Vai al commento


[PIAZZA] The Walking Dead in Tabula


Chill

Post raccomandati

*COMUNICAZIONE DI SERVIZIO*

 

IO E NAGISA ABBIAMO PRESO LA DECISIONE DI INTERROMPERE IL LIT IN CORSO.

NON CI SONO NE VINCITORI NE PERDENTI.

CI DISPIACE TANTISSIMO DI ESSERE ARRIVATI A CIO, DI AVER FORSE DELUSO I GIOCATORI CHE CI STAVAMO METTENDO TUTTO LORO STESSI IN QUESTA PARTITA, MA A QUANTO SEMBRA SEMPRE PIU DIFFICILE GIOCARE NEL RISPETTO DELLE REGOLE, DEI MODERATORI, DEGLI ALTRI GIOCATORI E DI SE STESSI.

BUONA GIORNATA A TUTTI

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno, scusate per ieri, ma giocando a LoL non ho tenuto conto di quanto internet consumavo e sono rimasto a secco, cosî mi sono beccato anche le penalitâ ora rileggo e arrivo

11 minuti fa, Dante ha scritto:

*COMUNICAZIONE DI SERVIZIO*

 

IO E NAGISA ABBIAMO PRESO LA DECISIONE DI INTERROMPERE IL LIT IN CORSO.

NON CI SONO NE VINCITORI NE PERDENTI.

CI DISPIACE TANTISSIMO DI ESSERE ARRIVATI A CIO, DI AVER FORSE DELUSO I GIOCATORI CHE CI STAVAMO METTENDO TUTTO LORO STESSI IN QUESTA PARTITA, MA A QUANTO SEMBRA SEMPRE PIU DIFFICILE GIOCARE NEL RISPETTO DELLE REGOLE, DEI MODERATORI, DEGLI ALTRI GIOCATORI E DI SE STESSI.

BUONA GIORNATA A TUTTI

 

Ehm... wat?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Lami ha scritto:

Daaaai siamo compagni di LiT ormai :D

Demon, dato che sappiamo come muoverci per oggi, non c'é secondo me nemmeno di rispondere a determinate provocazioni perché ovviamente si sta cercando mettere in cattiva luce qualcuno di noi dove si ha qualche riserva...

Io pomeriggio voterò al 99% te al potere, quindi non fare scelte avventate e/o farmi cambiare idea, ok? :)

Ops

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho letto tutto.

Cavoli, mi dispiace davvero tanto, spero che non accada più. 

È solo un gioco, ma purtroppo viene preso troppo sul serio...

Vabbe', era il mio primo LiT e mi stavo pure divertendo, ma ormai quel che è fatto è fatto.

Ragazzi, vi auguro di chiarire le incomprensioni, perché un vero motivo per offendersi non c'è, perché appunto è solo un gioco ^^

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

appena mi connetto leggo questo

42 minuti fa, Dante ha scritto:

*COMUNICAZIONE DI SERVIZIO*

 

IO E NAGISA ABBIAMO PRESO LA DECISIONE DI INTERROMPERE IL LIT IN CORSO.

NON CI SONO NE VINCITORI NE PERDENTI.

CI DISPIACE TANTISSIMO DI ESSERE ARRIVATI A CIO, DI AVER FORSE DELUSO I GIOCATORI CHE CI STAVAMO METTENDO TUTTO LORO STESSI IN QUESTA PARTITA, MA A QUANTO SEMBRA SEMPRE PIU DIFFICILE GIOCARE NEL RISPETTO DELLE REGOLE, DEI MODERATORI, DEGLI ALTRI GIOCATORI E DI SE STESSI.

BUONA GIORNATA A TUTTI

 

Devo dire di essere un po' delusa ma capisco perfettamente il loro punto di vista

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

56 minuti fa, Dante ha scritto:

*COMUNICAZIONE DI SERVIZIO*

 

IO E NAGISA ABBIAMO PRESO LA DECISIONE DI INTERROMPERE IL LIT IN CORSO.

NON CI SONO NE VINCITORI NE PERDENTI.

