Vai al commento


[PIAZZA] The Walking Dead in Tabula


Chill

Post raccomandati

4 minuti fa, Demon ha scritto:

Non lo trovo strano affatto, perché sono la vostra unica vera buona certa.

E non ha indovinato il tuo ruolo, smettila di bluffare. Non sei Lori. 

E perché sei la nostra unica buona certa?Perché sei morta e resuscitata?Resuscitata da Scare?

Smettila di bluffare?Io?E tu?

TU non sei Lori.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Demon ha scritto:

Io devo andarci piano, e lei no, eh? Nagi, se devi riprendere qualcuno riprendi tutti. :\

Il mio ruolo è stato criptato ieri sera, a differenza del tuo.Di te sappiamo solo che sei morta e resuscitata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Demon ha scritto:

Io devo andarci piano, e lei no, eh? Nagi, se devi riprendere qualcuno riprendi tutti. :\

Io finora ho letto solo tuoi commenti troppo espliciti, ad ogni tuo post sottoscrivi il fatto di essere buona sicura e che X non è il ruolo Y, cose abbastanza inutili in questo caso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

Il mio ruolo è stato criptato ieri sera, a differenza del tuo.Di te sappiamo solo che sei morta e resuscitata.

... Nei secoli e nei secoli amen
(Se ve lo steste chiedendo, cincischio perchè sono abbastanza confuso sulla vicenda)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

DAFUQ I'M READING

Comunque Trumpino mio, una difesa per un'accusa scherzosa e senza basi (le basi per il sospetto paradossalmente ce le stai dando difendendoci) non serve eh
 

Infatti era per l'appunto senza basi. Non mi pare che accusare random sia una prority da effettuare qui in Piazza eh.

Considera che il mio voler difendere è scaturito dalla condizione che vede Lami me un possibile lupo.

Non considero eventuali forme di scherzo e quant'altro almeno qui nel gioco. Ed ok che è un gioco, ma ogni cosa è da prendere in considerazione, a mio parere che essa sia il minimo sospetto o una forma di gioco in quanto se considerassimo Astrale e Taty lupe, ce ne sarebbero sempre due che potrebbero devastare le intenzioni dei buoni e facendo così credere che gli stessi cittadini siano lupi. 

Pertanto mi son difeso affinché non si effettuassero incomprensioni valutando la mia posizione. 

Credi che sia motivo per effettuare ragionamenti sulla mia persona? Falli pure! Esprimi le tue accuse ed io replicherò in tal maniera. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con questo clima mi state facendo passare la voglia di giocare, davvero.

Non mi sembra il caso di atteggiarsi in questo modo, lo dico nei confronti di tutti, sia per quelli in gioco che per quelli che momentaneamente sono fuori.

Ci sono modi e modi di comportarsi, qui si sta esagerando. È un gioco, diamine. Prendersela per tutto non ha senso, i Moderatori hanno organizzato in breve tempo il LiT, hanno aperto subito le iscrizioni ed hanno cercato di farci avere tutto il prima possibile. Seriamente rovinare tutto per delle discussioni inutili? Non ha senso, davvero. In questo modo non solo rovinate il LiT a coloro che si stavano impegnando, in questo caso in particolare i Moderatori Dante e Nagisa, ma fate passare anche la voglia agli altri giocatori.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Xx_TrumpMyLove_xX ha scritto:

Infatti era per l'appunto senza basi. Non mi pare che accusare random sia una prority da effettuare qui in Piazza eh.

Considera che il mio voler difendere è scaturito dalla condizione che vede Lami me un possibile lupo.

Non considero eventuali forme di scherzo e quant'altro almeno qui nel gioco. Ed ok che è un gioco, ma ogni cosa è da prendere in considerazione, a mio parere che essa sia il minimo sospetto o una forma di gioco in quanto se considerassimo Astrale e Taty lupe, ce ne sarebbero sempre due che potrebbero devastare le intenzioni dei buoni e facendo così credere che gli stessi cittadini siano lupi. 

Pertanto mi son difeso affinché non si effettuassero incomprensioni valutando la mia posizione. 

Credi che sia motivo per effettuare ragionamenti sulla mia persona? Falli pure! Esprimi le tue accuse ed io replicherò in tal maniera. 

 

Possiamo parlare della questione Demon adesso?Ho detto chiaramente che voglio una risposta altrimenti non me ne starò per nulla zitta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Xx_TrumpMyLove_xX ha scritto:

Infatti era per l'appunto senza basi. Non mi pare che accusare random sia una prority da effettuare qui in Piazza eh.

Considera che il mio voler difendere è scaturito dalla condizione che vede Lami me un possibile lupo.

