Vai al commento


[PIAZZA] The Walking Dead in Tabula


Chill

Post raccomandati

1 minuto fa, Astrale.- ha scritto:

Quindi prendete per oro colato le parole di Demon?Mi sembra giusto.

Io vi ho chiaramente detto di controllarmi, perché ieri sera al posto del kit non avete usato il binocolo?Ovviamente oggi tutti credete alla tattica Scare-Demon.

Quindi Taty "avrebbe escogitato" una tattica che tutti voi condannate, e se loro due hanno fatto lo stesso?

Scare si suicida, e io Demon e Scare sappiamo fin troppo bene che Scare lo avrebbe fatto volentieri questa notte.Ma prima resuscita Demon che data la sceneggiata di ieri più la morte di questa notte COMPLETAMENTE messa in scena viene presa per buona certa.

Ma ovviamente il ragionamento per assurdo lo avete fatto con me e Taty ieri.Oggi ne siete a corto.

Demon se cercavi un testa a testa lo hai trovato...

Quindi avrebbero ucciso Demon la prima notte perché... Perché? Non ha senso. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Demon ha scritto:

È sicuro che sono lupe, se fossero buone non avrebbero avuto motivo di bluffare.

 

A me va bene essere mandata al Potere, ma sappiate che se loro due non sono le ultime io morirò sbranata. In caso, vi lascerò un testamentino. Anche se proverò ad esprimermi maggiormente in Piazza.

BTW, concordo in pieno su Francy, anche se sospetto anche il caro Mud. Solo a me sembra comportarsi in modo strano?

Infatti IO non ho bluffato, tu puoi dire lo stesso?

1 minuto fa, Dream ha scritto:

Quindi avrebbero ucciso Demon la prima notte perché... Perché? Non ha senso. 

Per toglierci il Kit, genio.

Sprecarlo non avrebbe avuto senso, quindi uccidono uno dei loro, dopo un giorno lo resuscitano=buono certo.

Non è difficile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Lami ha scritto:

Sono andato a fare colazione, altrimenti l'avrei proposto io :D

Oggi in questo modo facciamo due piccioni con una fava e abbiamo la quasi certezza di aver fatto fuori il 50% dei lupi

 

Felicissimo di averti tra noi @Demon, intervento provvidenziale <3  Avevi votato al potere il primo giorno?

No.

 

--------

Ragazzi, non date retta né ad Astrale né a Taty. Io devo uscire. Torno fra qualche ora.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

Quindi prendete per oro colato le parole di Demon?Mi sembra giusto.

Io vi ho chiaramente detto di controllarmi, perché ieri sera al posto del kit non avete usato il binocolo?Ovviamente oggi tutti credete alla tattica Scare-Demon.

Quindi Taty "avrebbe escogitato" una tattica che tutti voi condannate, e se loro due hanno fatto lo stesso?

Scare si suicida, e io Demon e Scare sappiamo fin troppo bene che Scare lo avrebbe fatto volentieri questa notte.Ma prima resuscita Demon che data la sceneggiata di ieri più la morte di questa notte COMPLETAMENTE messa in scena viene presa per buona certa.

Ma ovviamente il ragionamento per assurdo lo avete fatto con me e Taty ieri.Oggi ne siete a corto.

Demon se cercavi un testa a testa lo hai trovato...

giphy-facebook_s.jpg

 

Comunque bella tattica ieri, se non c'era in questa partita il potere della resurrezione ci avevate fregati tutti ;)

 

Si io già da ora voterei @Demon, mi fidavo già il primo giorno, pensa ora...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

Infatti IO non ho bluffato, tu puoi dire lo stesso?

Per toglierci il Kit, genio.

Sprecarlo non avrebbe avuto senso, quindi uccidono uno dei loro, dopo un giorno lo resuscitano=buono certo.

Non è difficile.

Non hai bluffato? Cara, tu potevi benissimo smentire Taty se Lori non era il tuo ruolo. Eppure siete andate a braccetto insieme.

