GorfDaot Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 Torchic. x1 Electrike. x1 Swablu. x1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michi-p Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 Ciao, io sarei interessato, ma te ne vuoi liberare seriamente ?:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GorfDaot Inviato 6 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2016 19 minuti fa, Michi-p ha scritto: Ciao, io sarei interessato, ma te ne vuoi liberare seriamente ?:) Si ma uno solo. Vorrei dare l'opportunità di darne ad altri. Io già li ho e per molti è difficile trovare dei Pokémon competitivi quindi io vorrei dare una spinta per non dare come dire la difficoltà che si prova all'inizio della carriera da breeder. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattia19m Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 3 minuti fa, SanjiVinsmoke ha scritto: Si ma uno solo. Vorrei dare l'opportunità di darne ad altri. Io già li ho e per molti è difficile trovare dei Pokémon competitivi quindi io vorrei dare una spinta per non dare come dire la difficoltà che si prova all'inizio della carriera da breeder. Ciao, io sarei interessato a mawile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GorfDaot Inviato 6 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2016 Adesso, Mattia19m ha scritto: Ciao, io sarei interessato a mawile Ok. Quando sei disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lidiosky Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 Io sarei interessato ad honedge se è ancira possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattia19m Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 5 minuti fa, SanjiVinsmoke ha scritto: Ok. Quando sei disponibile? Alle 19 per te vabene? Ti lascio il mio codice amico 1835 3251 8436 lasciami anche il tuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewave89 Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 Io sarei interessato ad Omanyte, è disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GorfDaot Inviato 6 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2016 1 minuto fa, Mewave89 ha scritto: Io sarei interessato ad Omanyte, è disponibile? Si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arcipelago Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 ciao ! io sarei interessato a swablu se possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lidiosky Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 Lascio il codice nel caso sia ancora possibile ottenere honedge e in più chi vuole mi aggiunga 4682-9024-3648 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GorfDaot Inviato 6 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2016 4 minuti fa, Mattia19m ha scritto: Alle 19 per te vabene? Ti lascio il mio codice amico 1835 3251 8436 lasciami anche il tuo Il codice è sbagliato. Comunque il mio è 4227 - 3866 - 3458 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlphaZ Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 Ciao è disponibile Honedge? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GorfDaot Inviato 6 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2016 6 minuti fa, lidiosky ha scritto: Io sarei interessato ad honedge se è ancira possibile Si è disponibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewave89 Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 2 minuti fa, SanjiVinsmoke ha scritto: Si. Come funziona? Nel senso: Vuoi un Pokemon in particolare o ti va bene qualsiasi Pokemon? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GorfDaot Inviato 6 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2016 3 minuti fa, arcipelago ha scritto: ciao ! io sarei interessato a swablu se possibile Ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lidiosky Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 @sanjiVinsmoke ti ho registrato sw vuoi fallo anche tu e quando vuoi sono disponibile per honedge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GorfDaot Inviato 6 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2016 3 minuti fa, AlphaZ ha scritto: Ciao è disponibile Honedge? Si. Ragazzi vi chiedo un favore. Scrivete qui sotto il Pokémon che volete e il vostro codice amico. Se i Pokémon sono già stai prenotati mi spiace ma li do a chi già gli ha chiesti. Quindi Perfavore chi già ha chiesto il proprio Pokémon lo trascrive qui col suo codice Amico. Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arcipelago Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 4 minuti fa, SanjiVinsmoke ha scritto: Ok. ti ho aggiunto. quando vuoi il mio codice è 3454 2683 7571 swablu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lidiosky Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 Honedge 468290243648 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GorfDaot Inviato 6 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2016 Si. Ragazzi vi chiedo un favore. Scrivete qui sotto il Pokémon che volete e il vostro codice amico. Se i Pokémon sono già stai prenotati mi spiace ma li do a chi già gli ha chiesti. Quindi Perfavore chi già ha chiesto il proprio Pokémon lo trascrive qui col suo codice Amico. Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattia19m Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 6 minuti fa, SanjiVinsmoke ha scritto: Il codice è sbagliato. Comunque il mio è 4227 - 3866 - 3458 Giusto ahahahha scusa, te lo ti scrivo 1865-3251-8436 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arcipelago Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 3454 2683 7571 swablu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewave89 Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 Adesso, SanjiVinsmoke ha scritto: Si. Ragazzi vi chiedo un favore. Scrivete qui sotto il Pokémon che volete e il vostro codice amico. Se i Pokémon sono già stai prenotati mi spiace ma li do a chi già gli ha chiesti. Quindi Perfavore chi già ha chiesto il proprio Pokémon lo trascrive qui col suo codice Amico. Grazie. Codice amico: 3325-6124-5959 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattia19m Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 Io sono on, in game mi chiamo mattia Grazie per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.