Non considero eventuali forme di scherzo e quant'altro almeno qui nel gioco. Ed ok che è un gioco, ma ogni cosa è da prendere in considerazione, a mio parere che essa sia il minimo sospetto o una forma di gioco in quanto se considerassimo Astrale e Taty lupe, ce ne sarebbero sempre due che potrebbero devastare le intenzioni dei buoni e facendo così credere che gli stessi cittadini siano lupi. 

Pertanto mi son difeso affinché non si effettuassero incomprensioni valutando la mia posizione. 

Credi che sia motivo per effettuare ragionamenti sulla mia persona? Falli pure! Esprimi le tue accuse ed io replicherò in tal maniera. 

 

Credo semplicemente che tu abbia preso troppo seriamente accuse scherzose
Comunque non rubiamo il palcoscenico a Astrale e Demon per ora lel
 

 

6 minuti fa, Crystal96 ha scritto:

Con questo clima mi state facendo passare la voglia di giocare, davvero.

Non mi sembra il caso di atteggiarsi in questo modo, lo dico nei confronti di tutti, sia per quelli in gioco che per quelli che momentaneamente sono fuori.

Ci sono modi e modi di comportarsi, qui si sta esagerando. È un gioco, diamine. Prendersela per tutto non ha senso, i Moderatori hanno organizzato in breve tempo il LiT, hanno aperto subito le iscrizioni ed hanno cercato di farci avere tutto il prima possibile. Seriamente rovinare tutto per delle discussioni inutili? Non ha senso, davvero. In questo modo non solo rovinate il LiT a coloro che si stavano impegnando, in questo caso in particolare i Moderatori Dante e Nagisa, ma fate passare anche la voglia agli altri giocatori.

^This

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

E perché sei la nostra unica buona certa?Perché sei morta e resuscitata?Resuscitata da Scare?

Smettila di bluffare?Io?E tu?

TU non sei Lori.

Perché sono la prima sbranata, se sono lupa, perché mi sono fatta sbranare dai miei stessi compagni? Una tattica? E come l'abbiamo elaborata, se non possiamo parlare?

 

8 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Io finora ho letto solo tuoi commenti troppo espliciti, ad ogni tuo post sottoscrivi il fatto di essere buona sicura e che X non è il ruolo Y, cose abbastanza inutili in questo caso

Però lei che dice di essere Lori da due giorni non le viene detto nulla? Okay, come vuoi. Ma da moderatore del lupus non dovresti fare così.

 

------

Comunque, ho perso voglia di discutere. Vuoi rogarmi, Astra? Forza, votami, dato che sto bluffando.

Io ho perso voglia di giocare, non se ne può più di questi atteggiamenti in ogni LiT.

Mandate qualcun altro al Potere, magari proprio Astra. Me ne lavo le mani.

A dopo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Demon ha scritto:

Io devo andarci piano, e lei no, eh? Nagi, se devi riprendere qualcuno riprendi tutti. :\

49962351.jpg

3 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

E perché sei la nostra unica buona certa?Perché sei morta e resuscitata?Resuscitata da Scare?

Smettila di bluffare?Io?E tu?

TU non sei Lori.

Demon--> sacro_cuore_di_gesu_00010.jpg?281f31

Anzi anche meglio dato che è resuscitata in un giorno solo... NUOVO RECORD!!! (cit. Wii Sport)

3 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

PERCHE' SONO TUO PADREH

nooooooo_luke_skywalker.gif

2 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto:

Ma solo io mi sto immaginando Astrale e Demon che fanno "Tu non sei Lori" "No, TU non sei Lori" "No tu" "No tu"

XD

Vatti a preparare per la sfida contro Kurokiba o Akira Hayama

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi. Ora non posso scrivere, ma dopo devo dire cose abbastanza importanti. Nel frattempo continuate, anche se Astrale e Taty sono lupe confermate ormai.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Demon ha scritto:

Perché sono la prima sbranata, se sono lupa, perché mi sono fatta sbranare dai miei stessi compagni? Una tattica? E come l'abbiamo elaborata, se non possiamo parlare?

 

Però lei che dice di essere Lori da due giorni non le viene detto nulla? Okay, come vuoi. Ma da moderatore del lupus non dovresti fare così.

 

------

Comunque, io ho perso voglia di discutere. Vuoi rogarmi, Astra? Forza, votami, dato che sto bluffando.

Io ho perso voglia di giocare, non se ne può più di questi atteggiamenti in ogni LiT.

Mandate qualcun altro al Potere, magari proprio Astra. Io me ne lavo le mani.

A dopo.