CI DISPIACE TANTISSIMO DI ESSERE ARRIVATI A CIO, DI AVER FORSE DELUSO I GIOCATORI CHE CI STAVAMO METTENDO TUTTO LORO STESSI IN QUESTA PARTITA, MA A QUANTO SEMBRA SEMPRE PIU DIFFICILE GIOCARE NEL RISPETTO DELLE REGOLE, DEI MODERATORI, DEGLI ALTRI GIOCATORI E DI SE STESSI.

BUONA GIORNATA A TUTTI

 

Una decisione coraggiosa nonostante la mole di lavoro che c'è stata per preparare il lit e per proseguire poi controllando mp e piazza,mi dispiace che si sia arrivati a questo,il lit era veramente molto ben fatto e i partecipanti di un elevato spessore.Apprezzo il segnale che è stato dato,sperando che non si ripetano più situazioni sgradevoli per nessuno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, AceGrovyle97 ha scritto:

Ho letto tutto.

Cavoli, mi dispiace davvero tanto, spero che non accada più. 

È solo un gioco, ma purtroppo viene preso troppo sul serio...

Vabbe', era il mio primo LiT e mi stavo pure divertendo, ma ormai quel che è fatto è fatto.

Ragazzi, vi auguro di chiarire le incomprensioni, perché un vero motivo per offendersi non c'è, perché appunto è solo un gioco ^^

 

Quoto tutto.

Ragazzi, ci rendiamo conto che nella realtà non viene sbranato/arrogato nessuno? È un gioco. Un gioco...

Apprezzo la decisione dei Mod, nonostante mi sarei ritirato a causa di forze maggiori.

 

Mi dispiace soprattutto per Dante e Nagisa, si vedeva che erano felici di moderare e che ci mettevano sé stessi.

 

Ultima cosa: direi basta alle provocazioni, flame e frecciatine, perché sinceramente il modo in cui è stato accusato Scarecrow di slealtà ed il modo in cui è stato provocato non mi sono piaciuti per niente.

 

Al prossimo LiT.

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, AceGrovyle97 ha scritto:

Ho letto tutto.

Cavoli, mi dispiace davvero tanto, spero che non accada più. 

È solo un gioco, ma purtroppo viene preso troppo sul serio...

Vabbe', era il mio primo LiT e mi stavo pure divertendo, ma ormai quel che è fatto è fatto.

Ragazzi, vi auguro di chiarire le incomprensioni, perché un vero motivo per offendersi non c'è, perché appunto è solo un gioco ^^

 

Ci dispiace infinitamente per questo brutto esempio di LiT.

Speriamo che continui a giocare perchè sei stata veramente la best player in assoluto, hai continuato a seguire la tua mente e non ti sei fatta influenzare da nessuno, sei davvero bravissimo in questo campo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Modd mi dispiace tantissimo per quello che è successo... alla fine ci si dovrebbe solo rendere conto che è un gioco. Spero la Commissione provveda as intervenire. Non tanto punendo i flamers o altro, ma bisogna costruire un sistema di regole tale da evitare tutto ciò. Perché da un po di tempo a questa parte si sta producendo troppo astio nei Lit. 

Costruire un sistema di regole basato sul rispetto per i giocatori ed i moderatori sarebbe un inizio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FabulousPug ha scritto:

Modd mi dispiace tantissimo per quello che è successo... alla fine ci si dovrebbe solo rendere conto che è un gioco. Spero la Commissione provveda as intervenire. Non tanto punendo i flamers o altro, ma bisogna costruire un sistema di regole tale da evitare tutto ciò. Perché da un po di tempo a questa parte si sta producendo troppo astio nei Lit. 

Costruire un sistema di regole basato sul rispetto per i giocatori ed i moderatori sarebbe un inizio.

Stiamo affrontantando la discussione insieme alla commissione, non preoccuparti. Sono la prima a pensarla come te e sono del parere che in un gioco non dovrebbero accadere cose simili. :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, AceGrovyle97 ha scritto:

Ho letto tutto.

Cavoli, mi dispiace davvero tanto, spero che non accada più. 

È solo un gioco, ma purtroppo viene preso troppo sul serio...

Vabbe', era il mio primo LiT e mi stavo pure divertendo, ma ormai quel che è fatto è fatto.

Ragazzi, vi auguro di chiarire le incomprensioni, perché un vero motivo per offendersi non c'è, perché appunto è solo un gioco ^^

 

Ti rifarai col prossimo(credo). :)

Giusto per aggiungere carne alla brace, bello vedere qualcuno che bluffa il tuo ruolo dopo averti fatto arrogare perché"ah,,,,6 un ipokritta skifozo,,,,,Fen sta male e tu lo imityh,,,,,arroghiamolo pk imiti Fen"(la prossima accusa per arrogarmi sarà"ah omg ti kiamih Toryn ma nn 6 di Torynoh,,,,lup0h skifozo"?), e vedere quel qualcuno con la sua amikketta lupa far perfino finire il gioco rubando il ruolo pure a un'altra buona, oltre a far mirroeclimbing pure se scoperte, vero ""Carl"" o meglio @Taty? :)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Ci dispiace infinitamente per questo brutto esempio di LiT.

Speriamo che continui a giocare perchè sei stata veramente la best player in assoluto, hai continuato a seguire la tua mente e non ti sei fatta influenzare da nessuno, sei davvero bravissimin questo campo 

 

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Crystal96 ha scritto:

@Toryn, nel tuo caso Taty ha soltanto avuto la fortuna di beccare il ruolo giusto!

Comunque, per chi se lo stesse chiedendo, il team dei lupi era formato da:

Astrale.-Crystal96LittleMudkip e Taty ^^ 

Si certo, ma non è bello rientrare dopo 4+ LiT, morire il primo giorno PER COSE ESTERNE, farti fregare il ruolo E PER DI PIÙ quella che te l'ha preso ha pure fatto finire il gioco perché faceva mirrorclimbing, sai?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Toryn ha scritto:

Si certo, ma non è bello rientrare dopo 4+ LiT, morire il primo giorno PER COSE ESTERNE, farti fregare il ruolo E PER DI PIÙ quella che te l'ha preso ha pure fatto finire il gioco perché faceva mirrorclimbing, sai?

Toryn, per favore, hanno appena interrotto il LiT a causa del flame. Che bisogno c'è di continuare? ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, FabulousPug ha scritto:

Modd mi dispiace tantissimo per quello che è successo... alla fine ci si dovrebbe solo rendere conto che è un gioco. Spero la Commissione provveda as intervenire. Non tanto punendo i flamers o altro, ma bisogna costruire un sistema di regole tale da evitare tutto ciò. Perché da un po di tempo a questa parte si sta producendo troppo astio nei Lit. 

Costruire un sistema di regole basato sul rispetto per i giocatori ed i moderatori sarebbe un inizio.

Concordo pienamente,se uno dei tre moderatori(o dei due)reputa che un partecipante stia rovinando l'esperienza altrui al secondo avviso scatta la sostituzione o viene eliminato dal gioco proprio,bisogna altresì premiare coloro che hanno avuto una buona condotta con punti merito(PM)e premiati di lit in lit con una classifica che comprenda i primi tre ogni volta.

13 minuti fa, Toryn ha scritto:

Ti rifarai col prossimo(credo). :)

Giusto per aggiungere carne alla brace, bello vedere qualcuno che bluffa il tuo ruolo dopo averti fatto arrogare perché"ah,,,,6 un ipokritta skifozo,,,,,Fen sta male e tu lo imityh,,,,,arroghiamolo pk imiti Fen"(la prossima accusa per arrogarmi sarà"ah omg ti kiamih Toryn ma nn 6 di Torynoh,,,,lup0h skifozo"?), e vedere quel qualcuno con la sua amikketta lupa far perfino finire il gioco rubando il ruolo pure a un'altra buona, oltre a far mirroeclimbing pure se scoperte, vero ""Carl"" o meglio @Taty? :)

 

La cosa poco gradevole è che venga fatto il mio nome quando si tirano fuori problemi di salute. @Taty ad esempio sa molto bene cosa passo e ho,nell'ultimo lit ho tirato fuori la cosa quando si parlava di scarsa attività(cosa che avevo ampiamente anticipato la domenica sera,visto che lavoravo potevo esserci solo 2 ore a sera,non di più,e ogni giorno a ripetere che non potevo esserci di più,ma ho portato a termine il mio impegno),lo sa bene alexina che mi sente rantolare in chiamata,se tu stavi male il primo giorno prendevi un permesso avvisando i mod,invece hai lanciato delle semi frecciatine a me a cui non ho risposto e a cui non intendo rispondere oltre per rispetto dei due mod e dei partecipanti,il resto lo mostrano i fatti.Che tu abbia qualcosa da esporre a me scrivilo in un mp indirizzato a me(anche in presenza di super mod),non farlo in una piazza o in topic.