Ed io non ha senso che bluffi, i lupi non ammazzano un proprio compagno il primo giorno senza motivo. Non posso essere lupa, di conseguenza, non ho motivo di mentire alla Piazza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Lami ha scritto:

giphy-facebook_s.jpg

 

Comunque bella tattica ieri, se non c'era in questa partita il potere della resurrezione ci avevate fregati tutti ;)

 

Si io già da ora voterei @Demon, mi fidavo già il primo giorno, pensa ora...

Sono loro a fregare voi.

Vi rendete conto quanto tempo guadagnano se crederete a questa tattica?Rogo di stasera+balestra+buono certo.

Non ci voglio credere...mod se gli credono date il best player a Scare e facciamola finita.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Astrale.- ha scritto:

Infatti IO non ho bluffato, tu puoi dire lo stesso?

Quindi Taty, a questo punto, afferma che uno qualsiasi sia qualcuno e te le dai corda... 

Ti stai dando la zappa sui piedi, mia cara.

Quindi, secondo te, Demon e Scare da che parte starebbero? E Taty come la giudichi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Lami ha scritto:

giphy-facebook_s.jpg

 

Comunque bella tattica ieri, se non c'era in questa partita il potere della resurrezione ci avevate fregati tutti ;)

 

Si io già da ora voterei @Demon, mi fidavo già il primo giorno, pensa ora...

Ti ringrazio per la fiducia, Lami. :love_emote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

Sono loro a fregare voi.

Vi rendete conto quanto tempo guadagnano se crederete a questa tattica?Rogo di stasera+balestra+buono certo.

Non ci voglio credere...mod se gli credono date il best player a Scare e facciamola finita.

Scare merita il Best Player in ogni caso.

Ma tu, ora, non discutere più. Non puoi più ingannare la Piazza.

 

1 minuto fa, Astrale.- ha scritto:

Che poi Demon, sappiamo entrambe come ti trovi qua.Quindi evita di ringraziare.

Non essere scortese, su su. Io ringrazio sempre per buona educazione. :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

Infatti IO non ho bluffato, tu puoi dire lo stesso?

Per toglierci il Kit, genio.

Sprecarlo non avrebbe avuto senso, quindi uccidono uno dei loro, dopo un giorno lo resuscitano=buono certo.

Non è difficile.

Uhm. I lupi uccidono Demon (ovviamente senza accordarsi / comunicare) poi Scare escogita tutto questo piano da solo supportato dai lupi che non sanno nulla. Se l'hanno fatto, complimenti, ma è piuttosto improbabile. Inoltre ho già individuato un possibile team di lupi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Demon ha scritto:

No.

 

--------

Ragazzi, non date retta né ad Astrale né a Taty. Io devo uscire. Torno fra qualche ora.

Confermato anche il bluff di Taty e Astrale sul voto a Scarecrow (molto probabilmente Astrale ha votato la stessa Taty) e molto probabilmente la tattica detta non so da chi (forse @Rayen ? ) sul fatto che Taty abbia usato la ricetrasmittente su Demon e poi "passato" il suo ruolo ad Astrale

 

1 minuto fa, Astrale.- ha scritto:

Sono loro a fregare voi.

Vi rendete conto quanto tempo guadagnano se crederete a questa tattica?Rogo di stasera+balestra+buono certo.

Non ci voglio credere...mod se gli credono date il best player a Scare e facciamola finita.

Mmm girls ieri vi ho tenuto in stallo perché non sono il tipo che punta il dito contro gli altri senza prove, ma oggi con due indizi che fanno una prova non posso più darvi ragione. Questa partita è andata così, sarà per la prossima

E comunque @Dante sei un genio del male (2 VOLTE SU 2!!! MADDAI)

 

2 minuti fa, Rayen ha scritto:

#TeamDemon

In tutto questo ieri, se ti davamo retta, ci eravamo trovati bene eh? XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Demon ha scritto:

Non hai bluffato? Cara, tu potevi benissimo smentire Taty se Lori non era il tuo ruolo. Eppure siete andate a braccetto insieme.

