Vai al commento

BAN

Treecko99

Post raccomandati

Allora.. un mio amico usa il fake gps, va in ogni parte e non gli hanno mai fattoc niente. Io volevo provarci ma già al primo tentativo mi hanno softbannato perciò non l'ho più fatto ma stamattina ho avuto la brillante idea di riprovarci, vado per un secondo a Roma perché me ne pento immediatamente e esco subito. 

Beh mi hanno beccato di nuovo probabilmente perché non mi fa più accedere, c'è qualcosa che posso fare?:cry:

Ero livello 20 senza mai barare perché l'ho fatto:cry::cry::cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a che ora l'ultimo accesso? e soprattutto, dove ti trovavi prima di andare a roma?

Comunque non giungere a conclusioni affrettate perchè in caso di ban troverai proprio la dicitura: account bannato per ausilio di terze parti

Link al commento

Si avevate ragione, dovevo solo aspettare qualche ora anche se non ho dovuto aspettare le 4 ore del softban, un'oretta ed è tornato tutto alla normalità.

1 ora fa, KojiUchiha ha scritto:

Prova ad aspettare un pò di tempo, in genere il Ban non è definitivo. Ti consiglio comunque per gli esperimenti con il Fake GPS di farti un account secondario, se lo fai tanto per curiosità.

Si hai ragione, da oggi non proverò più con questo, rischio un altro infarto:XD: 

Grazie si può chiudere.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...