Axelf Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 (modificato) Ora i Pokémon Erba saranno tutti invidiosi perché ti puoi portare dietro una pianta in carne ed ossa. (?) 28 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Più che altro a me da fastidio che nonostante Charizard è ora Drago dalla 6° gen, la gente continua ossessivamete a prenderlo in giro ecc... per non essere di tipo Drago, quando invece ora lo è! Charizard e MEGA Charizard sono due cose diverse. Grz prg. Modificato 3 agosto, 2016 da Axelf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 6 ore fa, Hazama ha scritto: L'enorme bocca a forma di cannone, le pinne antiestetiche sotto la bocca e quelle sottospecie di corna con dei prolungamenti ulteriori lo fanno entrare di diritto nella mia unwanted list. Inoltre Seadra lo trovo molto meglio riuscito esteticamente. Beh sono gusti per me kingdra è fighissimo per te no è soggettivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 8 minuti fa, Axelf ha scritto: Ora i Pokémon Erba saranno tutti invidiosi perché ti puoi portare dietro una pianta in carne ed ossa. (?) Charizard e MEGA Charizard sono due cose diverse. Grz prg. Sono 2 forme diverse, ma sono LO STESSO Pokémon, entrambi occupano lo spazio 006 del Pokédex, in quanto STESSO Pokémon, se nel dex cerchi "Drago" il PRIMISSIMO Pokémon che ti compare è proprio Charizard. Quindi Charizard UFFICIALMENTE E' UN DRAGO. Basta portarlo per il c-lo, volete portare per il c-lo qualcuno? C'è Gyarados che è Volante totalmente a caso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Sono 2 forme diverse, ma sono LO STESSO Pokémon, entrambi occupano lo spazio 006 del Pokédex, in quanto STESSO Pokémon, se nel dex cerchi "Drago" il PRIMISSIMO Pokémon che ti compare è proprio Charizard. Quindi Charizard UFFICIALMENTE E' UN DRAGO. Basta portarlo per il c-lo, volete portare per il c-lo qualcuno? C'è Gyarados che è Volante totalmente a caso. Abbasso l'Evolcondensa. Parlando d'altro Questa è la cosa ispirata a Palmeggutor migliore che possa circolare nel Web! HAHAHAHA E' stata aggiunta una reazione da Forci e Darki 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 (modificato) 4 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Sono 2 forme diverse, ma sono LO STESSO Pokémon, entrambi occupano lo spazio 006 del Pokédex, in quanto STESSO Pokémon, se nel dex cerchi "Drago" il PRIMISSIMO Pokémon che ti compare è proprio Charizard. Quindi Charizard UFFICIALMENTE E' UN DRAGO. Basta portarlo per il c-lo, volete portare per il c-lo qualcuno? C'è Gyarados che è Volante totalmente a caso. Quindi io devo dire che Sceptile non Mega è di Tipo Drago perchè la Megaevoluzione lo è? Stessa cosa per Ampharos. Modificato 3 agosto, 2016 da Chary Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 1 minuto fa, Axelf ha scritto: Abbasso l'Evolcondensa. Parlando d'altro Questa è la cosa ispirata a Palmeggutor migliore che possa circolare nel Web! HAHAHAHA Che c'entra l'Evolcondensa? Comunque, l'immagine è davvero buffa XD ma non mi sembra tanto giusto portare per il c-lo sta cosa, quanto più invece il fatto che su 5 Pokémon di Alola, 4 sono Ghiaccio, e non vorrei che ci fossero tipi troppo ripetitivi. 2 minuti fa, Chary ha scritto: Quindi io devo dire che Sceptile non Mega è di Tipo Drago perchè la Megaevoluzione lo è? Stessa cosa per Ampharos. La SPECIE appartiene al tipo Drago, ma la FORMA normale non lo è. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkDiamond Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 5 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Che c'entra l'Evolcondensa? Comunque, l'immagine è davvero buffa XD ma non mi sembra tanto giusto portare per il c-lo sta cosa, quanto più invece il fatto che su 5 Pokémon di Alola, 4 sono Ghiaccio, e non vorrei che ci fossero tipi troppo ripetitivi. La SPECIE appartiene al tipo Drago, ma la FORMA normale non lo è. Ma sinceramente penso che come vulpix è cambiato da tipo fuoco a tipo ghiaccio altri pokemon potrebbero diventare di tipo fuoco.Se ti ricordi infatti sul trailer e su i screen delle isole c'è anche un vulcano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 1 minuto fa, DiamondIta ha scritto: Ma sinceramente penso che come vulpix è cambiato da tipo fuoco a tipo ghiaccio altri pokemon potrebbero diventare di tipo fuoco.Se ti ricordi infatti sul trailer e su i screen delle isole c'è anche un vulcano. Verissimo, tutto è possibile (che poi bastardissimi, per UNA VOLTA che lo Spettro aveva superato di numero il Ghiaccio, se ne escono con 4 nuovi e Spettro è di nuovo l'ultimo -.- ora stiamo a quota 39 Spettro e 40 Ghiaccio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkDiamond Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Verissimo, tutto è possibile (che poi bastardissimi, per UNA VOLTA che lo Spettro aveva superato di numero il Ghiaccio, se ne escono con 4 nuovi e Spettro è di nuovo l'ultimo -.