Vera Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 Ciao a tutti!!! Prima di tutto ci tenevo a dire che Pokemon Millennium è davvero un sito fantastico perchè c'è tutto quello di cui un allenatore ha bisogno. Mi chiamo Carmela e ho 13 anni da poco compiuti. I pokemon mi sono piaciuti fin dalla prima volta che ho visto l'anime in TV ma mi sono limitata solo a guardare il cartone.Poi un anno fa al mio migliore amico è venuta la passione per i pokemon e così anch'io ho cominciato a giocare ai videogiochi di pokemon e a giocare al GCC e da allora è nata una vera passione per i nostri amici tascabili! Ora che vi ho raccontato la mia storia di allenatrice spero di esservi sembrata simpatica e non vedo l'ora di fare tante pokeamicizie!!! A presto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 2 ore fa, vera ha scritto: Ciao a tutti!!! Prima di tutto ci tenevo a dire che Pokemon Millennium è davvero un sito fantastico perchè c'è tutto quello di cui un allenatore ha bisogno. Mi chiamo Carmela e ho 13 anni da poco compiuti. I pokemon mi sono piaciuti fin dalla prima volta che ho visto l'anime in TV ma mi sono limitata solo a guardare il cartone.Poi un anno fa al mio migliore amico è venuta la passione per i pokemon e così anch'io ho cominciato a giocare ai videogiochi di pokemon e a giocare al GCC e da allora è nata una vera passione per i nostri amici tascabili! Ora che vi ho raccontato la mia storia di allenatrice spero di esservi sembrata simpatica e non vedo l'ora di fare tante pokeamicizie!!! A presto!!! Benvenuta, con che videogioco hai cominciato la tua avventura? Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riso13 Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 Benvenuta io ho iniziato da poco pokèmon zaffiro alpha, spero di vederti online li Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 Salve, sono Perry, piacere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 Ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 Benvenuta e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 Benvenuta e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 Benvenuta e buona permanenza sul forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 Benvenuta giovine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vera Inviato 6 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2016 1 ora fa, BloodyRed ha scritto: Benvenuta, con che videogioco hai cominciato la tua avventura? Grazie a tutti per il benvenuto. In realtà il primo gioco di pokemon con cui ho giocato è stato Pokemon mistery dungeon squadra blu ma ho iniziato ad appassionarmi davvero a Pokemon quando ho comprato Pokemon zaffiro alpha un anno fa quindi per me è questo il gioco con cui sono diventata un'allenatrice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 Benvenuta e buona permanenza! ♥ Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 4 ore fa, vera ha scritto: Ciao a tutti!!! Prima di tutto ci tenevo a dire che Pokemon Millennium è davvero un sito fantastico perchè c'è tutto quello di cui un allenatore ha bisogno. Mi chiamo Carmela e ho 13 anni da poco compiuti. I pokemon mi sono piaciuti fin dalla prima volta che ho visto l'anime in TV ma mi sono limitata solo a guardare il cartone.Poi un anno fa al mio migliore amico è venuta la passione per i pokemon e così anch'io ho cominciato a giocare ai videogiochi di pokemon e a giocare al GCC e da allora è nata una vera passione per i nostri amici tascabili! Ora che vi ho raccontato la mia storia di allenatrice spero di esservi sembrata simpatica e non vedo l'ora di fare tante pokeamicizie!!! A presto!!! Sta pur certa che a me giá sei simpatica mi farebbe piacere fare amicizia con te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 32 minuti fa, vera ha scritto: Grazie a tutti per il benvenuto. In realtà il primo gioco di pokemon con cui ho giocato è stato Pokemon mistery dungeon squadra blu ma ho iniziato ad appassionarmi davvero a Pokemon quando ho comprato Pokemon zaffiro alpha un anno fa quindi per me è questo il gioco con cui sono diventata un'allenatrice Anche per me il primo gioco è stato Zaffiro, ma quello vecchio per Gameboy Advance Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vera Inviato 6 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2016 17 minuti fa, Skyler ha scritto: Sta pur certa che a me giá sei simpatica mi farebbe piacere fare amicizia con te Anche a me farebbe piacere fare amicizia con te e magari potremmo collegarci col nintendo e fare lotte o scambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 Benvenuta vera/Carmela! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 20 minuti fa, vera ha scritto: Anche a me farebbe piacere fare amicizia con te e magari potremmo collegarci col nintendo e fare lotte o scambi Ma certo!!!Mi farebbe piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loru Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 Ma benvenuta! Spero ti troverai benissimo qui proprio come me! ^-^ Abbiamo quasi la stessa età magari ti va di fare amicizia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 Benvenuta e buona permanenza A proposito con quale gioco pokemon hai cominciato? Io con pokemon Platino per ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vera Inviato 6 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2016 9 minuti fa, Legend99 ha scritto: Benvenuta e buona permanenza A proposito con quale gioco pokemon hai cominciato? Io con pokemon Platino per ds Ho iniziato ad appassionarmi a pokemon con Pokemon zaffiro alpha anche se il primo gioco a cui ho giocato è stato Pokemon mistery dungeon squadra blu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.