Vai al commento


[PIAZZA] The Walking Dead in Tabula


Chill

Post raccomandati

14 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

Ahahah Scare merita solo il best player alla lealtà (solo la diretta interessata riconoscerà la citazione, oltre a te e Scare, ovvio)

Mettiamo subito in chiaro un cosa. Avete qualcosa da dire, tu e Taty? Esistono i messaggi privati. Quindi, per favore, smettetela di lanciare frecciatine gratuite perché oltre a infastidire mancate di rispetto a me, a voi stesse, agli altri giocatori e ai moderatori del LiT.

Credete che io abbia infranto le regole? Liberissime di pensarlo, ma ne parliamo al di fuori di questa sede, perché un LiT è ancora in corso e lo state rovinando.

Alla fine si tratta di un gioco e come tale dovrebbe divertire, cosa che io non sto più facendo, a prescindere dalla mia morte e dalla mia fazione. Ma davvero, da te e Taty mi aspettavo una reazione molto diversa dal gridare subito "ci ha accusate, è sleale" perché comunque tu no, ma Taty mi conosce molto più di quanto possiate pensare e sa bene che non farei mai una mossa simile per compromettere un LiT, non avrebbe il minimo senso.

E ora mi eclisso, ci vediamo nel topic dei vincitori.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

Solo un'altra piccola domanda che ancora non vi siete posti.Se io e Taty bluffiamo perché nessuno ha ancora reclamato il suo ruolo, ovvero Carl?

GUARDA CASO NESSUNO CI HA PENSATO 

C'è una remota possibilità che Carl fosse @Toryn anche se con quale fortuna l'avrebbe beccato? (sempre rimanendo dell'opinione che ha usato la ricetrasmittente su Demon)

In caso qualcuno è Carl, detto il bambino, ovvero il bambino si faccia avanti e non sia timido

Spoiler

Può dire anche benissimo Carl non può essere Taty

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

Solo un'altra piccola domanda che ancora non vi siete posti.Se io e Taty bluffiamo perché nessuno ha ancora reclamato il suo ruolo, ovvero Carl?

GUARDA CASO NESSUNO CI HA PENSATO 

 

 

7 minuti fa, Lami ha scritto:

Io non credo niente, stai facendo tutto tu e generalmente i meme e i gif li fai sempre tu XD

Beh se tanto mi da tanto che Taty e Astrale sono lupettine perché non potresti esserci tu e formare, almeno parzialmente data l'assenza di @Forci23, il dream team dell''HiT (che sappiamo bene come sia piaciuto tanto a @Dante)?

Comunque io ti avevo chiamato in causa così per scherzo e vedo invece che ti sei scaldato un po' troppo (come successe nell'HiT), quindi ora mi dai da pensare ;)

Ti perdono

Perdono_01.jpg

A sinistra Mud, a destra Lami

Graziiiiiii

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Penso stesse scherzando perchè è risaputo che spammi GIF

Non si agiti

3 minuti fa, Lami ha scritto:

Io non credo niente, stai facendo tutto tu e generalmente i meme e i gif li fai sempre tu XD

Beh se tanto mi da tanto che Taty e Astrale sono lupettine perché non potresti esserci tu e formare, almeno parzialmente data l'assenza di @Forci23, il dream team dell''HiT (che sappiamo bene come sia piaciuto tanto a @Dante)?

Comunque io ti avevo chiamato in causa così per scherzo e vedo invece che ti sei scaldato un po' troppo (come successe nell'HiT), quindi ora mi dai da pensare ;)

Spoiler

tumblr_inline_n1ge8gIjc41sy3k67.gif 

Sta di fatto che un LiT è un LiT. Ogni accusa deve essere ribaltata come si può in quanto da piccole cose possono scaturire falò immensi.

Miei cari... le Gif sono vita, le Gif sono amore. :love_emote: 

E poi boh. Il tuo intervento, caro Lami, poteva benissimo essere interpretato come "tra di voi ci sarà un certo Trump" ed io non ho fatto altro che difendermi.

