Saraaa Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Ciao a tutti, ho un problema (penso) quando faccio fare l'evoluzione ad un pokemon. Premetto che sono abbastanza all'inizio quindi non sono esperta ma ho provato a far evolvere un rattata e dopo l'evoluzione (riuscita bene) non mi tornavano il numero dicaramelle. Se il mio rattata aveva 34 caramelle ( dopo l evoluzione , il nuovo pokemon raticate quante ne ha? devo sottrarle al numero necessario cioe a 25??? mi dava un raticate con 7 caramelle?? Inoltre tutti gli altri rattata che avevo , ora hanno anche loro 7 caramelle , è normale? Grazie mille a chi mi potra aiutare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Devil_87 Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Sei tu ad avere un tot caramelle non il pokemon, in questo caso le 32 caramelle rattata le avevi tu, usandone 25 per farlo evolvere te ne rimangono 7... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saraaa Inviato 3 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Okay grazie. ma quindi ora che per ogni rattata che ho catturato ho 7 caramelle? Ma quindi posso fare evolvere solo un pokemon della stessa specie per volta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Devil_87 Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Dipende da quante caramelle accumuli, io X esempio ora ho circa 250 caramelle pidgey e quindi potrò farne evolvere una 20ina uno dietro l'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saraaa Inviato 3 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2016 ah ecco. infatti mi chiedevo proprio questo , avendo sentito dire dell'evoluzione di piu pidgey contemporaneamente per la questione fortunuovo. a posto, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.