Milord Inviato 4 agosto, 2016 Inviato 4 agosto, 2016 Buonasera a tutti Vendo codice Arceus as 1.00 PP. Chiunque fosse interessato puó contattarmi.
sai_quin_1994rt Inviato 8 agosto, 2016 Inviato 8 agosto, 2016 9 ore fa, Milord ha scritto: 0.40? Proprio nn posso, xkè, il mio market nn va alla grande, e i PP preferisco nn consumarli troppo per partecipare ad aste o acquistare SFPB TSV Abused
Milord Inviato 8 agosto, 2016 Autore Inviato 8 agosto, 2016 6 ore fa, CR7 ha scritto: Proprio nn posso, xkè, il mio market nn va alla grande, e i PP preferisco nn consumarli troppo per partecipare ad aste o acquistare SFPB TSV Abused se ancora interessato chudiamo a 0.35!
Milord Inviato 8 agosto, 2016 Autore Inviato 8 agosto, 2016 3 minuti fa, Toxicroak ha scritto: Io sono interessato Quando vuoi, effettua il pagamento e ti mando il codice senza problemi
Milord Inviato 9 agosto, 2016 Autore Inviato 9 agosto, 2016 Il codice è ancora disponibile! Prezzo 0.35pp
sai_quin_1994rt Inviato 9 agosto, 2016 Inviato 9 agosto, 2016 5 minuti fa, Milord ha scritto: Il codice è ancora disponibile! Prezzo 0.35pp Ciao, io lo voglio Scusami se risp adesso, ma nn ci sono stato in questi giorni. Ti verso i PP, mandami il codice via MP, mi serve la foto però, in modo da poter fare le Proof (Prove) Che il poké l'ho preso legittimamente
Milord Inviato 9 agosto, 2016 Autore Inviato 9 agosto, 2016 ok ti mando la foto qualche minuto 1 minuto fa, CR7 ha scritto: Ciao, io lo voglio Scusami se risp adesso, ma nn ci sono stato in questi giorni. Ti verso i PP, mandami il codice via MP, mi serve la foto però, in modo da poter fare le Proof (Prove) Che il poké l'ho preso legittimamente
sai_quin_1994rt Inviato 9 agosto, 2016 Inviato 9 agosto, 2016 Adesso, Milord ha scritto: ok ti mando la foto qualche minuto Grazie. I PP li ho versati
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.