Vai al commento


Centro allenamento Pokémon


gabrielegabry

Post raccomandati

Stanchi di stare ore ed ore ad allenare i vostri Pokémon?

Con questo servizio, in cambo di PP o Pokémon shiny, voi mi potrete dare temporaneamente i vostri Pokémon e io li allenerò fino al livello da voi richiesto. Se volete delle mosse specifiche che si ottengono tramite MT o aumento di livello ditemelo.

Questo è il listino prezzi:

- utilizzo servizio per aumento di 19 o meno livelli ----->  0,01 PP

- utilizzo servizio per aumento da 20 a 29 livelli -----> 0,02 PP

- utilizzo servizio per aumento da 30 a 39 livelli ----> 0,03 PP

- utilizzo servizio per aumento da 40 a 49 livelli -----> 0,04 PP

- utilizzo servizio per aumento da 50 a 59 livelli -----> 0,05 PP o Pokémon shiny

- utilizzo servizio per aumento da 60 a 69 livelli -----> 0,06 PP o Pokémon shiny

- utilizzo servizio per aumento da 70 a 79 livelli -----> 0,07 PP o Pokémon shiny

- utilizzo servizio per aumento da 80 a 89 livelli -----> 0,08 PP o Pokémon shiny

- utilizzo servizio per aumento da 90 a 100 livelli -----> 0,09 PP o Pokémon shiny

Potete scegliere voi se pagarmi con dei PP o con dei Pokémon shiny

Per motivi di tempo allenerò un massimo di 5 Pokémon alla voltà.

Per il primo che usuffruirerà di questo servizio insieme al proprio Pokémon allenato darò anche un PP-Su

Invece chi userà questo servizio per 2°, 3°, 4°,5°,6°,7°,8°,9° e 10° insieme al proprio Pokémon allenato  darò anche una Baccacedro.

Ditemi voi quando vorrete riavere il Pokémon indietro insieme alle mossse MT o per livellamento e al vostro codice amico.

Ovviamente per far in modo che io abbia il vostro pokémon useremo i codici amico e io usero dei pokémon che non uso in modo da attuare lo scambio.

 

Se siete interessati il mio codice amico è 4399-2891-7086

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...