Ok, ora fai la finta tonta.Ho illustrato come potrebbero essere andate le cose per due pagine, vai a leggere se ci tieni tanto.

Il mio ruolo è stato criptato ieri -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Demon ha scritto:

Perché sono la prima sbranata, se sono lupa, perché mi sono fatta sbranare dai miei stessi compagni? Una tattica? E come l'abbiamo elaborata, se non possiamo parlare?

 

Però lei che dice di essere Lori da due giorni non le viene detto nulla? Okay, come vuoi. Ma da moderatore del lupus non dovresti fare così.

 

------

Comunque, io ho perso voglia di discutere. Vuoi rogarmi, Astra? Forza, votami, dato che sto bluffando.

Io ho perso voglia di giocare, non se ne può più di questi atteggiamenti in ogni LiT.

Mandate qualcun altro al Potere, magari proprio Astra. Io me ne lavo le mani.

A dopo.

Io non ho capito nulla di questa cosa

Ma se sei buona forza, fatti valere, non ha senso lavarsene le mani e lasciare che quelle che tu credi lupe vincano facendoti rogare
Ciò che penso sempre diventa sempre più inquietante quanto vero: Big che giocano in tutti i sensi come Say, il Gay e La Gnocca non esisteranno più
Ora vado che mi fa male la testa
Baibai

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Astrale.- ha scritto:

Possiamo parlare della questione Demon adesso?Ho detto chiaramente che voglio una risposta altrimenti non me ne starò per nulla zitta.

Questione Demon dici?

Taty va al potere.

Prende la ricetrasmittente.

Controlla Demon.

Assegna a te il ruolo.

Per rimediare si assegna lei un ruolo così da combattere il malcapitato in Piazza.

Tu sei un lupo. Taty el mismo.

Come buona lupa vuoi far credere alla Piazza che sei buona buona ed accusi, come normale che sia, Demon.

Game over Astrale, game over Taty.

Ho sbagliato?:stupid:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dream ha scritto:

Eccomi. Ora non posso scrivere, ma dopo devo dire cose abbastanza importanti. Nel frattempo continuate, anche se Astrale e Taty sono lupe confermate ormai.

Eccolo che torna pure lui.Un altro dalle parole colate.

E ragiona una buona volta.

1 minuto fa, Xx_TrumpMyLove_xX ha scritto:

Questione Demon dici?

Taty va al potere.

Prende la ricetrasmittente.

Controlla Demon.

Assegna a te il ruolo.

Per rimediare si assegna lei un ruolo così da combattere il malcapitato in Piazza.

Tu sei un lupo. Taty el mismo.

Come buona lupa vuoi far credere alla Piazza che sei buona buona ed accusi, come normale che sia, Demon.

Game over Astrale, game over Taty.

Ho sbagliato?:stupid:

 

Eccome se l'hai fatto.

Sentite questo lit ha smesso di avere un senso il primo giorno, sono in vacanza e non voglio stressarmi, vedetela voi :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Crystal96 ha scritto:

Con questo clima mi state facendo passare la voglia di giocare, davvero.

Non mi sembra il caso di atteggiarsi in questo modo, lo dico nei confronti di tutti, sia per quelli in gioco che per quelli che momentaneamente sono fuori.

Ci sono modi e modi di comportarsi, qui si sta esagerando. È un gioco, diamine. Prendersela per tutto non ha senso, i Moderatori hanno organizzato in breve tempo il LiT, hanno aperto subito le iscrizioni ed hanno cercato di farci avere tutto il prima possibile. Seriamente rovinare tutto per delle discussioni inutili? Non ha senso, davvero. In questo modo non solo rovinate il LiT a coloro che si stavano impegnando, in questo caso in particolare i Moderatori Dante e Nagisa, ma fate passare anche la voglia agli altri giocatori.

Concordo, non si respira proprio un bel clima, sembrano quei programmi dove stanno per tre quarti della puntata a gridare uno sopra l'altro...

E dire che vi avevo anche lodato il primo giorno ed ero contentissimo di partecipare con questo roster di giocatori...

Suvvia, fatemi ricredere :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Io non ho capito nulla di questa cosa

Ma se sei buona forza, fatti valere, non ha senso lavarsene le mani e lasciare che quelle che tu credi lupe vincano facendoti rogare
Ciò che penso sempre diventa sempre più inquietante quanto vero: Big che giocano in tutti i sensi come Say, il Gay e La Gnocca non esisteranno più
Ora vado che mi fa male la testa
Baibai

Sono buona, ma non ho più voglia di giocare. Ormai i LiT non sono più divertimento, ma frecciatine gratuite, arroganza, maleducazione e litigi. 

Non penso giocherò nuovamente per un po'.

