Vai al commento

Salve a tutti!! Mi presento

Post raccomandati

Ciao a tutti sono un nuovo utente del forum;ho incominciato a giocare a pokemon da piccolo con l'uscita di diamante e perla e da quel momento non ho più smesso giocando a quasi tutti i titoli pokemon in uscita negli anni successivi (mi sono perso solo bianco e nero 2:sweat:).E da qualche mese a questa parte che ho incominciato inoltre ad addentrarmi nel mondo del competitivo e mentre  cercavo consigli sul web mi sono imbattuto qui su POKEMON MILLENNIUM:cool:. Aspettando pokemon sole e luna come un pazzo:nuisance: spero di poter stare il più a lungo possibile nel forum e di poter crescere con voi.Grazie dell'attenzione e un saluto a tutti.:love:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Alpha ha scritto:

Benvenuto e buona permanenza! c:

Grazie mille;avrei una domanda da farti dato che credo che sei abbastanza esperto:ma come faccio ad allegare un'immagine ad un messaggio?devo mettere il link o scaricare l'immagine e incollarla?grazie 

3 minuti fa, axxodevil ha scritto:

Benvenuto!!

Grazie:rotfl:

Link al commento

1 minuto fa, Red30 ha scritto:

Grazie mille;avrei una domanda da farti dato che credo che sei abbastanza esperto:ma come faccio ad allegare un'immagine ad un messaggio?devo mettere il link o scaricare l'immagine e incollarla?grazie 

Grazie:rotfl:

Se sei con il telefono e ce l hai salvata basta cge clicchi "clicca per scegliere un files" cosi

images.png

Link al commento

12 minuti fa, Red30 ha scritto:

Se l'immagine che vuoi inserire l'hai trovata su internet, ti basta cliccare il tasto destro su di essa. Successivamente:

1. Puoi cliccare "Copia Immagine", e poi la incolli semplicemente qui (ovvero dove rispondi ad una qualunque discussione). Questa è la maniera più semplice.
  2. Oppure potresti cliccare "Salva immagine con nome", in cui essa viene salvata sul computer; dopo questo passaggio non ti resta che cliccare su "Scegli i file", che puoi trovare sempre dove rispondi  ->  QqAyxiU.png.
Link al commento

Adesso, Alpha ha scritto:

Se l'immagine che vuoi inserire l'hai trovata sul web, ti basta cliccare il tasto destro su di essa, successivamente:

1. Puoi cliccare "Copia Immagine". Poi la incolli semplicemente qui (ovvero dove rispondi ad una qualunque discussione). Questa è la maniera più semplice.
  2. Oppure potresti cliccare "Salva immagine con nome", in cui essa viene salvata sul computer; dopo questo passaggio non ti resta che cliccare su "Scegli i file", che puoi trovare sempre dove rispondi  ->  QqAyxiU.png.

Grazie  mille gentilissimo....devo anche citare il sito o l'autore da cui ho preso l'immagine?

Link al commento

2 ore fa, Red30 ha scritto:

Ciao a tutti sono un nuovo utente del forum;ho incominciato a giocare a pokemon da piccolo con l'uscita di diamante e perla e da quel momento non ho più smesso giocando a quasi tutti i titoli pokemon in uscita negli anni successivi (mi sono perso solo bianco e nero 2:sweat:).E da qualche mese a questa parte che ho incominciato inoltre ad addentrarmi nel mondo del competitivo e mentre  cercavo consigli sul web mi sono imbattuto qui su POKEMON MILLENNIUM:cool:. Aspettando pokemon sole e luna come un pazzo:nuisance: spero di poter stare il più a lungo possibile nel forum e di poter crescere con voi.Grazie dell'attenzione e un saluto a tutti.:love:

Ciao Red30 anche io come te mi sono iscritta da poco tempo, precisamente da ieri...spero ti troverai bene!;)

Link al commento

3 ore fa, DarkR3shiram ha scritto:

Ciao Red30 anche io come te mi sono iscritta da poco tempo, precisamente da ieri...spero ti troverai bene!;)

Ciao!Grazie, spero che anche tu ti troverai bene:rotfl:

7 minuti fa, Justporzi ha scritto:

Benvenuto e buona permanenza sul forum^^

Grazie mille:D

Il primo mi piace non si scorda mai..XD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...