Ricky22 Inviato 7 agosto, 2016 Inviato 7 agosto, 2016 Ciao ragazzi come da titolo cerco un gligar o un gliscor con hidden ability natura scaltra se è possibile... Qualcuno ha possibilità di scambiarlo?
AxelKH Inviato 7 agosto, 2016 Inviato 7 agosto, 2016 5 ore fa, Ricky22 ha scritto: Ciao ragazzi come da titolo cerco un gligar o un gliscor con hidden ability natura scaltra se è possibile... Qualcuno ha possibilità di scambiarlo? Te ne posso breedare uno. Che offri?
Ricky22 Inviato 7 agosto, 2016 Autore Inviato 7 agosto, 2016 8 minuti fa, MaxInve ha scritto: Te ne posso breedare uno. Che offri? Hai bisogno di qualcosa specificatamente o magari qualche pokemon a 5 iv? che ricordi sicuramente ho qualche charmender e noibat natura timida a 5 iv posso vedere gli altri nel box.... fammi sapere
AxelKH Inviato 7 agosto, 2016 Inviato 7 agosto, 2016 Adesso, Ricky22 ha scritto: Hai bisogno di qualcosa specificatamente o magari qualche pokemon a 5 iv? che ricordi sicuramente ho qualche charmender e noibat natura timida a 5 iv posso vedere gli altri nel box.... fammi sapere Tottalpiù cerco scarti maschi con egg move (non mi inporta degli IV) o in ball partcilari come quelle di HGSS.
Ricky22 Inviato 7 agosto, 2016 Autore Inviato 7 agosto, 2016 44 minuti fa, MaxInve ha scritto: Tottalpiù cerco scarti maschi con egg move (non mi inporta degli IV) o in ball partcilari come quelle di HGSS. Ok allora vediamo un po appena si ricarica il nintendo ti faccio sapere tutti i maschi con egg moves che mi ritrovo nel box o qualche ball in particolare...
AxelKH Inviato 7 agosto, 2016 Inviato 7 agosto, 2016 2 minuti fa, Ricky22 ha scritto: Ok allora vediamo un po appena si ricarica il nintendo ti faccio sapere tutti i maschi con egg moves che mi ritrovo nel box o qualche ball in particolare... ok grazie. Però quelli in ball particolari devono essere femmine. Al limite non è che hai pokemon X o Y?
Ricky22 Inviato 7 agosto, 2016 Autore Inviato 7 agosto, 2016 1 minuto fa, MaxInve ha scritto: ok grazie. Però quelli in ball particolari devono essere femmine. Al limite non è che hai pokemon X o Y? Si gioco in y....
AxelKH Inviato 7 agosto, 2016 Inviato 7 agosto, 2016 Adesso, Ricky22 ha scritto: Si gioco in y.... Allora se riesci mi andrebbe bene per un cubone o marowak femmina in minorball con lottascudo.
Ricky22 Inviato 7 agosto, 2016 Autore Inviato 7 agosto, 2016 1 minuto fa, MaxInve ha scritto: Allora se riesci mi andrebbe bene per un cubone o marowak femmina in minorball con lottascudo. Ok se vuoi ti posso catturare il marowak del safari (ma per trovare l'abilità nascosta è necessario che sia presente anche l'amico o basta solo sbloccarlo la prima volta?), per il cubone non so se si trova nella grotta con l'abilità nascosta...
AxelKH Inviato 7 agosto, 2016 Inviato 7 agosto, 2016 Adesso, Ricky22 ha scritto: Ok se vuoi ti posso catturare il marowak del safari (ma per trovare l'abilità nascosta è necessario che sia presente anche l'amico o basta solo sbloccarlo la prima volta?), per il cubone non so se si trova nella grotta con l'abilità nascosta... per quanto riguarda il safari da quel che ne so se l'amico è anche lui online le probabilità aumentano, ma è possibile anche se è off.
Ricky22 Inviato 7 agosto, 2016 Autore Inviato 7 agosto, 2016 55 minuti fa, MaxInve ha scritto: per quanto riguarda il safari da quel che ne so se l'amico è anche lui online le probabilità aumentano, ma è possibile anche se è off. ok mi metto alla ricerca allora... ci aggiorniamo domani ormai? quando ci sei?
AxelKH Inviato 7 agosto, 2016 Inviato 7 agosto, 2016 48 minuti fa, Ricky22 ha scritto: ok mi metto alla ricerca allora... ci aggiorniamo domani ormai? quando ci sei? Domani dovrei esserci dalle 14, ma non ti assicuro.
Ricky22 Inviato 7 agosto, 2016 Autore Inviato 7 agosto, 2016 Adesso, MaxInve ha scritto: Domani dovrei esserci dalle 14, ma non ti assicuro. ok io intanto sono alla ricerca... Ok ho trovato il marowak femmina con lottascudo in minor ball.... quando sei pronto fammi sapere... 42 minuti fa, Ricky22 ha scritto: ok io intanto sono alla ricerca... Ok ho trovato il marowak femmina con lottascudo in minor ball.... quando sei pronto fammi sapere... Mi breedi quindi il gliscor o gligar con l'abilità nascosta e natura scaltra?
AxelKH Inviato 7 agosto, 2016 Inviato 7 agosto, 2016 47 minuti fa, Ricky22 ha scritto: Mi breedi quindi il gliscor o gligar con l'abilità nascosta e natura scaltra? Si, no problem. Se eiesco in serata magari possiamo scambiare direttamente stasera.
Ricky22 Inviato 7 agosto, 2016 Autore Inviato 7 agosto, 2016 Adesso, MaxInve ha scritto: Si, no problem. Se eiesco in serata magari possiamo scambiare direttamente stasera. Per me va bene 18 minuti fa, MaxInve ha scritto: Si, no problem. Se eiesco in serata magari possiamo scambiare direttamente stasera. Per me va bene Se me lo puoi dare come gliscor è meglio dato che non ho ancora lo strumento per farlo evolvere
AxelKH Inviato 8 agosto, 2016 Inviato 8 agosto, 2016 1 ora fa, Ricky22 ha scritto: Se me lo puoi dare come gliscor è meglio dato che non ho ancora lo strumento per farlo evolvere Purtroppo non lo ho neppure io... Diffatti il genitore mi era stato scambiato. Ps. Gligar ottenuto e pure femmina.
Ricky22 Inviato 8 agosto, 2016 Autore Inviato 8 agosto, 2016 Ok, basta che ha natura scaltra allora scambiamo? Max ci sei? 28 minuti fa, MaxInve ha scritto: Purtroppo non lo ho neppure io... Diffatti il genitore mi era stato scambiato. Ps. Gligar ottenuto e pure femmina. Io adesso devo andare... ci sentiamo domani allora per lo scambio. Fammi sapere quando ci sei
AxelKH Inviato 8 agosto, 2016 Inviato 8 agosto, 2016 19 ore fa, Ricky22 ha scritto: Ok, basta che ha natura scaltra allora scambiamo? Max ci sei? Io adesso devo andare... ci sentiamo domani allora per lo scambio. Fammi sapere quando ci sei io ci sono da adesso fino a mezzanotte, forse l'una.
Ricky22 Inviato 8 agosto, 2016 Autore Inviato 8 agosto, 2016 2 minuti fa, MaxInve ha scritto: io ci sono da adesso fino a mezzanotte, forse l'una. Oh max ok ma adesso ho il nintendo sotto carica penso che sarà operativo verso le 23.30 circa.... pensi che per quell'ora ci sei?
AxelKH Inviato 8 agosto, 2016 Inviato 8 agosto, 2016 4 minuti fa, Ricky22 ha scritto: Oh max ok ma adesso ho il nintendo sotto carica penso che sarà operativo verso le 23.30 circa.... pensi che per quell'ora ci sei? Credo di si
Ricky22 Inviato 8 agosto, 2016 Autore Inviato 8 agosto, 2016 11 minuti fa, MaxInve ha scritto: Credo di si Allora mi faccio sentire quando tutto è pronto
Ricky22 Inviato 8 agosto, 2016 Autore Inviato 8 agosto, 2016 1 ora fa, Ricky22 ha scritto: Allora mi faccio sentire quando tutto è pronto Ci sono scambiamo?
AxelKH Inviato 8 agosto, 2016 Inviato 8 agosto, 2016 3 minuti fa, Ricky22 ha scritto: Ci sono scambiamo? ok, tempo di aggiungerti.
Ricky22 Inviato 8 agosto, 2016 Autore Inviato 8 agosto, 2016 Adesso, MaxInve ha scritto: ok, tempo di aggiungerti. ok procedo anche io
AxelKH Inviato 8 agosto, 2016 Inviato 8 agosto, 2016 Adesso, Ricky22 ha scritto: ok procedo anche io ottimo . Nome in game? Ps. La piccolina è all 31, praticamente ti passo un flawless.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.