Vai al commento

Ecco la vostra nuova amica\allenatrice

Post raccomandati

Ciao a tutti!!!:D

Prima di tutto ci tenevo a dire che Pokemon Millennium è davvero un sito fantastico perchè c'è tutto quello di cui un allenatore ha bisogno.

Mi chiamo Carmela e ho 13 anni da poco compiuti.

I pokemon mi sono piaciuti fin dalla prima volta che ho visto l'anime in TV ma mi sono limitata solo a guardare il cartone.Poi un anno fa al mio migliore amico è venuta la passione per i pokemon e così anch'io ho cominciato a giocare ai videogiochi di pokemon e a giocare al GCC e da allora è nata una vera passione per i nostri amici tascabili!;)

Ora che vi ho raccontato la mia storia di allenatrice spero di esservi sembrata simpatica e non vedo l'ora di fare tante pokeamicizie!!!;)

A presto!!!:D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, vera ha scritto:

Prima di tutto ci tenevo a dire che Pokemon Millennium è davvero un sito fantastico perchè c'è tutto quello di cui un allenatore ha bisogno.

I pokemon mi sono piaciuti fin dalla prima volta che ho visto l'anime in TV ma mi sono limitata solo a guardare il cartone.Poi un anno fa al mio migliore amico è venuta la passione per i pokemon e così anch'io ho cominciato a giocare ai videogiochi di pokemon e a giocare al GCC e da allora è nata una vera passione per i nostri amici tascabili!;)

Ora che vi ho raccontato la mia storia di allenatrice spero di esservi sembrata simpatica e non vedo l'ora di fare tante pokeamicizie!!!;)

Benvenuta, con che videogioco hai cominciato la tua avventura?

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

Moon 0488           UltraMoon > 0424 

Sun > 1091              UltraSun > 0046

IMxgnFs.png < Click

Link al commento

1 ora fa, BloodyRed ha scritto:

Benvenuta, con che videogioco hai cominciato la tua avventura?

Grazie a tutti per il benvenuto.

In realtà il primo gioco di pokemon con cui ho giocato è stato Pokemon mistery dungeon squadra blu ma ho iniziato ad appassionarmi davvero a Pokemon quando ho comprato Pokemon zaffiro alpha un anno fa quindi per me è questo il gioco con cui sono diventata un'allenatrice^^

Link al commento

4 ore fa, vera ha scritto:

Sta pur certa che a me giá sei simpatica mi farebbe piacere fare amicizia con te ^^

Link al commento

32 minuti fa, vera ha scritto:

Grazie a tutti per il benvenuto.

In realtà il primo gioco di pokemon con cui ho giocato è stato Pokemon mistery dungeon squadra blu ma ho iniziato ad appassionarmi davvero a Pokemon quando ho comprato Pokemon zaffiro alpha un anno fa quindi per me è questo il gioco con cui sono diventata un'allenatrice^^

Anche per me il primo gioco è stato Zaffiro, ma quello vecchio per Gameboy Advance :)

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

Moon 0488           UltraMoon > 0424 

Sun > 1091              UltraSun > 0046

IMxgnFs.png < Click

Link al commento

17 minuti fa, Skyler ha scritto:

Sta pur certa che a me giá sei simpatica mi farebbe piacere fare amicizia con te ^^

Anche a me farebbe piacere fare amicizia con te e magari potremmo collegarci col nintendo e fare lotte o scambi;)

Link al commento

9 minuti fa, Legend99 ha scritto:

Benvenuta e buona permanenza:D

A proposito con quale gioco pokemon hai cominciato?

Io con pokemon Platino per ds

Ho iniziato ad appassionarmi a pokemon con Pokemon zaffiro alpha anche se il primo gioco a cui ho giocato è stato Pokemon mistery dungeon squadra blu

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...