20 minuti fa, Toryn ha scritto:

Si certo, ma non è bello rientrare dopo 4+ LiT, morire il primo giorno PER COSE ESTERNE, farti fregare il ruolo E PER DI PIÙ quella che te l'ha preso ha pure fatto finire il gioco perché faceva mirrorclimbing, sai?

È un gioco dai.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Toryn ha scritto:

Ti rifarai col prossimo(credo). :)

Giusto per aggiungere carne alla brace, bello vedere qualcuno che bluffa il tuo ruolo dopo averti fatto arrogare perché"ah,,,,6 un ipokritta skifozo,,,,,Fen sta male e tu lo imityh,,,,,arroghiamolo pk imiti Fen"(la prossima accusa per arrogarmi sarà"ah omg ti kiamih Toryn ma nn 6 di Torynoh,,,,lup0h skifozo"?), e vedere quel qualcuno con la sua amikketta lupa far perfino finire il gioco rubando il ruolo pure a un'altra buona, oltre a far mirroeclimbing pure se scoperte, vero ""Carl"" o meglio @Taty? :)

 

Ecco un esempio di comportamento che nn si dovrebbe tenere. Toryn ma hai capito o no che questo modo di attaccare non causa tanto un danno a chi nomini, ma a tutta la comunità dei Lit?

Guarda non parlo solo di te, ora ti ho quotato perché quello che hai scritto te lo potevi anche risparmiare, ma ci sn diverse persone che usano i Lit per sfogarsi e flammare gli altri. È questo nn si dovrebbe mai fare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Toryn ha scritto:

Si certo, ma non è bello rientrare dopo 4+ LiT, morire il primo giorno PER COSE ESTERNE, farti fregare il ruolo E PER DI PIÙ quella che te l'ha preso ha pure fatto finire il gioco perché faceva mirrorclimbing, sai?

Io non volevo mandarti al rogo. Eri Carl quindi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Concordo pienamente,se uno dei tre moderatori(o dei due)reputa che un partecipante stia rovinando l'esperienza altrui al secondo avviso scatta la sostituzione o viene eliminato dal gioco proprio,bisogna altresì premiare coloro che hanno avuto una buona condotta con punti merito(PM)e premiati di lit in lit con una classifica che comprenda i primi tre ogni volta.

La cosa poco gradevole è che venga fatto il mio nome quando si tirano fuori problemi di salute. @Taty ad esempio sa molto bene cosa passo e ho,nell'ultimo lit ho tirato fuori la cosa quando si parlava di scarsa attività(cosa che avevo ampiamente anticipato la domenica sera,visto che lavoravo potevo esserci solo 2 ore a sera,non di più,e ogni giorno a ripetere che non potevo esserci di più,ma ho portato a termine il mio impegno),lo sa bene alexina che mi sente rantolare in chiamata,se tu stavi male il primo giorno prendevi un permesso avvisando i mod,invece hai lanciato delle semi frecciatine a me a cui non ho risposto e a cui non intendo rispondere oltre per rispetto dei due mod e dei partecipanti,il resto lo mostrano i fatti.Che tu abbia qualcosa da esporre a me scrivilo in un mp indirizzato a me(anche in presenza di super mod),non farlo in una piazza o in topic.

È un gioco dai.

Invece fa bene. Non sei intoccabile. Se hai dei problemi non ti iscrivi, non è che li rinfacci ogni volta che giochi e che qualcuno ti accusa, soprattutto se è una malattia grave.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ero Shane Walsh

Adesso, Rayen ha scritto:

Invece fa bene. Non sei intoccabile. Se hai dei problemi non ti iscrivi, non è che li rinfacci ogni volta che giochi e che qualcuno ti accusa, soprattutto se è una malattia grave.

BASTAAA

 

Chiedo ai MODERATORI DEL FORUM, se è possibile, chiudere la pagina...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...