Ora anche le difese devono essere compromesse? :facepalm: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Mettiamo subito in chiaro un cosa. Avete qualcosa da dire, tu e Taty? Esistono i messaggi privati. Quindi, per favore, smettetela di lanciare frecciatine gratuite perché oltre a infastidire mancate di rispetto a me, a voi stesse, agli altri giocatori e ai moderatori del LiT.

Credete che io abbia infranto le regole? Liberissime di pensarlo, ma ne parliamo al di fuori di questa sede, perché un LiT è ancora in corso e lo state rovinando.

Alla fine si tratta di un gioco e come tale dovrebbe divertire, cosa che io non sto più facendo, a prescindere dalla mia morte e dalla mia fazione. Ma davvero, da te e Taty mi aspettavo una reazione molto diversa dal gridare subito "ci ha accusate, è sleale" perché comunque tu no, ma Taty mi conosce molto più di quanto possiate pensare e sa bene che non farei mai una mossa simile per compromettere un LiT, non avrebbe il minimo senso.

E ora mi eclisso, ci vediamo nel topic dei vincitori.

Niente flame, ci becchiamo nel topic vincitori.E gli mp sarebbero inutili in questo caso se parliamo solo io e te.

Torno a mare, a dopo guys.

1 minuto fa, FabulousPug ha scritto:

@Astrale.- mi pare che il ruolo di carl sia stato rivendicato da Rayen ieri pomeriggio... che poi ieri all'ultimo nn si è capito più nulla, se era vero o no che fosse lei

Ha detto al 99.9%.perché non si è fatta avanti completamente come Taty?Paura di qualcosa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Xx_TrumpMyLove_xX ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

tumblr_inline_n1ge8gIjc41sy3k67.gif 

Sta di fatto che un LiT è un LiT. Ogni accusa deve essere ribaltata come si può in quanto da piccole cose possono scaturire falò immensi.

Miei cari... le Gif sono vita, le Gif sono amore. :love_emote: 

E poi boh. Il tuo intervento, caro Lami, poteva benissimo essere interpretato come "tra di voi ci sarà un certo Trump" ed io non ho fatto altro che difendermi.

Ora anche le difese devono essere compromesse? :facepalm: 

Ma dai, si capiva palesemente che era ironico
A meno che...:moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, FabulousPug ha scritto:

@Astrale.- mi pare che il ruolo di carl sia stato rivendicato da Rayen ieri pomeriggio... che poi ieri all'ultimo nn si è capito più nulla, se era vero o no che fosse lei

Rayen infatti ha fatto più danni che altro sul finale di giornata perché se ci atteniamo su ciò che detto fino a 10 minuti dalla chiusura della piazza è tutto OK?

Ma nel finale ha detto da una parte di non votare Taty e Astrale e pure di non essere un bambino, quindi tutto fa convergere in favore delle due accusate del giorno...

1 minuto fa, LittleMudkip ha scritto:

Ma dai, si capiva palesemente che era ironico
A meno che...:moonmoon:

Niente a meno che (cit.)

 

No a questo giro va preso in considrazione

3 minuti fa, Xx_TrumpMyLove_xX ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

tumblr_inline_n1ge8gIjc41sy3k67.gif 

Sta di fatto che un LiT è un LiT. Ogni accusa deve essere ribaltata come si può in quanto da piccole cose possono scaturire falò immensi.

Miei cari... le Gif sono vita, le Gif sono amore. :love_emote: 

E poi boh. Il tuo intervento, caro Lami, poteva benissimo essere interpretato come "tra di voi ci sarà un certo Trump" ed io non ho fatto altro che difendermi.

Ora anche le difese devono essere compromesse? :facepalm: 

visto che qualcuno ha capito il senso ironico della frase ed era abbastanza solare, mi insospettisce questa reazione "rabbiosa" da parte tua, che ci sta da parte di altri utenti, ma non da te :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Lami ha scritto:

Rayen infatti ha fatto più danni che altro sul finale di giornata perché se ci atteniamo su ciò che detto fino a 10 minuti dalla chiusura della piazza è tutto OK?

