Vai al commento


Qual è il pokémon che più amate del tipo che più odiate e viceversa?


Post raccomandati

Il tipo Roccia mi disgusta, basta vedere "cosi" come Binacle o Geodude che mi disgustano non poco :XD:

Anche il tipo Acciaio non mi piace, boh solo io lo vedo un po' OP con quelle trentordicimila resistenze e quelle difese a dir poco spropositate?

 

Tipi preferiti:

Buio, basta vedere capolavori come Darkrai, Umbreon, Krookodile, Yveltal... tutti stupendi (fa eccezione Vullaby, quell'oca cicciona mi fa altamente *censura*)

Adoro anche il tipo Spettro, con pokèmon come Rotom, Mismagius e Chandelure, come fai a non amarlo?

Infine mi piace (moooolto stranamente) il Folletto, peccato per alcuni aborti come Swirlix ed evo, disgusting. In compenso, trovo Floette, Xerneas e Togekiss meravifliosi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bella domanda.

In particolare no ho gusti prefissati ma se proprio devo scegliere mh.

 

Uno dei tipi che più adoro sono i tipi Buio ma non gradisco Mandibuzz e la sua pre-evoluzione.

Mentre i tipi che sinceramente non mi garbano sono i tipi Veleno ma solo uno di questi mi ha veramente colpito.

Toxicroak nonché il mio Pokémon preferito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il tipo Roccia non mi è mai piaciuto molto, ma... Amaura e Amauros. :Q_______

Al contrario, Snubbull e Granbull sono i Folletti che meno mi piacciono. :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Il tipo che mi piace di meno è il drago ma mi piace abbastanza la linea evolutiva e mega di Garchomp

Il tipo che mi piace di più è il veleno, ma Dragalge è proprio brutto

Eretico dragalge non si tocca u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non c'è nessun tipo che odio, mi sta vagamente antipatico il tipo folletto però.

Tra i tipi folletto, mi piacciono attivamente solo Sylveon e Marill (e Xerneas, se contiamo i leggendari).

 

Il mio tipo preferito in assoluto è il tipo erba, invece.

Simisage è un cancro che non sarebbe mai dovuto esistere, Quilladin e Wormadam pure sono bruttini forte (anche se il resto della catena evolutiva di Chespin non mi disturba per nulla).

... nemmeno Exeggutor forma Alola è sto gran bellone, eh.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi piace tanto il tipo Elettro, ma Pokémon come Rotom-Tagliaerba, Zekrom e Zapdos sono magnifici. *^* 

Invece, per quanto adori il tipo Coleottero, non mi piacciono Silcoon e Cascoon, sono anche dei Pokémon inutili. D: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, Marik ha scritto:

Il tipo Roccia mi disgusta, basta vedere "cosi" come Binacle o Geodude che mi disgustano non poco :XD:

Anche il tipo Acciaio non mi piace, boh solo io lo vedo un po' OP con quelle trentordicimila resistenze e quelle difese a dir poco spropositate?

 

Tipi preferiti:

Buio, basta vedere capolavori come Darkrai, Umbreon, Krookodile, Yveltal... tutti stupendi (fa eccezione Vullaby, quell'oca cicciona mi fa altamente *censura*)

Adoro anche il tipo Spettro, con pokèmon come Rotom, Mismagius e Chandelure, come fai a non amarlo?

Infine mi piace (moooolto stranamente) il Folletto, peccato per alcuni aborti come Swirlix ed evo, disgusting. In compenso, trovo Floette, Xerneas e Togekiss meravifliosi

xdxd sn divreso xk mi piake il tp buglio e spetro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mh...mi piacciono molto i tipi Drago e Spettro,Quelli che mi piacciono meno sono coleottero,lotta e folletto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...