Vai al commento

Nuove immagini, informazioni e trailer per Pokémon Mistery Dungeon per Nintendo 3DS!

Redattore

Post raccomandati

Beh, che altro dire: bellissimo!!!!! La grafica e molto bella ma diciamo che mi aspetto soprattutto una bella trama. I primi mistery dungeon mi hanno fatto commuovere c,_c, . La cosa un po' scocciante e che puoi scegliere solo gli starter di unima axew e pikachu ma x il resto e perfetto!!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

beh, che dire, bianco 2/nero 2, mi hanno deluso non poco, mentre questo è stupendo, stavo appunto aspettando un gioco pokémon decente, i misteri dungeon mi sono sempre piaciuti, questo ha anche la grafica di quel gioco del wii che non ricordo il nome, XD ma non mi interessa molto la grafica, ma è sempre bello sapere che ha una bella grafica, però è proprio come me la aspettavo

Link al commento

beh, che dire, bianco 2/nero 2, mi hanno deluso non poco, mentre questo è stupendo, stavo appunto aspettando un gioco pokémon decente, i misteri dungeon mi sono sempre piaciuti, questo ha anche la grafica di quel gioco del wii che non ricordo il nome, laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif ma non mi interessa molto la grafica, ma è sempre bello sapere che ha una bella grafica, però è proprio come me la aspettavo

Anche l'occhio vuole la sua parte :) la grafica di un gioco è come la copertina di un libro, se ispira lo si prende se no invece o si rinuncia o lo si prende lo stesso, stando però sempre un po amareggiati

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...