Vai al commento

[VINCITORI CONTEST DI SPRITING]L'Apocalisse sta arrivando

Hero

Post raccomandati

Dopo la chiusura del contest, ieri a mezzanotte, lo staff di Pokémon Apocalypse ha valutato i vostri lavori, per portarvi questa mattina la classifica ufficiale dei vostri sprite! 

Siamo infinitamente grati a tutti voi per tutto lo sforzo che avete fatto nel realizzare i vostri Fakemon. Oggi, come promesso, siamo qui con la premiazione. Vi invitiamo a non saltare gli spoiler per cercare solo il vostro nome, ma guardare anche gli altri lavori e ciò che diremo agli altri partecipanti. Ci teniamo a precisare che, per chi non è arrivato fra i primi tre, i risultati sono ordinati puramente a caso e non secondo una classifica. Detto questo, abbiamo già specificato i parametri secondo i quali abbiamo giudicato i diversi lavori: valutazione dello sprite, uso dei colori, scelta del nome e della descrizione e creatività e originalità. Noi abbiamo usato questi quattro obiettivi per decidere quale dei molti Fakemon fosse il migliore: alcuni ci piacciono meno di alcuni, ma altri hanno dei pregi che non condividono con i migliori. Insomma, sappiamo che tutti voi avete del potenziale come spriter e quindi vogliamo evidenziare pregi e difetti di ogni vostra realizzazione. Quindi... cominciamo!

Nascondi contenuto
  Nascondi contenuto

Lami

CMaxLBd.png

edqeQsp.png

@Lami

Il tuo lavoro è originale e i colori sono stati scelti abbastanza bene. Il nome e la descrizione non ci hanno convinto molto, ma si potrebbero migliorare. Si potrebbero migliorare anche gli sprite: essendo questo il parametro più importante non potevamo non considerare il fatto che l'immagine non sia venuta benissimo. Comunque abbiamo visto che del potenziale come spriter c'è, e ci è piaciuto che tu abbia realizzato shiny e icon di Rooghts e Stooster. 

Nascondi contenuto

DaniGrovyle

NOJkO9k.png        QEoZYfn.png        lItTKxT.png

@DaniGrovyle

Primo lavoro consegnato al contest. Con lo sprite si può fare di meglio, infatti non ci sono le outlines. Anche se la descrizione è troppo inquietante, abbiamo apprezzato il tuo impegno nel fare tutta la catena evolutiva. I colori non ci sembrano azzeccati, ma comunque potresti tornare al prossimo contest con una loro versione migliorata.

Nascondi contenuto

DreadWolf

pokemon_arpia_2.png

@DreadWolf

La pecca di questo pokémon sta principalmente nell'edit dello sprite. Per il resto, un concept fantastico e dei colori ben messi. Ancora una volta, un bonus per aver messo la shiny version, e grande creatività. 

Nascondi contenuto

Rayen

3mgiOjc.png

@Rayen

Concludiamo con i non classificati insieme al carinissimo Snowky, che non ci ha colpito molto nei colori ma che potrebbe essere migliorato e vincere davvero. Un pokémon molto carino comunque, e potresti tornare con una sua versione modificata opportunamente al prossimo contest!

E adesso entriamo nel vivo della classifica con i tre vincitori!

3° classificato

Medaglia di bronzo.png

Nascondi contenuto

Tails

7dOKFDb.png

@Tails

La medaglia di bronzo spetta a Bioflor, un maestoso guardiano della natura. Editato bene e molto originale, complimenti!

Visto il tuo arrivo nel terzo posto della classifica di questo contest vogliamo chiederti... per caso ti andrebbe di aiutarci nel nostro fangame?

2° classificato

Medaglia d'argento.png

Nascondi contenuto

EmyChan

degel.png.6b4698d3f97fc831e9c419395c213649.png

@EmyChan

Un angioletto pucciosissimo si aggiudica invece il secondo posto, anche per l'impegno nel realizzare la versione shiny. Non abbiamo capito molto il link al tipo coleottero ma nonostante questo il tuo lavoro è molto bello e ci è piaciuto un sacco!

E per questo, adesso vogliamo chiederti... vuoi provare ad entrare nello staff di Pokémon Apocalypse in qualità di spriter?