Ma nel finale ha detto da una parte di non votare Taty e Astrale e pure di non essere un bambino, quindi tutto fa convergere in favore delle due accusate del giorno...

Niente a meno che (cit.)

 

No a questo giro va preso in considrazione

visto che qualcuno ha capito il senso ironico della frase ed era abbastanza solare, mi insospettisce questa reazione "rabbiosa" da parte tua, che ci sta da parte di altri utenti, ma non da te :)

Rayen ha detto di sapere di chi fosse quel ruolo, ma non ha mai detto "È mio" e nessuno oltre Taty fino ad ora ha rivendicato di essere Carl.

Perché non ve lo siete chiesti?Perché andate tutti dietro Scare con i paraocchi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Mettiamo subito in chiaro un cosa. Avete qualcosa da dire, tu e Taty? Esistono i messaggi privati. Quindi, per favore, smettetela di lanciare frecciatine gratuite perché oltre a infastidire mancate di rispetto a me, a voi stesse, agli altri giocatori e ai moderatori del LiT.

Credete che io abbia infranto le regole? Liberissime di pensarlo, ma ne parliamo al di fuori di questa sede, perché un LiT è ancora in corso e lo state rovinando.

Alla fine si tratta di un gioco e come tale dovrebbe divertire, cosa che io non sto più facendo, a prescindere dalla mia morte e dalla mia fazione. Ma davvero, da te e Taty mi aspettavo una reazione molto diversa dal gridare subito "ci ha accusate, è sleale" perché comunque tu no, ma Taty mi conosce molto più di quanto possiate pensare e sa bene che non farei mai una mossa simile per compromettere un LiT, non avrebbe il minimo senso.

E ora mi eclisso, ci vediamo nel topic dei vincitori.

Non scrivere da morto altrimenti di ammazzano (peró tu sei un big quindi non ti dicono niente). Pensavo di essere l'unica cosí, ma oggi ho conosciuto Astrale :azaz:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Rayen ha scritto:

Non scrivere da morto altrimenti di ammazzano (peró tu sei un big quindi non ti dicono niente). Pensavo di essere l'unica cosí, ma oggi ho conosciuto Astrale :azaz:

Rayen ci sono commenti e commenti. Ora sei pregata di non scrivere più, grazie mille :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Astrale.- ha scritto:

Rayen ha detto di sapere di chi fosse quel ruolo, ma non ha mai detto "È mio" e nessuno oltre Taty fino ad ora ha rivendicato di essere Carl.

Perché non ve lo siete chiesti?Perché andate tutti dietro Scare con i paraocchi.

Nessuno va dietro a Light con i paraocchi mamy, o perlomeno non io...

Ieri se ti ricordi avevo anche detto che mi fidavo di voi per le dichiarazioni fatte, ma già non quadra le dichiarazioni fatte da Taty sul tuo ruolo (potevi benissimo smentirle a meno che giocate in squadra), mentre sul ruolo di Taty a me sembrava che Rayen l'avesse detto chiaramente per poi smentirlo nei minuti finali e può anche essere Toryn.

Al momento ciò che ha mosso lui finora mi sembra la scelta più plausibile...

1 minuto fa, Dante ha scritto:

Rayen ci sono commenti e commenti. Ora sei pregata di non scrivere più, grazie mille :) 

Calma non ti scaldare, chi sia stato non si sa (cit.)

 

Tu!!! Se le squadre sono come penso io sei un babbano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Ma dai, si capiva palesemente che era ironico
A meno che...:moonmoon:

3 minuti fa, Lami ha scritto:

visto che qualcuno ha capito il senso ironico della frase ed era abbastanza solare, mi insospettisce questa reazione "rabbiosa" da parte tua, che ci sta da parte di altri utenti, ma non da te :)

Come? Ora mi vorreste far credere che non ci si può difendere?

