spotlessaxe015 Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 salve a tutti mi serve qualcuno se è disponibile per sitemare il mio logo per il mio fummeto pokemon mystery duegeon adventure(link alla mia firma) li lascia al immagine da stitemare e mettere a posto posso offrire dei pp soldi che volete Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kishi Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Ti ho già visto passare dalla Brigata Nekketsu o sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spotlessaxe015 Inviato 10 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2016 2 ore fa, Kishi ha scritto: Ti ho già visto passare dalla Brigata Nekketsu o sbaglio? si sono iscritto al loro canale grazie per il logo quanto voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kishi Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 2 PokePoints, comunque io sono dentro la Brigata, un doppiaggio recente è Syrus di YuGiOh Gx Abridged Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spotlessaxe015 Inviato 10 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Adesso, Kishi ha scritto: 2 PokePoints, comunque io sono dentro la Brigata, doppiaggio recente è Syrus di YuGiOh Gx Abridged ah complimenti per il vostri doppiagio sono davvero fantasici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kishi Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Grazie mille Si ricomincia a Novembre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spotlessaxe015 Inviato 10 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2016 4 minuti fa, Kishi ha scritto: Grazie mille Si ricomincia a Novembre be cosa posso dire rigrazio per il logo però tanto che voi continuate a fare i vostri doppiagi senza problema e se voi poi passare ad andare una visita al mio progetto (cosi per spam perchè non sapevo cosa dire) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kishi Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Scusa la richiesta ma potresti mettermi mi piace hai miei commenti nella discussione? Se vuoi, se no fa nulla, l'ho visto comunque carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spotlessaxe015 Inviato 10 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Adesso, Kishi ha scritto: Scusa la richiesta ma potresti mettermi mi piace hai miei commenti nella discussione? Se vuoi, se no fa nulla, l'ho visto comunque carino fatto ora al possimo video Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.