Vai al commento


[CERCO] Urgentemente 2 FBP anche clonati [OFFRO] PP


PokeTrainer

Post raccomandati

Ciao a tutti! ho Urgentemente bisogno (da scambiare domani nel pomeriggio) di un Togekiss modest con serene grace ed un volcarona modest con flame body. Quindi mi servono con IVs spread competitiva e al livello 100.

Non sono importanti Mosse uovo, sesso, shiny o robe varie.. solo che siano al 100 (o vicino) e con pentagono

 

accetto volentieri cloni e in cambio do massimo 0.06/0.07 pp dato che nei mercatini i FBP oscillano tra gli 0.03 e 0.04

 

prezzo onesto e in cambio vi regalo anche una squama cuore 

 

 

Urgente ^^ l'importante è che sia pronto per domani pomeriggio (sono disponibile solo nel pomeriggio)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Daani ha scritto:

Ciau! 

 

Prova a dare un'occhiata nel mercatino in firma ^^ 

hai togetic :< ora non posso controllare, sto fuori casa.. basta che hai un Togekiss lv.100 con serene grace, modest  e un volcarona lv.100 con flame body modest    e li compro da te

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

togekiss.gif ING | Livello 58 | M | 31/x/31/31/31/31 | Sicura | Leggiadro | Moveset : Sonoqui - Magibrillio - Protezione - Ventoincoda

 

volcarona.gif SPA | Livello 70 | F | 31/x/31/31/31/31 | Modesta | Corpodifuoco | Moveset : Protezione - Ondacalda - Eledanza - Ronzio | EV : 252 SPA - 252 SPE - 4 HP

 

Ho loro cc

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Daani ha scritto:

togekiss.gif ING | Livello 58 | M | 31/x/31/31/31/31 | Sicura | Leggiadro | Moveset : Sonoqui - Magibrillio - Protezione - Ventoincoda

 

volcarona.gif SPA | Livello 70 | F | 31/x/31/31/31/31 | Modesta | Corpodifuoco | Moveset : Protezione - Ondacalda - Eledanza - Ronzio | EV : 252 SPA - 252 SPE - 4 HP

 

Ho loro cc

 

 

non Potresti farlo modest? >.< con il ps intendo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...