GorfDaot Inviato 3 agosto, 2016 Inviato 3 agosto, 2016 Offro uno dei seguenti Pokémon con 6 IV al 31. Mawile. Swablu. Honedge. Torchic. Electrike. Omanyte.
Lami Inviato 3 agosto, 2016 Inviato 3 agosto, 2016 3 ore fa, SanjiVinsmoke ha scritto: Offro uno dei seguenti Pokémon con 6 IV al 31. Mawile. Swablu. Honedge. Torchic. Electrike. Omanyte. Lo ho io, ma ha IV casuali, va bene lo stesso? In caso mi interessa Honedge
GorfDaot Inviato 4 agosto, 2016 Autore Inviato 4 agosto, 2016 16 ore fa, Lami ha scritto: Lo ho io, ma ha IV casuali, va bene lo stesso? In caso mi interessa Honedge Va bene anche se non è perfetto. Senti lo scambio si può dare a patto se prima ti scambio un Pokémon cavia così sono sicuro che non mi freghi.
Lami Inviato 4 agosto, 2016 Inviato 4 agosto, 2016 2 ore fa, SanjiVinsmoke ha scritto: Va bene anche se non è perfetto. Senti lo scambio si può dare a patto se prima ti scambio un Pokémon cavia così sono sicuro che non mi freghi. Non ho nessun intenzione di fregarti, anzi nel caso contrario ti invito a lasciarmi un feedback negativo nel forum e a screditarmi per tutto il forum... Comunque non capisco il fatto che scambi prima la cavia, che vorresti fare?
GorfDaot Inviato 4 agosto, 2016 Autore Inviato 4 agosto, 2016 13 minuti fa, Lami ha scritto: Non ho nessun intenzione di fregarti, anzi nel caso contrario ti invito a lasciarmi un feedback negativo nel forum e a screditarmi per tutto il forum... Comunque non capisco il fatto che scambi prima la cavia, che vorresti fare? Va bene dai ti do fiducia. A che ora lo scambio?
Lami Inviato 4 agosto, 2016 Inviato 4 agosto, 2016 3 minuti fa, SanjiVinsmoke ha scritto: Va bene dai ti do fiducia. A che ora lo scambio? Facciamo stasera alle 9 che al momento non ho il 3DS, ti va bene?
GorfDaot Inviato 4 agosto, 2016 Autore Inviato 4 agosto, 2016 6 minuti fa, Lami ha scritto: Facciamo stasera alle 9 che al momento non ho il 3DS, ti va bene? Ok.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.