Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Cerco un gligar o gliscor con abilità nascosta

Ricky22

Post raccomandati

Inviato
  On 07/08/2016 at 18:40, Ricky22 ha scritto:

Hai bisogno di qualcosa specificatamente o magari qualche pokemon a 5 iv? che ricordi sicuramente ho qualche charmender e noibat natura timida a 5 iv posso vedere gli altri nel box.... fammi sapere :) 

Espandi  

Tottalpiù cerco scarti maschi con egg move (non mi inporta degli IV) o in ball partcilari come quelle di HGSS.

Inviato
  On 07/08/2016 at 19:27, Ricky22 ha scritto:

Ok allora vediamo un po appena si ricarica il nintendo ti faccio sapere tutti i maschi con egg moves che mi ritrovo nel box o qualche ball in particolare...

Espandi  

ok grazie. Però quelli in ball particolari devono essere femmine.

Al limite non è che hai pokemon X o Y?

Inviato
  On 07/08/2016 at 19:33, MaxInve ha scritto:

Allora se riesci mi andrebbe bene per un cubone o marowak femmina in minorball con lottascudo.

Espandi  

Ok se vuoi ti posso catturare il marowak del safari (ma per trovare l'abilità nascosta è necessario che sia presente anche l'amico o basta solo sbloccarlo la prima volta?), per il cubone non so se si trova nella grotta con l'abilità nascosta...

Inviato
  On 07/08/2016 at 19:39, Ricky22 ha scritto:

Ok se vuoi ti posso catturare il marowak del safari (ma per trovare l'abilità nascosta è necessario che sia presente anche l'amico o basta solo sbloccarlo la prima volta?), per il cubone non so se si trova nella grotta con l'abilità nascosta...

Espandi  

per quanto riguarda il safari da quel che ne so se l'amico è anche lui online le probabilità aumentano, ma è possibile anche se è off.

Inviato
  On 07/08/2016 at 21:26, MaxInve ha scritto:

Domani dovrei esserci dalle 14, ma non ti assicuro.

Espandi  

ok io intanto sono alla ricerca... 

Ok ho trovato il marowak femmina con lottascudo in minor ball.... quando sei pronto fammi sapere... 

On 07/08/2016 at 21:28, Ricky22 ha scritto:

ok io intanto sono alla ricerca... 

Ok ho trovato il marowak femmina con lottascudo in minor ball.... quando sei pronto fammi sapere... 

Espandi  

Mi breedi quindi il gliscor o gligar con l'abilità nascosta e natura scaltra?

Inviato
  On 07/08/2016 at 22:17, MaxInve ha scritto:

Si, no problem.

Se eiesco in serata magari possiamo scambiare direttamente stasera.

Espandi  

Per me va bene :)

On 07/08/2016 at 22:17, MaxInve ha scritto:

Si, no problem.

Se eiesco in serata magari possiamo scambiare direttamente stasera.

Espandi  

Per me va bene :)

Se me lo puoi dare come gliscor è meglio dato che non ho ancora lo strumento per farlo evolvere :)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...