Guest Zoster Inviato 15 settembre, 2012 Condividi Inviato 15 settembre, 2012 Molto interessante, Speriamo che la trama lo sia altrettanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alvi14 Inviato 15 settembre, 2012 Condividi Inviato 15 settembre, 2012 ma non ho capito se si può scegliere che pokemon essere o se c'è il questionario che c'è all'inizio degli altri mistery dungeon dove ti sceglie il pokemon in base alla personalità .qualcuno mi può rispondere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 15 settembre, 2012 Condividi Inviato 15 settembre, 2012 Ma secondo voi, questo gioco, avrà un online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 15 settembre, 2012 Condividi Inviato 15 settembre, 2012 La musica e cosi Orchestrale che rende la bellezza in se nel gioco.Ho letto che nel sito ufficiale che questo gioco collega con pokemon N/B 2 nella info c'e scritto ma non so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vimana Inviato 15 settembre, 2012 Condividi Inviato 15 settembre, 2012 Bellissimo davvero, la grafica mi piace molto! L'unica cosa veramente brutta è che si possa scegliere solo tra 5 Pokémon, non capisco proprio perché =_= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 15 settembre, 2012 Condividi Inviato 15 settembre, 2012 Oh Yeah !!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Inviato 15 settembre, 2012 Condividi Inviato 15 settembre, 2012 Nuòòòòò! Me lo perderò! devono muoversi a fare l'emulatore del 3DS! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 15 settembre, 2012 Condividi Inviato 15 settembre, 2012 Wow, mi piace!Mistery Dungeon è la serie spin off che preferisco tra tutte...poi fa rilassare, una grande qualità a mio avviso, soprattutto quando si è nervosi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 15 settembre, 2012 Condividi Inviato 15 settembre, 2012 Nintendo ha fatto un bel gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy97 Inviato 16 settembre, 2012 Condividi Inviato 16 settembre, 2012 Beh, che altro dire: bellissimo!!!!! La grafica e molto bella ma diciamo che mi aspetto soprattutto una bella trama. I primi mistery dungeon mi hanno fatto commuovere c,_c, . La cosa un po' scocciante e che puoi scegliere solo gli starter di unima axew e pikachu ma x il resto e perfetto!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palo94 Inviato 16 settembre, 2012 Condividi Inviato 16 settembre, 2012 che grafica WOW nn vedo l'ora di prenderlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 16 settembre, 2012 Condividi Inviato 16 settembre, 2012 Wow! Chissà quanto dovremo aspettare per averlo à§AৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 16 settembre, 2012 Condividi Inviato 16 settembre, 2012 oddio lo vogliooo:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Valk Inviato 16 settembre, 2012 Condividi Inviato 16 settembre, 2012 C'è l'icona del nintendo network forse supporterà dlc o online... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mon Inviato 16 settembre, 2012 Condividi Inviato 16 settembre, 2012 beh, che dire, bianco 2/nero 2, mi hanno deluso non poco, mentre questo è stupendo, stavo appunto aspettando un gioco pokémon decente, i misteri dungeon mi sono sempre piaciuti, questo ha anche la grafica di quel gioco del wii che non ricordo il nome, XD ma non mi interessa molto la grafica, ma è sempre bello sapere che ha una bella grafica, però è proprio come me la aspettavo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Valk Inviato 16 settembre, 2012 Condividi Inviato 16 settembre, 2012 beh, che dire, bianco 2/nero 2, mi hanno deluso non poco, mentre questo è stupendo, stavo appunto aspettando un gioco pokémon decente, i misteri dungeon mi sono sempre piaciuti, questo ha anche la grafica di quel gioco del wii che non ricordo il nome, ma non mi interessa molto la grafica, ma è sempre bello sapere che ha una bella grafica, però è proprio come me la aspettavoAnche l'occhio vuole la sua parte la grafica di un gioco è come la copertina di un libro, se ispira lo si prende se no invece o si rinuncia o lo si prende lo stesso, stando però sempre un po amareggiati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 settembre, 2012 Condividi Inviato 16 settembre, 2012 I dungeon sono spettacolari! *O*Sarà mio! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 16 settembre, 2012 Condividi Inviato 16 settembre, 2012 Cioè...questo gioco non è da acquistare...è da rubare O_O! Troppo bello! Lo acquisterò sicuramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pigreco Inviato 17 settembre, 2012 Condividi Inviato 17 settembre, 2012 sarebbe bello immaginate se esce uno tipo colosseum o XD solo nn con i pokemon ombra -.-' ma come nero o bianco che sogno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati