Guest DarkMoon Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 Benvenuta se hai bisogno di aiuto sul forum chiedi pure a me,non sto tanto online ma sarò felice di aiutarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 Benvenutaa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 Benvenuta e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vera Inviato 6 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2016 6 ore fa, Legend99 ha scritto: Benvenuta e buona permanenza A proposito con quale gioco pokemon hai cominciato? Io con pokemon 6 ore fa, Legend99 ha scritto: Benvenuta e buona permanenza A proposito con quale gioco pokemon hai cominciato? Io con pokemon Platino per ds Grazie per il benvenutoho cominciato ad appassionarmi a pokemon con Pokemon zaffiro alpha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 Benvenuta su PM Carmela! Spero ti troverai bene qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 1 ora fa, vera ha scritto: Prego, sono sicuro che ti troverai benissimo Comunque ho capito, ora che hai cominciato ad appassionarti ai pokemon ti consiglio di giocare tutti i vecchi titoli, esistono particolari emulatori in grado di riprodurre su pc o anche su smartphone i vecchi giochi pokemon dalla prima alla sesta generazione, se vuoi ti do una mano a scaricare tutto l occorrente via MP (Messaggio privato) perché nella discussione pubblica non posso darti nessun link o darti istruzioni per scaricare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 Benvenuta su PM giovane allenatrice e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Benvenuta e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.