Vai al commento



[PIAZZA] The Walking Dead in Tabula


Chill

Post raccomandati

Ma infatti io già dal 1-2 giorno se vedevi ti mi piacciavo i commenti perché ero d'accordo con le tue accuse ecc.. ^-^ (ehi, non hanno giocato male e non ero in disaccordo manco gli altri ma io e Rayen abbiamo avuto pure gli stessi sospetti. :v)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Ci dispiace infinitamente per questo brutto esempio di LiT.

Speriamo che continui a giocare perchè sei stata veramente la best player in assoluto, hai continuato a seguire la tua mente e non ti sei fatta influenzare da nessuno, sei davvero bravissimo in questo campo 

Tranquillo, di certo non è colpa vostra, voi posso solo ringraziarvi per avere organizzato il LiT e avermi dato il permesso di partecipare, quello che è successo oggi non intacca comunque la mia voglia di giocare a questo gioco, che sono sicura avrà momenti migliori ^^

Wow, non mi aspettavo davvero questi complimenti, grazie millissime <3

Ma non credo affatto di essere la best player, non ho fatto nulla di eclatante e in più sono una new entry xD Ma grazie comunque!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, AceGrovyle97 ha scritto:

Tranquillo, di certo non è colpa vostra, voi posso solo ringraziarvi per avere organizzato il LiT e avermi dato il permesso di partecipare, quello che è successo oggi non intacca comunque la mia voglia di giocare a questo gioco, che sono sicura avrà momenti migliori ^^

Wow, non mi aspettavo davvero questi complimenti, grazie millissime <3

Ma non credo affatto di essere la best player, non ho fatto nulla di eclatante e in più sono una new entry xD Ma grazie comunque!

Pure Rayen era new entry lo scorso mini. Conta che sei brav* a giocare per il best player non importa il numero, eh! ^_^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il prossimo lit potrebbe essere chiamato burla in tabula,con giochi,scherzi,indovinelli che facciano venire la voglia di farsi le più grasse risate,perchè il lit è anche divertimento,cosa che si sta un pò perdendo.Magari ispirandolo ad una trasmissione televisiva,con quiz e premi(alcuni premi spendibili nel lit in cui si partecipa),immaginatevi una cosa così,tirando scherzi ai vari partecipanti e provando a vincere il "montepremi",oppure provare a rivisitare un vecchio classico Disney,qualcosa che faccia divertire tutti(ovvio non la Domenica Sportiva,lì si divertirebbe solo @LittleMudkip:moonmoon:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, Crystal96 ha scritto:

@Toryn, nel tuo caso Taty ha soltanto avuto la fortuna di beccare il ruolo giusto!

Comunque, per chi se lo stesse chiedendo, il team dei lupi era formato da:

Astrale.-Crystal96LittleMudkip e Taty ^^ 

No è diverso Crystal. A @Demon è stato impedito di fare quello che Taty e Astrale hanno fatto per due giorni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Fenrir ha scritto:

Il prossimo lit potrebbe essere chiamato burla in tabula,con giochi,scherzi,indovinelli che facciano venire la voglia di farsi le più grasse risate,perchè il lit è anche divertimento,cosa che si sta un pò perdendo.Magari ispirandolo ad una trasmissione televisiva,con quiz e premi(alcuni premi spendibili nel lit in cui si partecipa),immaginatevi una cosa così,tirando scherzi ai vari partecipanti e provando a vincere il "montepremi",oppure provare a rivisitare un vecchio classico Disney,qualcosa che faccia divertire tutti(ovvio non la Domenica Sportiva,lì si divertirebbe solo @LittleMudkip:moonmoon:)

E magari non mettendo in mezzo malattie? No, almeno non la tira in mezzo nessuno, né io né tu. Appunto, é per divertirsi, non penso sia giusto mettere cose esterne Fen. (Nessuno dovrebbe!) ^_^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Fenrir ha scritto:

Il prossimo lit potrebbe essere chiamato burla in tabula,con giochi,scherzi,indovinelli che facciano venire la voglia di farsi le più grasse risate,perchè il lit è anche divertimento,cosa che si sta un pò perdendo.Magari ispirandolo ad una trasmissione televisiva,con quiz e premi(alcuni premi spendibili nel lit in cui si partecipa),immaginatevi una cosa così,tirando scherzi ai vari partecipanti e provando a vincere il "montepremi",oppure provare a rivisitare un vecchio classico Disney,qualcosa che faccia divertire tutti(ovvio non la Domenica Sportiva,lì si divertirebbe solo @LittleMudkip:moonmoon:)

E io nel caso ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Rayen ha scritto:

Standing in the hall of Flame

BRAVA

92 MINUTI DI APPLAUSI

HALL OF SHAME

PEPEPEPEPEPPEPEPEPEP

43 minuti fa, Toryn ha scritto:

Si certo, ma non è bello rientrare dopo 4+ LiT, morire il primo giorno PER COSE ESTERNE, farti fregare il ruolo E PER DI PIÙ quella che te l'ha preso ha pure fatto finire il gioco perché faceva mirrorclimbing, sai?

E NON ROMPERE I MARONI

E' IL GIOCO

NON SAPETE GIOCARE NEL VERO SENSO ECCO COSA 

Teste di *biiip*
 

9 minuti fa, Rayen ha scritto:

No è diverso Crystal. A @Demon è stato impedito di fare quello che Taty e Astrale hanno fatto per due giorni.

Lasciamo stare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Rayen ha scritto:

Invece fa bene. Non sei intoccabile. Se hai dei problemi non ti iscrivi, non è che li rinfacci ogni volta che giochi e che qualcuno ti accusa, soprattutto se è una malattia grave.

Credo sia più grave dare degli idioti ai partecipanti come fai spesso tu,è una cosa passata troppe volte,ora non più.La cosa delle accuse non regge Rayen,e te lo dico subito perchè,nei vari lit nessuno ha argomentato a sufficienza da farmi finire al rogo,e di questo ti assicuro che finirci è la mia ultima preoccupazione xD

Secondo,non puoi stabilire tu se io posso partecipare ad un lit o meno,fossi stato in commissione ti avrei escluso per come ti sei espressa e anche per la cosa di @LittleMudkip che volevi farlo passare come atto di razzismo,sessimo e quanto altro,non ho davvero parole...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...