Esprit Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 1 minuto fa, Taty ha scritto: Avete ragione. Bene, sono un bimbo tenero! Beccata! Stai bluffando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 2 minuti fa, Dream ha scritto: Nope. Taty lupa riceve il potere > scopre il ruolo di Demon > vota per prima allo sbranamento > Astrale lupa prende il ruolo di Demon. Preferivo non scriverlo in Piazza davanti a tutti, comunque... l'unica cosa e che domani sera potremo scoprire di più oggi o rifiutiamo il potere oppure potremmo usare il binocolo su Taty Binocolo Il giocatore votato al Potere potrà usare questo strumento per spiare i movimenti di un altro giocatore e scoprire quale strumento ha usato e su chi. Si può usare una sola volta durante tutto il gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 2 minuti fa, Taty ha scritto: Avete ragione. Bene, sono un bimbo tenero! Dan dan daaaan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Adesso, Rayen ha scritto: Beccata! Stai bluffando è il tuo ruolo per caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Adesso, Rayen ha scritto: Beccata! Stai bluffando Ah sì? E chi sarebbe il bimbo? Tu? Chissà perché, ma ho la sensazione che avresti risposto in questo modo qualunque ruolo avessi fatto intendere di essere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 4 minuti fa, Xx_TrumpMyLove_xX ha scritto: Come fai ad essere sicura che siano 4? Pensi che Toryn non lo era allora. Credo stia parlando di me, te, Dream e Lucinda Adesso, lucinda91 ha scritto: è il tuo ruolo per caso? Forse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Adesso, Rayen ha scritto: Credo stia parlando di me, te, Dream e Lucinda Forse Forse? Io direi proprio di no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 7 minuti fa, Dream ha scritto: 1 minuto fa, Rayen ha scritto: Credo stia parlando di me, te, Dream e Lucinda Forse Li hai fatti te questi nomi. Curioso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 6 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Bravissimo Dream, nel caso i lupi non avessero capito... Vuoi dirmi che dopo due spiegazioni non lo avevano ancora capito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Adesso, Astrale.- ha scritto: Li hai fatti te questi nomi. Curioso... Siamo gli unici on oltre te e Taty -.- a meno che tu veda messaggi in arretrato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 @Rayen, se fossi stata tu Carl, perché non dirlo prima? Ah giusto, aspettavi che te lo dicessi per rubare la mia identità. Ben fatto, ma il tuo piano è sventato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Adesso, Rayen ha scritto: Credo stia parlando di me, te, Dream e Lucinda Mmh... curioso... Quindi, mia cara @Astrale.-, affermi con tanto vigore che i lupi siano in verità 4 ed essi stiano chiacchierando in Piazza. Bene. Perché hai votato Toryn? Astrale: perché buttava fango sui concorrenti. Perché allora dici che siano 4 i lupi in Piazza? Astrale: ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 1 minuto fa, Taty ha scritto: @Rayen, se fossi stata tu Carl, perché non dirlo prima? Ah giusto, aspettavi che te lo dicessi per rubare la mia identità. Ben fatto, ma il tuo piano è sventato. Quando avrebbe dovuto dirlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 2 minuti fa, Xx_TrumpMyLove_xX ha scritto: Mmh... curioso... Quindi, mia cara @Astrale.-, affermi con tanto vigore che i lupi siano in verità 4 ed essi stiano chiacchierando in Piazza. Bene. Perché hai votato Toryn? Astrale: perché buttava fango sui concorrenti. Perché allora dici che siano 4 i lupi in Piazza? Astrale: ... Io non ho detto che tu, Dream e Lucinda siete lupi. Ho detto che Astrale pensa che noi 4 siamo lupi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 12 minuti fa, Dream ha scritto: 2 minuti fa, Xx_TrumpMyLove_xX ha scritto: Mmh... curioso... Quindi, mia cara @Astrale.-, affermi con tanto vigore che i lupi siano in verità 4 ed essi stiano chiacchierando in Piazza. Bene. Perché hai votato Toryn? Astrale: perché buttava fango sui concorrenti. Perché allora dici che siano 4 i lupi in Piazza? Astrale: ... Non trovi strano mio caro che a ideare questo piano siano giusto 4 persone? Tu, Dream, Rayen e Lucinda?E non è strano che Light inizialmente credeva fermamente nelle parole di Taty per poi ricredersi? Bhe io si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 4 minuti fa, Xx_TrumpMyLove_xX ha scritto: Mmh... curioso... Quindi, mia cara @Astrale.