Ed io non ha senso che bluffi, i lupi non ammazzano un proprio compagno il primo giorno senza motivo. Non posso essere lupa, di conseguenza, non ho motivo di mentire alla Piazza.

Non ha senso?Quindi uno ti controlla, ci vede giusto sul tuo ruolo, lo rivela in piazza, è tu che fai non gli vai dietro?Ma smettila...

Avevi motivo eccome di bluffare, avete usato il kit come io e Taty, secondo voi, avremmo usato il walkie Takie.Quindi hai motivo di bluffare tanto quanto me.

4 minuti fa, Xx_TrumpMyLove_xX ha scritto:

Quindi Taty, a questo punto, afferma che uno qualsiasi sia qualcuno e te le dai corda... 

Ti stai dando la zappa sui piedi, mia cara.

Quindi, secondo te, Demon e Scare da che parte starebbero? E Taty come la giudichi?

Secondo te da che parte stanno?INSIEME IN QUELLA DEI LUPI.

È ovvio che per me Taty è buona.Tu come considereresti uno che azzecca il tuo ruolo e lo rivela in piazza?Ma per favore...

4 minuti fa, Rayen ha scritto:

#TeamDemon

Tu tornatene nella tomba.

4 minuti fa, Demon ha scritto:

Scare merita il Best Player in ogni caso.

Ma tu, ora, non discutere più. Non puoi più ingannare la Piazza.

 

Non essere scortese, su su. Io ringrazio sempre per buona educazione. :D

Ahahah Scare merita solo il best player alla lealtà (solo la diretta interessata riconoscerà la citazione, oltre a te e Scare, ovvio)

6 minuti fa, Dream ha scritto:

Uhm. I lupi uccidono Demon (ovviamente senza accordarsi / comunicare) poi Scare escogita tutto questo piano da solo supportato dai lupi che non sanno nulla. Se l'hanno fatto, complimenti, ma è piuttosto improbabile. Inoltre ho già individuato un possibile team di lupi.

Sai fin troppo bene che in un team di lupi come uno di loro fa una cosa (sopratutto se è Big) gli altri lo seguono a ruota.Pls.

La mia teoria è poco probabile, e la vostra di ieri non era da meno?

Vi ho anche detto di usare il binocolo ma guarda caso Scare vi ha convinto ad usare il Kit ed usarlo sull'unica sbranata fino ad allora...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Momento momento momento: Come faceva Scare a sapere che Demon era Lori(HAI!)?
A)Scie chimiche

B) In realtà non lo sapeva, è andato ad intuito pregando il Pado
C)Qualcuno ha violato le regol-IN
D)E' UN GOMBLODDO!

40 minuti fa, Demon ha scritto:

Aw, buongiorno miei dolcetti. Che piacere vedervi ieri decisi a resuscitarmi! <3

Purtroppo ho una notizia assai brutta... non per me, ovvio.

Astrale non può essere Lori. 

 

Per Scare mi dispiace molto, però. È principalmente grazie a lui se sono fra voi. :(

Rivelazioni implicite sul binario milleh

 

30 minuti fa, Demon ha scritto:

È sicuro che sono lupe, se fossero buone non avrebbero avuto motivo di bluffare.

 

A me va bene essere mandata al Potere, ma sappiate che se loro due non sono le ultime io morirò sbranata. In caso, vi lascerò un testamentino. Anche se proverò ad esprimermi maggiormente in Piazza.

BTW, concordo in pieno su Francy, anche se sospetto anche il caro Mud. Solo a me sembra comportarsi in modo strano?

Strano tipo?

15 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

Non ha senso?Quindi uno ti controlla, ci vede giusto sul tuo ruolo, lo rivela in piazza, è tu che fai non gli vai dietro?Ma smettila...

Avevi motivo eccome di bluffare, avete usato il kit come io e Taty, secondo voi, avremmo usato il walkie Takie.Quindi hai motivo di bluffare tanto quanto me.

Secondo te da che parte stanno?INSIEME IN QUELLA DEI LUPI.

È ovvio che per me Taty è buona.Tu come considereresti uno che azzecca il tuo ruolo e lo rivela in piazza?Ma per favore...

Tu tornatene nella tomba.

Ahahah Scare merita solo il best player alla lealtà (solo la diretta interessata riconoscerà la citazione, oltre a te e Scare, ovvio)

Sai fin troppo bene che in un team di lupi come uno di loro fa una cosa (sopratutto se è Big) gli altri lo seguono a ruota.Pls.

La mia teoria è poco probabile, e la vostra di ieri non era da meno?

Vi ho anche detto di usare il binocolo ma guarda caso Scare vi ha convinto ad usare il Kit ed usarlo sull'unica sbranata fino ad allora...

 

Simone Padoin

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Momento momento momento: Come faceva Scare a sapere che Demon era Lori(HAI!)?
A)Scie chimiche

B) In realtà non lo sapeva, è andato ad intuito pregando il Pado
C)Qualcuno ha violato le regol-IN
D)E' UN GOMBLODDO!

Rivelazioni implicite sul binario milleh

 

Strano tipo?

Non è che lo sapeva lo sospettava, pollo!!!

Come del resto su quella pista ci siamo arrivati un po' tutti

 

Infatti si, sei un pochetto strano :mumblo:

Non è che sei nell'MP dei lupi che vi divertite a fare meme e gif a discapito nostro?

E in tutto questo c'è un certo @Xx_TrumpMyLove_xX? XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Momento momento momento: Come faceva Scare a sapere che Demon era Lori(HAI!)?
A)Scie chimiche

B) In realtà non lo sapeva, è andato ad intuito pregando il Pado
C)Qualcuno ha violato le regol-IN
D)E' UN GOMBLODDO!

Rivelazioni implicite sul binario milleh

 

Strano tipo?

Non lo sapeva in quanto aveva ipotizzato che fossero lupe e voleva la conferma da Demon.

Ci sei o ci fai, mio caro esemplare di Mudkip? Oppure dobbiamo pensare su di te? :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Lami ha scritto:

Non è che lo sapeva lo sospettava, pollo!!!

Come del resto su quella pista ci siamo arrivati un po' tutti

 

Infatti si, sei un pochetto strano :mumblo:

Non è che sei nell'MP dei lupi che vi divertite a fare meme e gif a discapito nostro?

E in tutto questo c'è un certo @Xx_TrumpMyLove_xX? XD

Ma in che senso strano? Ayyy

5 minuti fa, Xx_TrumpMyLove_xX ha scritto:

Non lo sapeva in quanto aveva ipotizzato che fossero lupe e voleva la conferma da Demon.

Ci sei o ci fai, mio caro esemplare di Mudkip? Oppure dobbiamo pensare su di te? :) 

Ah, che vi devo dire, se troviamo lupi è sembre un bene lol, come li troviamo troviamo
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Ma in che senso strano? Ayyy

Ahahahah no nel senso che di solito sei più propositivo e non mi sembri il tipo che intervieni solo se chiamato in causa come ora...

In questo LiT sei poco presente e ieri ne è stata la prova quando per aspettare la tua risposta del voto al potere abbiamo dovuto attenderti per ultimo e sapevo benissimo che c'eri ;)

Spoiler

Poi mi puoi dire pure che hai avuto impegni/problemi

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Lami ha scritto:

Non è che lo sapeva lo sospettava, pollo!!!

Come del resto su quella pista ci siamo arrivati un po' tutti

 

Infatti si, sei un pochetto strano :mumblo:

Non è che sei nell'MP dei lupi che vi divertite a fare meme e gif a discapito nostro?

E in tutto questo c'è un certo @Xx_TrumpMyLove_xX? XD

Odio il mio pc.

Credi che sia lupo a questo punto del gioco?

Con quali prove affermi ciò? 

Pensi che sia ricapitata la condizione che vede Taty, me e Mamma Malinconia nel team lupi?

Ehm... guarda che sono stato tra i primi a credere alle parole di Dream ed in seguito ho scritto per intero ciò che lui stesso pensava. 

Se rimembri, ieri ero contro Astrale e Taty come lo sono oggi. Per quale motivo allora dovrei stare dalla loro parte? 

Un complotto organizzato? Dimmelo tu.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Lo sospettava?Ahahahhah poveri illusi.

Non voglio parlare a lit in corso quindi se ci tenete tanto rogatemi e poi spiegheremo tutto nel topic vincitori assieme a Demon e Scare.

Ora vi saluto che sono in spiaggia, buon divertimento bella gente <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Lami ha scritto:

Ahahahah no nel senso che di solito sei più propositivo e non mi sembri il tipo che intervieni solo se chiamato in causa come ora...

In questo LiT sei poco presente e ieri ne è stata la prova quando per aspettare la tua risposta del voto al potere abbiamo dovuto attenderti per ultimo e sapevo benissimo che c'eri ;)

  Nascondi contenuto

Poi mi puoi dire pure che hai avuto impegni/problemi

 

Lami, purtroppo il computer che uso io è usato anche da tutto il resto della mia famiglia, quindi capita che mentre io sia al computer mi debba alzare per far sedere qualcun altro
Mentre rileggevo le pagine in cui mi chiedevate chi avevo votato è successo 3 volte

Poi ieri sera non mi è andato il wifi ayyyy
E aggiungiamoci che la mattina ultimamente sto dormendo parecchio, la salsa è fatta

5 minuti fa, Xx_TrumpMyLove_xX ha scritto:

Odio il mio pc.

Credi che sia lupo a questo punto del gioco?

Con quali prove affermi ciò? 

Pensi che sia ricapitata la condizione che vede Taty, me e Mamma Malinconia nel team lupi?

Ehm... guarda che sono stato tra i primi a credere alle parole di Dream ed in seguito ho scritto per intero ciò che lui stesso pensava. 

Se rimembri, ieri ero contro Astrale e Taty come lo sono oggi. Per quale motivo allora dovrei stare dalla loro parte? 

Un complotto organizzato? Dimmelo tu.

Penso stesse scherzando perchè è risaputo che spammi GIF

Non si agiti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Xx_TrumpMyLove_xX ha scritto:

Odio il mio pc.

Credi che sia lupo a questo punto del gioco?

Con quali prove affermi ciò? 

Pensi che sia ricapitata la condizione che vede Taty, me e Mamma Malinconia nel team lupi?

Ehm... guarda che sono stato tra i primi a credere alle parole di Dream ed in seguito ho scritto per intero ciò che lui stesso pensava. 

Se rimembri, ieri ero contro Astrale e Taty come lo sono oggi. Per quale motivo allora dovrei stare dalla loro parte? 

Un complotto organizzato? Dimmelo tu.

Io non credo niente, stai facendo tutto tu e generalmente i meme e i gif li fai sempre tu XD

Beh se tanto mi da tanto che Taty e Astrale sono lupettine perché non potresti esserci tu e formare, almeno parzialmente data l'assenza di @Forci23, il dream team dell''HiT (che sappiamo bene come sia piaciuto tanto a @Dante)?

Comunque io ti avevo chiamato in causa così per scherzo e vedo invece che ti sei scaldato un po' troppo (come successe nell'HiT), quindi ora mi dai da pensare ;)

1 minuto fa, LittleMudkip ha scritto:

Lami, purtroppo il computer che uso io è usato anche da tutto il resto della mia famiglia, quindi capita che mentre io sia al computer mi debba alzare per far sedere qualcun altro
Mentre rileggevo le pagine in cui mi chiedevate chi avevo votato è successo 3 volte

Poi ieri sera non mi è andato il wifi ayyyy
E aggiungiamoci che la mattina ultimamente sto dormendo parecchio, la salsa è fatta

Penso stesse scherzando perchè è risaputo che spammi GIF

Non si agiti

Ti perdono

Perdono_01.jpg

A sinistra Mud, a destra Lami

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...