Silicondarius Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 salve a tutti , è possibile softeresettare rayquaza senza doversi sorbire mezz ora di filmato alla fine dell episodio delta? se lo batto poi lo ritrovo? ps: ho usato un ralts al primo posto con natura ingenua ma una volta sorbito mezz ora di filmato il rayquaza aveva natura sbagliata ... funziona anche con lui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Deoxys è riaffrontabile dopo'ED, ma per Rayquaza non so. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Rayquaza nell'Episodio Delta, a quanto so, non si può sconfiggere/evitare la cattura: se lo fai, si riframmerà subito dove era prima della lotta, poiché è necessario catturarlo per il proseguimento della trama. Quindi... Bisogna soft-resettare quando appare sulla Torre dei Cieli, prima dello scontro con Lyris. Mi spiace. Però potresti guardare su un simulatore a quanto ammontano le statistiche con IVs su Rayquaza e controllare subito durante lo scontro con Lyris, evitando quindi quest'ultimo e le cutscenes. Non so bene come spiegarlo quindi allego il video di Cydonia in cui fa una cosa simile per Dialga, sempre in ORAS. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 3 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Adesso, Pikachusu ha scritto: Rayquaza nell'Episodio Delta, a quanto so, non si può sconfiggere/evitare la cattura: se lo fai, si riframmerà subito dove era prima della lotta, poiché è necessario catturarlo per il proseguimento della trama. Quindi... Bisogna soft-resettare quando appare sulla Torre dei Cieli, prima dello scontro con Lyris. Mi spiace. Però potresti guardare su un simulatore a quanto ammontano le statistiche con IVs su Rayquaza e controllare subito durante lo scontro con Lyris, evitando quindi quest'ultimo e le cutscenes. Non so bene come spiegarlo quindi allego il video di Cydonia in cui fa una cosa simile per Dialga, sempre in ORAS. Apri contenuto nascosto sisi ma a me non interessano le ivs , tanto quelle le ritoccherò con l allenamento pro in sole e luna . mi interessa la natura e in lotta non c'è possibilita di scoprirla @Strax tu mi sai aiutare caro? sono disperato ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Argh. Allora no, per quella devi sperare che il "trucco" del Ralts con Sincronismo funzioni e, purtroppo, sorbirti la lunga sequenza successiva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 12 minuti fa, Silicondarius ha scritto: sisi ma a me non interessano le ivs , tanto quelle le ritoccherò con l allenamento pro in sole e luna . mi interessa la natura e in lotta non c'è possibilita di scoprirla @Strax tu mi sai aiutare caro? sono disperato ahah Se non sbaglio, se lo sconfiggi, ti ritroverai davanti la sua sprite overworld, e cliccandoci sopra ripartirà la battaglia. Non puoi perderlo, funziona come il leggendario di copertina di X e Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 3 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Gracias a tutti per l'aiuto . Dopo un paio di filmati interminabili ho trovato il mio fantastico naive rayquaza <3 si puo chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.