1° classificato

Medaglia d'oro.png

Nascondi contenuto

Pixel

2vnqvx4.jpg

@Pixel

Si aggiudica pienamente la medaglia d'oro il nostro Crowzard! Cosa aggiungere? Un pokémon basato su un melograno è molto originale, oltre a un'accurata scelta dei colori e un nome calzato a pennello. La descrizione fatta abbastanza bene, e lo sprite è realizzato divinamente. Per tutti questi motivi, i due Shiny TSV Abuse sono tuoi, e non solo. 

Pixel, dato questo primo posto, vogliamo darti l'opportunità di lavorare con noi a Pokémon Apocalypse come spriter. Ora la scelta è solo tua!

Noi vi ringraziamo ancora tutti per aver partecipato, e vi ricordiamo di seguirci per scoprire le novità su Pokémon Apocalypse!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimenti innanzitutto a tutti i partecipanti, ho potuto vedere bei lavori. :)

Ringrazio per questo primo posto, che dire ancora, boh gg.

"Ora la scelta è solo tua" è una frase troppo solenne lol, comunque kk, accetto di sposarvi di entrare a far parte del team.

Link al commento

Un Buon 3 posto per una cosa che neanche ci speravo troppo...cmq se posso aiuto...sono un po impegnato con altri ragazzi che hanno richiesto un aiuto da parte mia  e studio... ma...cerco di trovare un po di tempo anche per voi...

Link al commento

4 minuti fa, Tails ha scritto:

Un Buon 3 posto per una cosa che neanche ci speravo troppo...cmq se posso aiuto...sono un po impegnato con altri ragazzi che hanno richiesto un aiuto da parte mia  e studio... ma...cerco di trovare un po di tempo anche per voi...

Ti passo i miei poveri pp,ma te li sei meritati

10 minuti fa, Pixel ha scritto:

Complimenti innanzitutto a tutti i partecipanti, ho potuto vedere bei lavori. :)

Ringrazio per questo primo posto, che dire ancora, boh gg.

"Ora la scelta è solo tua" è una frase troppo solenne lol, comunque kk, accetto di sposarvi di entrare a far parte del team.

Ad entrambi, lascio che  i due amichetti del cuore vi aggiungano al mp(@Mr.Fuji92 o@Gallade18

1 ora fa, DaniGrovyle ha scritto:

Congratulazioni a tutti! :D

Però davvero il mio Fakemon è così inquietante? È solo una coperta che prende vita, lol.

L'evoluzione finale soprattutto ^^

Link al commento

Ora che è finito il contest, a proposito complimenti ai vincitori, volevo chiedere, solo per mia curiosità, se anche i giudici hanno mai fatto fusioni o creato sprite dal nulla, se si mi piacerebbe vedere anche i vostri lavori^^

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

11 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Ora che è finito il contest, a proposito complimenti ai vincitori, volevo chiedere, solo per mia curiosità, se anche i giudici hanno mai fatto fusioni o creato sprite dal nulla, se si mi piacerebbe vedere anche i vostri lavori^^

Uhh,che domandine

Galla e Io (Anche fuji) facciamo fusion,solo che non ti possiamo mostrare nulla se no ti spoileri roba sul roba sul gioco, e non è buona cosa ^^

Kuri e l'altra che la chiamo con il nome reale e non con il nick sono quelle che fanno gli artworks e robe simili ^^

Link al commento

2 minuti fa, Mr.Audy ha scritto:

Uhh,che domandine

Galla e Io (Anche fuji) facciamo fusion,solo che non ti possiamo mostrare nulla se no ti spoileri roba sul roba sul gioco, e non è buona cosa ^^

Kuri e l'altra che la chiamo con il nome reale e non con il nick sono quelle che fanno gli artworks e robe simili ^^

Grazie di aver risposto, anche se solo in parte alla mia curiosita^^

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

9 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Grazie di aver risposto, anche se solo in parte alla mia curiosita^^

Ti farei vedere della roba,ma non posso ^^

Se vuoi io ho una piccola art gallery,ma è roba vecchia,ora ho fatto roba migliore ^^

Link al commento

Wow non ci credo *o*

Spoiler

Adesso mi dovete dare un euro perchè ha vinto Pixel

Entrerei volentieri, ma ho solo esperienza nelle fusion XD

Il tipo coleottero l'ho fatto per il collegamento alla natura :) 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...