il sito o l'autore da cui ho preso l'immagine? Non necessariamente. >.>
Red30 Inviato 3 agosto, 2016 Autore Inviato 3 agosto, 2016 Adesso, Alpha ha scritto: Non necessariamente. >.> grazie ancora Adesso, Dpkm ha scritto: Benvenuto Grazie
Alpha Inviato 3 agosto, 2016 Inviato 3 agosto, 2016 1 minuto fa, Red30 ha scritto: grazie ancora Di nulla!
DarkR3shiram Inviato 3 agosto, 2016 Inviato 3 agosto, 2016 2 ore fa, Red30 ha scritto: Ciao a tutti sono un nuovo utente del forum;ho incominciato a giocare a pokemon da piccolo con l'uscita di diamante e perla e da quel momento non ho più smesso giocando a quasi tutti i titoli pokemon in uscita negli anni successivi (mi sono perso solo bianco e nero 2).E da qualche mese a questa parte che ho incominciato inoltre ad addentrarmi nel mondo del competitivo e mentre cercavo consigli sul web mi sono imbattuto qui su POKEMON MILLENNIUM. Aspettando pokemon sole e luna come un pazzo spero di poter stare il più a lungo possibile nel forum e di poter crescere con voi.Grazie dell'attenzione e un saluto a tutti. Ciao Red30 anche io come te mi sono iscritta da poco tempo, precisamente da ieri...spero ti troverai bene!
Red30 Inviato 3 agosto, 2016 Autore Inviato 3 agosto, 2016 3 ore fa, DarkR3shiram ha scritto: Ciao Red30 anche io come te mi sono iscritta da poco tempo, precisamente da ieri...spero ti troverai bene! Ciao!Grazie, spero che anche tu ti troverai bene 7 minuti fa, Justporzi ha scritto: Benvenuto e buona permanenza sul forum Grazie mille Il primo mi piace non si scorda mai..XD
letscore Inviato 3 agosto, 2016 Inviato 3 agosto, 2016 Benvenuto! Buona permanenza su Pokémon Millennium!
Red30 Inviato 3 agosto, 2016 Autore Inviato 3 agosto, 2016 3 ore fa, letscore ha scritto: Benvenuto! Buona permanenza su Pokémon Millennium! Grazie
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.