Vai al commento

Nuove immagini, informazioni e trailer per Pokémon Mistery Dungeon per Nintendo 3DS!

Post raccomandati

Inviato

Molto interessante, Speriamo che la trama lo sia altrettanto.

Inviato

ma non ho capito se si può scegliere che pokemon essere o se c'è il questionario che c'è all'inizio degli altri mistery dungeon dove ti sceglie il pokemon in base alla personalità .qualcuno mi può rispondere?

Inviato

La musica e cosi Orchestrale che rende la bellezza in se nel gioco.

Ho letto che nel sito ufficiale che questo gioco collega con pokemon N/B 2 nella info c'e scritto ma non so

Inviato

Bellissimo davvero, la grafica mi piace molto! L'unica cosa veramente brutta è che si possa scegliere solo tra 5 Pokémon, non capisco proprio perché =_=

Inviato

Wow, mi piace!

Mistery Dungeon è la serie spin off che preferisco tra tutte...poi fa rilassare, una grande qualità  a mio avviso, soprattutto quando si è nervosi XD

Inviato

Beh, che altro dire: bellissimo!!!!! La grafica e molto bella ma diciamo che mi aspetto soprattutto una bella trama. I primi mistery dungeon mi hanno fatto commuovere c,_c, . La cosa un po' scocciante e che puoi scegliere solo gli starter di unima axew e pikachu ma x il resto e perfetto!!!!!

Inviato

beh, che dire, bianco 2/nero 2, mi hanno deluso non poco, mentre questo è stupendo, stavo appunto aspettando un gioco pokémon decente, i misteri dungeon mi sono sempre piaciuti, questo ha anche la grafica di quel gioco del wii che non ricordo il nome, XD ma non mi interessa molto la grafica, ma è sempre bello sapere che ha una bella grafica, però è proprio come me la aspettavo

Inviato

beh, che dire, bianco 2/nero 2, mi hanno deluso non poco, mentre questo è stupendo, stavo appunto aspettando un gioco pokémon decente, i misteri dungeon mi sono sempre piaciuti, questo ha anche la grafica di quel gioco del wii che non ricordo il nome, laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif ma non mi interessa molto la grafica, ma è sempre bello sapere che ha una bella grafica, però è proprio come me la aspettavo

Anche l'occhio vuole la sua parte :) la grafica di un gioco è come la copertina di un libro, se ispira lo si prende se no invece o si rinuncia o lo si prende lo stesso, stando però sempre un po amareggiati

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...