Rino Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 Ciao a tutti! Da poco ho ricevuto in regalo un Nintendo New 3ds insieme a Pokemon Y, quindi ho pensato di iscrivermi a questo bellissimo forum. Per chi volesse aggiungermi, questo è il mio codice amico: Rino: 0233-2103-8352. Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 1 minuto fa, Rino ha scritto: Ciao a tutti! Da poco ho ricevuto in regalo un Nintendo New 3ds insieme a Pokemon Y, quindi ho pensato di iscrivermi a questo bellissimo forum. Per chi volesse aggiungermi, questo è il mio codice amico: Rino: 0233-2103-8352. Grazie! Benvenuto e appena riesco ti aggiungo il mio lo trovi nel profilo del forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rino Inviato 6 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2016 Ti aggiungo! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 Benvenutoo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 Benvenuto e buona permanenza sul forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 Benvenuto su PM Rino! Spero ti troverai bene qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 On Saturday, August 06, 2016 at 16:05, Rino ha scritto: Ciao a tutti! Da poco ho ricevuto in regalo un Nintendo New 3ds insieme a Pokemon Y, quindi ho pensato di iscrivermi a questo bellissimo forum. Per chi volesse aggiungermi, questo è il mio codice amico: Rino: 0233-2103-8352. Grazie! Ti ho aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.