-, affermi con tanto vigore che i lupi siano in verità 4 ed essi stiano chiacchierando in Piazza. Bene. Perché hai votato Toryn? Astrale: perché buttava fango sui concorrenti. Perché allora dici che siano 4 i lupi in Piazza? Astrale: ... Oddio ho letto mia cara Rayen XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Adesso, Xx_TrumpMyLove_xX ha scritto: Mmh... curioso... Quindi, mia cara @Astrale.-, affermi con tanto vigore che i lupi siano in verità 4 ed essi stiano chiacchierando in Piazza. Bene. Perché hai votato Toryn? Astrale: perché buttava fango sui concorrenti. Perché allora dici che siano 4 i lupi in Piazza? Astrale: ... L'unico motivo che secondo me l'ha costretta a votarlo è stato che Toryn si era rivelato palesemente lupo e per non affondare ha preferito eliminarlo. Adesso, Dream ha scritto: Quando avrebbe dovuto dirlo? Infatti stessa cosa successe in un precedente lit un lupo dichiarò di essere gongolo ( che ero io) e allora io mi rivelai (mini lit) quindi lui iniziò ad arrancare scuse ma alla fine fu rogato a fine gioco si scopri che io avevo effettivamente ragione. Quindi per il momento (spero di far bene ) credo a Rayen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 17 minuti fa, Dream ha scritto: 2 minuti fa, lucinda91 ha scritto: L'unico motivo che secondo me l'ha costretta a votarlo è stato che Toryn si era rivelato palesemente lupo e per non affondare ha preferito eliminarlo. Infatti stessa cosa successe in un precedente lit un lupo dichiarò di essere gongolo ( che ero io) e allora io mi rivelai (mini lit) quindi lui iniziò ad arrancare scuse ma alla fine fu rogato a fine gioco si scopri che io avevo effettivamente ragione. Quindi per il momento (spero di far bene ) credo a Rayen Infatti io il team Dream, Lucinda, Iperbole e Rayen lo vedo più che equilibrato. Ecco cosa intendevo col far uscire i lupi allo scoperto. E curioso che a fare questi nomi sia stata proprio Rayen... 12 minuti fa, Rayen ha scritto: Credo stia parlando di me, te, Dream e Lucinda Forse ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Adesso, Astrale.- ha scritto: Infatti io il team Dream, Lucinda, Iperbole e Rayen lo vedo più che equilibrato. Ecco cosa intendevo col far uscire i lupi allo scoperto. E curioso che a fare questi nomi sia stata proprio Rayen... ^ per me è troppo squilibrata, sarebbero con avversari come me, te light e taty Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Ripeto, se tu dici che quattro lupi stanno controllando la piazza e siamo On in sei, o tu e Taty vi accusate da sole, oppure i quattro siamo noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 senza parlare di crystal e mud Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 3 minuti fa, lucinda91 ha scritto: L'unico motivo che secondo me l'ha costretta a votarlo è stato che Toryn si era rivelato palesemente lupo e per non affondare ha preferito eliminarlo. Infatti stessa cosa successe in un precedente lit un lupo dichiarò di essere gongolo ( che ero io) e allora io mi rivelai (mini lit) quindi lui iniziò ad arrancare scuse ma alla fine fu rogato a fine gioco si scopri che io avevo effettivamente ragione. Quindi per il momento (spero di far bene ) credo a Rayen Beh, se "avessi beccato utente X", allora il ragionamento avrebbe filato. Ma "guarda caso" se fossi lupa avrei beccato "giusto giusto" il ruolo di chi mi ha chiesto di rivelarglielo, con QUEL fine. Vorrei tanto ma non ho botte di cul0 così grosse per poter avere una precisione simile. Proprio perché è un cliché forse sperava che funzionasse anche stavolta. Che dire, sono stata tonta io a non chiedere prima il suo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 2 minuti fa, Rayen ha scritto: Oddio ho letto mia cara Rayen XD Già già. Mi riferivo ad Astra. 4 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Non trovi strano mio caro che a ideare questo piano siano giusto 4 persone? Tu, Dream, Rayen e Lucinda?E non è strano che Light inizialmente credeva fermamente nelle parole di Taty per poi ricredersi? Bhe io si. Non significa che non possa essere possibile. Potete benissimo essere lupe, eh. Perciò, mia cara (che siamo tenerelli ), aspetto che l'altra metà Piazza arrivi. Strano dici? Io non direi in quanto in un LiT tutto può succedere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 la situazione è più confusionaria di quando io ho bluffato senza volerlo il mago (amarcord che ho paura nessuno coglierà) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 21 minuti fa, Dream ha scritto: Adesso, JustCocco ha scritto: per me è troppo squilibrata, sarebbero con avversari come me, te light e taty Non è che il team con me e Taty assieme sia più equilibrato eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.