- ora stiamo a quota 39 Spettro e 40 Ghiaccio) Ahahaha magari ci sarà un tempio infestato con nuovi pokemon di tipo spettro(io spero ancora in pokemon di tipo acciaio nuovi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 per me non è cosi male, anche se preferisco quello normale (che adoro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 1 minuto fa, DiamondIta ha scritto: Ahahaha magari ci sarà un tempio infestato con nuovi pokemon di tipo spettro(io spero ancora in pokemon di tipo acciaio nuovi) Beh di acciaio nuovi abbiamo: -Sandshrew/Sandslash -Togedemaru -Solgaleo -Magearna quindi, non mi lamenterei XD E' stata aggiunta una reazione da Hylian 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 1 ora fa, Hazama ha scritto: Stanno esangerando con l'assegnare il tipo Drago a destra e a manca e questo Pokémon ne è la conferma. Si sono ispirati al brachiosauro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 55 minuti fa, Zarxiel ha scritto: No, non è giustificato, perché a livello di lore, il tipo non ha una giustificazione. L'ispirazione del Pokémon non c'entra un tubo, visto che a livello di lore Gyarados non è ispirato a quegli oggetti, ma è l'esatto opposto. L'unica spiegazione è che riesca a volare a pelo d'acqua, ma è estremamente forzata, ma se la GF è stupida non ci si può fare niente. E' una tua opinione, a mio fratello piace un sacco. Scommetto che quando tuo fratello si ritroverà il nuovo nintales davanti rabbrividirà e non solo perché genera freddo xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Personalmente mi piace da matti <3 non lo trovo assolutamente brutto (solo un po' buffo) e il tipo erba/drago ci sta.. Peccato per l'alta insofferenza al ghiaccio! :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 1 minuto fa, pokemario ha scritto: Scommetto che quando tuo fratello si ritroverà il nuovo nintales davanti rabbrividirà e non solo perché genera freddo xd Già lo odia XD In pratica è la sua nemesi XD E' stata aggiunta una reazione da pokemario 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 E' stata aggiunta una reazione da Forci, Hylian, DavionXY e 3 altri 6 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 1 minuto fa, Darki200 ha scritto: Charizard è già un Drago -.- piantatela di portarlo per il c-lo poraccio. Prendetevela con Gyarados o con Darkrai che non è Spettro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Charizard è già un Drago -.- piantatela di portarlo per il c-lo poraccio. Prendetevela con Gyarados o con Darkrai che non è Spettro. Forse la forma X, ma non quello classico XD You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Adesso, Darki200 ha scritto: Forse la forma X, ma non quello classico XD La specie va considerata, non la forma, Charizard è di tipo Drago in quanto una sua forma ottiene suddetto tipo. Se sul dex cerchi "Drago" Charizard è il primissimo risultato che ti esce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: La specie va considerata, non la forma, Charizard è di tipo Drago in quanto una sua forma ottiene suddetto tipo. Se sul dex cerchi "Drago" Charizard è il primissimo risultato che ti esce. Ma è bello prenderlo per c*** XD You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Adesso, Darki200 ha scritto: Ma è bello prenderlo per c*** XD Ma ci sono molti altri Pokémon che ancora hanno un tipo insensato o che dovrebbero avere un tipo quando non c'è l'hanno, tipo Gyarados con il tipo Drago o Darkrai con il tipo Spettro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Ma ci sono molti altri Pokémon che ancora hanno un tipo insensato o che dovrebbero avere un tipo quando non c'è l'hanno, tipo Gyarados con il tipo Drago o Darkrai con il tipo Spettro. Infatti quando daranno il tipo Spettro a qualcuno di carino e coccoloso andrò a prendere per *censura* Darkrai (anche se è il mio pokèmon preferito) You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 1 minuto fa, Darki200 ha scritto: Infatti quando daranno il tipo Spettro a qualcuno di carino e coccoloso andrò a prendere per *censura* Darkrai (anche se è il mio pokèmon preferito) Darkrai infatti è un figo colossale, ma ARCEUS GRUMPIG, è palesemente un fantasma, perché non ha il tipo Spettro? E' stata aggiunta una reazione da DavionXY e Darki 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Darkrai infatti è un figo colossale, ma ARCEUS GRUMPIG, è palesemente un fantasma, perché non ha il tipo Spettro? Grumpig un fantasma? o.o You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Adesso, Darki200 ha scritto: Grumpig un fantasma? o.o Era una bestemmia XD solo che al posto di porco ho usato Grumpig, bestemmio solo in maniera "Pokémosa" visto che sono cristiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati