Vai al commento


[PIAZZA] The Walking Dead in Tabula


Chill

Post raccomandati

1 minuto fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Maschio

Fidanzato

9 anni di differenza

 

This ship is real

Bluff!!11!!!111! Al rogoh!!1!!111 xdxddd

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Ah quindi Dante è femmina e single? lol

Già. :^)

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

GIORNO 2

 

GLI SCONTRI CONTINUANO IMPETERRITI, ANCORA PIÙ TERRIBILI DEL PRIMO GIORNO. LA CAUSA È LA RICETRASMITTENTE E UN APPARENTE GIOCO DI RUOLI CHE HA MANDATO NEL CAOS LA PIAZZA. DIFATTI, AL CALAR DEL SOLE, LA PIAZZA SI DIVISE IN TRE GRUPPI. ALCUNI, CONFUSI E SMARRITI, DECISERO DI AUTOVOTARSI, ALTRI INVECE SI DIVISERO TRA RAYEN E ASTRALE.

ALLA FINE, COLUI CHE DOVEVA ACCENDERE IL FALO PER ROGARE IL POSSIBILE VAGANTE, INCIAMPÒ CON LA TORCIA IN MANO, E A PRENDERE FUOCO FU RAYEN, LE CUI CARNI VENNERO DILANIATE ATROCEMENTE DALLE FIAMMI. TRA UN URLO STRAZIANTE E L'ALTRO EBBE SOLO IL TEMPO DI SORRIDERE, CONTENTA DI POTER RAGGIUNGERE IL SUO AMATO FRAK. 

 

E POI CALO LA NOTTE...

 

I VAGANTI SI MOSSERO NELL'OMBRA, FINO AD ATTACCARE ALLE SPALLE IL POVERO SCARE... MA QUEST'ULTIMO NON MORI INVANO... 

POICHÉ GRAZIE ALLA SUA IDEA, LA MATTINA SEGUENTE VENNE TROVATO IL KIT DI PRONTO SOCCORSO, E... DEMON. RESPIRAVA A MALAPENA, MA RESPIRAVA.

 

NON TUTTO FORSE ERA PERDUTO...

 

In poche parole: 

Al rogo muore @Rayen per via di Random.org

Di notte muore @Scarecrow

È stato usato il kit di pronto soccorso

@Demon è tornata in vita

@JustCocco riceve 4 punti di penalità per mancato voto al Rogo 

 

La piazza aprirà automaticamente domani alle ore 09:00, buonbuon divertimento a tutti :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno a tutti!

Noto che alla fine il random ha fatto restare in vita Astrale, facendo morire così Rayen. Curiose le affermazioni che precedono la sua morte, spero che oggi grazie a @Demon si possa fare un po' di chiarezza sulla situazione. 

Che dire sulla morte di Scarecrow, prevedibile direi... Ormai era quasi una certezza, era molto probabile che i lupi si sbarazzassero di lui, dopotutto insieme a Dream era colui che si è dimostrato buono agli occhi tutti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno ^^ Rayen alla fine è morta e mi dispiace, perché secondo me era buona. Però ci ha avvisato a pochi minuti dalla chiusura e non potevamo fare molto. Finalmente avremo delle certezze oggi, con l'aiuto di Demon... Spero si colleghi presto. La morte di Scarecrow non mi sorprende, anzi. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno :)

Non so cosa pensare su Rayen, sinceramente :/

Demon is back yay, non vedo l'ora che arrivi e ci illumini ^^

E Scare morto... Chissà se è salito al Potere alla fine? Anche se credo che Dream abbia avuto più voti

Spoiler
11 ore fa, Dante ha scritto:

 CONTENTA DI POTER RAGGIUNGERE IL SUO AMATO FRAK. 

 

Ma AHAHAHAHAHAH

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tumblr_n3fuhlrxzQ1sfsn8lo1_500.gif

 

Andiamo al dunque e al sodo della questione in attesa che arrivi @Demon:

ieri Rayen ha fatto quell'esternazione così controversa nei minuti finali che mi aveva fatto salire il nazismo/razzismo/quellochevolevatismo tanto che mi sono pentito amaramente di autovotarmi e di rischiare di mandare al rogo un potenziale buono (non è detto però che lo sia veramente così)...

Sulla morte di @Scarecrow si aprono due piste:

-La più accreditata, ovvero che chi aveva subito gli attacchi da parte sua (ovvero Taty e Astrale) hanno deciso di sbranarlo perché un ostacolo, infatti non si discutono le doti da leader di esperienza che aveva messo in dote in questi primi due giorni di LiT...

-La seconda, quella del Gombloddo, ovvero visto che Taty e Astrale era chiaro come il sole che fossero in combutta con Scarecrow si è deciso di sbranare quest'ultimo in modo tale da far cadere le colpe su di lui.

 

22 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

Non vedo l'ora che arrivi Demon, voglio proprio sentire cosa ha da dire.

Su Scare nulla da dire, mi avrebbe sorpreso più la morte di Dream che di Scare.

Ovviamente era palese che non venisse sbranato Dream che ormai era scontato che stanotte fosse salito al potere, perché fargli scrivere il testamento?

 

Ora come ora vorrei sentire solo Demon e poi si pensa a che strategia attuare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aw, buongiorno miei dolcetti. Che piacere vedervi ieri decisi a resuscitarmi! <3

Purtroppo ho una notizia assai brutta... non per me, ovvio.

Astrale non può essere Lori. 

 

Per Scare mi dispiace molto, però. È principalmente grazie a lui se sono fra voi. :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giorno a tutti ragazzi! Oggi sarò poco presente ma vedrò di scrivere qualcosa. 

Adesso, Demon ha scritto:

Aw, buongiorno miei dolcetti. Che piacere vedervi ieri decisi a resuscitarmi! <3

Purtroppo ho una notizia assai brutta... non per me, ovvio.

Astrale non può essere Lori. 

 

Per Scare mi dispiace molto, però. È principalmente grazie a lui se sono fra voi. :(

Va bene allora taty e astrale vanno al rogo mi sa... se solo rayen fosse stata più sincera, nn sarebbe morta al rogo per il random :/ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Demon ha scritto:

Aw, buongiorno miei dolcetti. Che piacere vedervi ieri decisi a resuscitarmi! <3

Purtroppo ho una notizia assai brutta... non per me, ovvio.

Astrale non può essere Lori. 

 

Per Scare mi dispiace molto, però. È principalmente grazie a lui se sono fra voi. :(

Oh, interessante :secret: si mette male per Astrale. Poteva morire ieri, però :/ ovviamente il caso non è stato dalla nostra parte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FabulousPug ha scritto:

Giorno a tutti ragazzi! Oggi sarò poco presente ma vedrò di scrivere qualcosa. 

Va bene allora taty e astrale vanno al rogo mi sa... se solo rayen fosse stata più sincera, nn sarebbe morta al rogo per il random :/ 

Non ho capito in realtà perché questa scenata di Rayen, ma una cosa è certa. Non era per resuscitare me, non dall'inizio. Principalmente, finché non è stato proposto, nessuno ne sentiva il bisogno né vedeva l'utilità.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Demon ha scritto:

Aw, buongiorno miei dolcetti. Che piacere vedervi ieri decisi a resuscitarmi! <3

Purtroppo ho una notizia assai brutta... non per me, ovvio.

Astrale non può essere Lori. 

 

Per Scare mi dispiace molto, però. È principalmente grazie a lui se sono fra voi. :(

Per fortuna Scarecrow è riuscito ad intuire il tuo ruolo, meno male che gli è venuto in mente, o comunque a pensare questa possibile strategia.

È stato molto furbo a pensare a questa eventualità, ormai ci si può aspettare di tutto! Senza dubbio un'ottima tattica da parte loro se sono lupe, aspettiamo cosa hanno da dire in loro difesa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Propongo di mandare al Rogo Taty/Astrale, scegliere Demon per il Potere ed uccidere Taty/Astrale (insomma, quella rimasta) con la Balestra. Oggi vorrei concentrarmi su Francy, che sembra essere un alleato di Astrale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Crystal96 ha scritto:

Per fortuna Scarecrow è riuscito ad intuire il tuo ruolo, meno male che gli è venuto in mente, o comunque a pensare questa possibile strategia.

È stato molto furbo a pensare a questa eventualità, ormai ci si può aspettare di tutto! Senza dubbio un'ottima tattica da parte loro se sono lupe, aspettiamo cosa hanno da dire in loro difesa.

È sicuro che sono lupe, se fossero buone non avrebbero avuto motivo di bluffare.

 

3 minuti fa, Dream ha scritto:

Propongo di mandare al Rogo Taty/Astrale, scegliere Demon per il Potere ed uccidere Taty/Astrale (insomma, quella rimasta) con la Balestra. Oggi vorrei concentrarmi su Francy, che sembra essere un alleato di Astrale.

A me va bene essere mandata al Potere, ma sappiate che se loro due non sono le ultime io morirò sbranata. In caso, vi lascerò un testamentino. Anche se proverò ad esprimermi maggiormente in Piazza.

BTW, concordo in pieno su Francy, anche se sospetto anche il caro Mud. Solo a me sembra comportarsi in modo strano?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Demon ha scritto:

È sicuro che sono lupe, se fossero buone non avrebbero avuto motivo di bluffare.

 

A me va bene essere mandata al Potere, ma sappiate che se loro due non sono le ultime io morirò sbranata. In caso, vi lascerò un testamentino. Anche se proverò ad esprimermi maggiormente in Piazza.

Perché al momento sei l'unica buona certa in Piazza, e mandare qualcun altro sarebbe rischioso. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi prendete per oro colato le parole di Demon?Mi sembra giusto.

Io vi ho chiaramente detto di controllarmi, perché ieri sera al posto del kit non avete usato il binocolo?Ovviamente oggi tutti credete alla tattica Scare-Demon.

Quindi Taty "avrebbe escogitato" una tattica che tutti voi condannate, e se loro due hanno fatto lo stesso?

Scare si suicida, e io Demon e Scare sappiamo fin troppo bene che Scare lo avrebbe fatto volentieri questa notte.Ma prima resuscita Demon che data la sceneggiata di ieri più la morte di questa notte COMPLETAMENTE messa in scena viene presa per buona certa.

Ma ovviamente il ragionamento per assurdo lo avete fatto con me e Taty ieri.Oggi ne siete a corto.

Demon se cercavi un testa a testa lo hai trovato...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Demon ha scritto:

È sicuro che sono lupe, se fossero buone non avrebbero avuto motivo di bluffare.

 

A me va bene essere mandata al Potere, ma sappiate che se loro due non sono le ultime io morirò sbranata. In caso, vi lascerò un testamentino. Anche se proverò ad esprimermi maggiormente in Piazza.

Dal momento che Lori sembra essere il tuo ruolo direi di sì, ci sta. Ormai non resta che attendere.

Sono dal cellulare e citare nuovamente mi viene male, in ogni caso mi trovo d'accordo con l'idea di @Dream, calcolando che in quel caso si prospetta una vittoria da parte dei buoni, mettendo che Toryn fosse un lupo, e quella è stata l'impressione generale che ci ha spinto a votarlo. Speriamo bene!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Crystal96 ha scritto:

Per fortuna Scarecrow è riuscito ad intuire il tuo ruolo, meno male che gli è venuto in mente, o comunque a pensare questa possibile strategia.

È stato molto furbo a pensare a questa eventualità, ormai ci si può aspettare di tutto! Senza dubbio un'ottima tattica da parte loro se sono lupe, aspettiamo cosa hanno da dire in loro difesa.

Certo, più che furbo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Dream ha scritto:

Propongo di mandare al Rogo Taty/Astrale, scegliere Demon per il Potere ed uccidere Taty/Astrale (insomma, quella rimasta) con la Balestra. Oggi vorrei concentrarmi su Francy, che sembra essere un alleato di Astrale.

Sono andato a fare colazione, altrimenti l'avrei proposto io :D

Oggi in questo modo facciamo due piccioni con una fava e abbiamo la quasi certezza di aver fatto fuori il 50% dei lupi

 

Felicissimo di averti tra noi @Demon, intervento provvidenziale <3  Avevi votato al potere il primo giorno?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...