1 minuto fa, Lami ha scritto:

Concordo, non si respira proprio un bel clima, sembrano quei programmi dove stanno per tre quarti della puntata a gridare uno sopra l'altro...

E dire che vi avevo anche lodato il primo giorno ed ero contentissimo di partecipare con questo roster di giocatori...

Suvvia, fatemi ricredere :)

Mi dispiace Lami per averti deluso, allora. Forse potrai giocare LiT migliori in mia assenza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Demon ha scritto:

Però lei che dice di essere Lori da due giorni non le viene detto nulla? Okay, come vuoi. Ma da moderatore del lupus non dovresti fare così.

Guarda ho capito benissimo quello che vuoi dire e ti rispondo perfettamente, io non faccio favoritismi come tu pensi, non è che Astrale è mia amica e rip la adoro fatele una statua ha vinto tutto.

Quello che vuoi e fai intendere tu è una mancanza di rispetto verso di me e Dante, che ci dispiaciamo non poco quando, dopo tutto il lavoro fatto per accontentare e far giocare tutti, si vengono a creare situazioni simili di flame.

Poi in secondo piano non mi servono i tuoi consigli per moderare, non è il mio primo mini e non sono cosi novellino dei LiT come credi. La situazione di astrale è diversa perchè X ha controllato Y e ne ha scoperto il ruolo il primo giorno, ergo ha usato un potere, non le proprie parole per scoprirlo.

E' vero, sicuramente ci sono altre persone che hanno sbagliato oltre a te, ma io noto (e altre persone lo hanno notato e si sono lamentati) che in ogni santissimo LiT hai questo atteggiamento di continuo nervosismo solo perchè vanno contro il tuo pensiero, e dato che sei anche commissaria dovresti correggere questo tuo comportamento.

Non è una ramanzina la mia, è un consiglio.

E con questo ho chiuso, le questioni private risolvetevele in MP non in piazza, perchè vi rovinate il gioco, lo rovinate a noi moderatori e agli altri partecipanti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Guarda ho capito benissimo quello che vuoi dire e ti rispondo perfettamente, io non faccio favoritismi come tu pensi, non è che Astrale è mia amica e rip la adoro fatele una statua ha vinto tutto.

Quello che vuoi e fai intendere tu è una mancanza di rispetto verso di me e Dante, che ci dispiaciamo non poco quando, dopo tutto il lavoro fatto per accontentare e far giocare tutti, si vengono a creare situazioni simili di flame.

Poi in secondo piano non mi servono i tuoi consigli per moderare, non è il mio primo mini e non sono cosi novellino dei LiT come credi. La situazione di astrale è diversa perchè X ha controllato Y e ne ha scoperto il ruolo il primo giorno, ergo ha usato un potere, non le proprie parole per scoprirlo.

E' vero, sicuramente ci sono altre persone che hanno sbagliato oltre a te, ma io noto (e altre persone lo hanno notato e si sono lamentati) che in ogni santissimo LiT hai questo atteggiamento di continuo nervosismo solo perchè vanno contro il tuo pensiero, e dato che sei anche commissaria dovresti correggere questo tuo comportamento.

Non è una ramanzina la mia, è un consiglio.

E con questo ho chiuso, le questioni private risolvetevele in MP non in piazza, perchè vi rovinate il gioco, lo rovinate a noi moderatori e agli altri partecipanti

Ora devo anche cambiare me stessa per voi, perfetto.

Mi scuso per il mio comportamento, grazie ed arrivederci.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Demon ha scritto:

Mi dispiace Lami per averti deluso, allora. Forse potrai giocare LiT migliori in mia assenza.

Daaaai siamo compagni di LiT ormai :D

Demon, dato che sappiamo come muoverci per oggi, non c'é secondo me nemmeno di rispondere a determinate provocazioni perché ovviamente si sta cercando mettere in cattiva luce qualcuno di noi dove si ha qualche riserva...

Io pomeriggio voterò al 99% te al potere, quindi non fare scelte avventate e/o farmi cambiare idea, ok? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Demon ha scritto:

Ora devo anche cambiare me stessa per voi, perfetto.

Mi scuso per il mio comportamento, grazie ed arrivederci.

Non devi cambiarti, il problema è che ti lamenti dell'arroganza e delle frecciatine quando tu stessa assumi questi comportamenti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Non devi cambiarti, il problema è che ti lamenti dell'arroganza e delle frecciatine quando tu stessa assumi questi comportamenti

Li assumo solo in risposta. Ma non me ne frega più niente. Evidentemente non sono mai stata fatta per questo gioco.

Ora, perdonatemi, ma vado a vivermi la mia vita.

Buona continuazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...