Silicondarius Inviato 3 agosto, 2016 Inviato 3 agosto, 2016 salve a tutti , è possibile softeresettare rayquaza senza doversi sorbire mezz ora di filmato alla fine dell episodio delta? se lo batto poi lo ritrovo? ps: ho usato un ralts al primo posto con natura ingenua ma una volta sorbito mezz ora di filmato il rayquaza aveva natura sbagliata ... funziona anche con lui?
Visitatore Inviato 3 agosto, 2016 Inviato 3 agosto, 2016 Deoxys è riaffrontabile dopo'ED, ma per Rayquaza non so.
Sumi Inviato 3 agosto, 2016 Inviato 3 agosto, 2016 Rayquaza nell'Episodio Delta, a quanto so, non si può sconfiggere/evitare la cattura: se lo fai, si riframmerà subito dove era prima della lotta, poiché è necessario catturarlo per il proseguimento della trama. Quindi... Bisogna soft-resettare quando appare sulla Torre dei Cieli, prima dello scontro con Lyris. Mi spiace. Però potresti guardare su un simulatore a quanto ammontano le statistiche con IVs su Rayquaza e controllare subito durante lo scontro con Lyris, evitando quindi quest'ultimo e le cutscenes. Non so bene come spiegarlo quindi allego il video di Cydonia in cui fa una cosa simile per Dialga, sempre in ORAS. Apri contenuto nascosto
Silicondarius Inviato 3 agosto, 2016 Autore Inviato 3 agosto, 2016 On 03/08/2016 at 14:54, Pikachusu ha scritto: Rayquaza nell'Episodio Delta, a quanto so, non si può sconfiggere/evitare la cattura: se lo fai, si riframmerà subito dove era prima della lotta, poiché è necessario catturarlo per il proseguimento della trama. Quindi... Bisogna soft-resettare quando appare sulla Torre dei Cieli, prima dello scontro con Lyris. Mi spiace. Però potresti guardare su un simulatore a quanto ammontano le statistiche con IVs su Rayquaza e controllare subito durante lo scontro con Lyris, evitando quindi quest'ultimo e le cutscenes. Non so bene come spiegarlo quindi allego il video di Cydonia in cui fa una cosa simile per Dialga, sempre in ORAS. Apri contenuto nascosto Espandi sisi ma a me non interessano le ivs , tanto quelle le ritoccherò con l allenamento pro in sole e luna . mi interessa la natura e in lotta non c'è possibilita di scoprirla @Strax tu mi sai aiutare caro? sono disperato ahah
Sumi Inviato 3 agosto, 2016 Inviato 3 agosto, 2016 Argh. Allora no, per quella devi sperare che il "trucco" del Ralts con Sincronismo funzioni e, purtroppo, sorbirti la lunga sequenza successiva.
StraxSilverhand Inviato 3 agosto, 2016 Inviato 3 agosto, 2016 On 03/08/2016 at 14:55, Silicondarius ha scritto: sisi ma a me non interessano le ivs , tanto quelle le ritoccherò con l allenamento pro in sole e luna . mi interessa la natura e in lotta non c'è possibilita di scoprirla @Strax tu mi sai aiutare caro? sono disperato ahah Espandi Se non sbaglio, se lo sconfiggi, ti ritroverai davanti la sua sprite overworld, e cliccandoci sopra ripartirà la battaglia. Non puoi perderlo, funziona come il leggendario di copertina di X e Y
Silicondarius Inviato 3 agosto, 2016 Autore Inviato 3 agosto, 2016 Gracias a tutti per l'aiuto . Dopo un paio di filmati interminabili ho trovato il mio fantastico naive rayquaza <3 si puo chiudere
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.