Vai al commento

[Anime/Manga] Che abilità del mondo degli anime/manga vorresti avere?

Post raccomandati

io vorrei possedere lo Sharingan Ipnotico con Amataretsu,essere un Uchiha e saper usare 3 spade come Zoro di One Piece,apparte questo vorrei avere l'abilità nei calci di Sanji e i poteri di Rubber,soprattutto l'ambizione del re conquistatore,e potermi trasformare in una specie di Zet come Jin Kanzaki in Zetman

On 7/8/2016 at 23:47, Legend99 ha scritto:

Io sono un grande appassionato di Naruto e mi piace assai lo Sharinghan con la Fiamma nera di Hitachi

oppure il potere del fulmine nero che usa il Braccio destro del Raikage (ora non ricordo il nome)

si chiama Itachi nn Hitachi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Sherlock96 ha scritto:

io vorrei possedere lo Sharingan Ipnotico con Amataretsu,essere un Uchiha e saper usare 3 spade come Zoro di One Piece,apparte questo vorrei avere l'abilità nei calci di Sanji e i poteri di Rubber,soprattutto l'ambizione del re conquistatore,e potermi trasformare in una specie di Zet come Jin Kanzaki in Zetman

si chiama Itachi nn Hitachi

Già,  anche a me piacerebbe avere le abilità di zoro e sanji, ma preferisco Naruto a One Piece.

Comunque Scusa, non me ne ero accorto di aver scritto Itachi con la H 

XD

Link al commento

19 minuti fa, Legend99 ha scritto:

Già,  anche a me piacerebbe avere le abilità di zoro e sanji, ma preferisco Naruto a One Piece.

Comunque Scusa, non me ne ero accorto di aver scritto Itachi con la H 

XD

tranquillo lol,cmq anch'io lo preferisco,oltrettutto adesso è ufficialmente uscita la nuova saga di Boruto con i primi 4 capitoli

Link al commento

1 ora fa, Sherlock96 ha scritto:

tranquillo lol,cmq anch'io lo preferisco,oltrettutto adesso è ufficialmente uscita la nuova saga di Boruto con i primi 4 capitoli

Grande :D

Comunque bella l'immagine di Sasuke col segno Maledetto

Link al commento

Io preferirei qualche potere più "tranquillo", in modo che io possa agire senza che nessuno veda o capisca che sono io l'autore

Insomma se avessi il potere di congelare o bruciare qualcosa si vedrebbe che sono io, no?

Invece qualcosa come i poteri delle giocatrici di mahjong di Saki non ti sgama nessuno

Insomma come fa qualcuno a dirti che prevedi il futuro? O che sei capace di ragionare istantaneamente come un computer?

-Previsione del futuro

-Capacità di analizzare situazioni e prendere scelte nel tempo di un computer (quindi qualche microsecondo)

-Aumento della percezione dei cinque sensi e visione delle temperatura corporea (si può capire quando qualcuno mente, ha qualcosa da nascondere e via)

-Capacità di immaginare una situazione che poi accadra come immaginato e deciso da moi

-Capacità di prendere di mira una persona e cacciarla (nella realtà credo equivarebbe allo stalkeraggio di chi ti piace spionaggio XD)

-Capacità di "rendersi invisibile" alla gente, non si accorgeranno di te a meno che non ti faccia notare te stesso

-Fortuna sfacciata

Io opterei per il primo, ma con questi puoi praticamente manipolare il mondo intorno a te e nessuno se ne accorgerebbe al contrario di molti altri

poteri/abilità

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...