Io non lo so... e siamo nel mezzo di un LiT!

La reazione rabbiosa io non l'ho avuta. Da quando LiT è LiT, difendersi è una prerogativa, non un'optional.

Vorrà esser stato esso un'incomprensione dal sottoscritto intento nel fare 300 cose in una? Non lo so.

Sta di fatto che nel legger quel commento, mi è entrata in testa la possibilità che tu mi stessi accusando ed io non ho fatto altro che replicare.

Ora. Pace e amore. ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Rayen ha scritto:

Non scrivere da morto altrimenti di ammazzano (peró tu sei un big quindi non ti dicono niente). Pensavo di essere l'unica cosí, ma oggi ho conosciuto Astrale :azaz:

...

E poi mi dicono che scatta il flame...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Xx_TrumpMyLove_xX ha scritto:

Come? Ora mi vorreste far credere che non ci si può difendere?

Io non lo so... e siamo nel mezzo di un LiT!

La reazione rabbiosa io non l'ho avuta. Da quando LiT è LiT, difendersi è una prerogativa, non un'optional.

Vorrà esser stato esso un'incomprensione dal sottoscritto intento nel fare 300 cose in una? Non lo so.

Sta di fatto che nel legger quel commento, mi è entrata in testa la possibilità che tu mi stessi accusando ed io non ho fatto altro che replicare.

Ora. Pace e amore. ^^ 

Lascio giudicare gli altri...

@Astrale.-

@Crystal96

@lucinda91

@AceGrovyle97

@Taty

@Dream

@Demon

@JustCocco

@FabulousPug

@Francy-

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voi state continuando a parlare/accusare.Ma io invito CARL A RIVENDICARE IL SUO RUOLO.

Non me ne starò zitta fino a quando non farete chiarezza su questa storia.

Oppure volete dirmi che Taty 2 volte su 2 ha avuto così fortuna da beccare il ruolo giusto?E chi è?Harry Potter?

Fossi in voi farei 2+2

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

Voi state continuando a parlare/accusare.Ma io invito CARL A RIVENDICARE IL SUO RUOLO.

Non me ne starò zitta fino a quando non farete chiarezza su questa storia.

Oppure volete dirmi che Taty 2 volte su 2 ha avuto così fortuna da beccare il ruolo giusto?E chi è?Harry Potter?

Fossi in voi farei 2+2

Infatti il tuo ragionamento fila.

La ricetrasmittente può essere usata un giorno sì ed un giorno no.

Immagini Scare/Demon nello stesso team?

Perché il fatto che Taty indovini il ruolo del bambino a caso pare un'esagerazione.

Però Rayen non l'ho compresa...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

Voi state continuando a parlare/accusare.Ma io invito CARL A RIVENDICARE IL SUO RUOLO.

Non me ne starò zitta fino a quando non farete chiarezza su questa storia.

Allora parla cara Astrale. Esiste la possibilità che Carl fosse davvero Toryn o Rayen.

Ma facciamo conto. Taty è davvero Carl.

Come mi spieghi questo?:

 • Ha detto che tu possiedi un ruolo che non hai.

 • Stranamente la persona con quel ruolo è morta di notte.

 • Tu non l'hai smentita.

 

Se fossi buona, cara Astra, avresti detto a Taty "Quello non è il mio ruolo, stai bluffando". Eppure non l'hai fatto. L'hai seguita a ruota, vi siete fidate l'una dell'altra ed ora stai cercando di dire alla Piazza che io sono quella cattiva, quando sono stata la prima ad essere stata sbranata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, Rayen ha scritto:

Non scrivere da morto altrimenti di ammazzano (peró tu sei un big quindi non ti dicono niente). Pensavo di essere l'unica cosí, ma oggi ho conosciuto Astrale :azaz:

DAFUQ I'M READING

Comunque Trumpino mio, una difesa per un'accusa scherzosa e senza basi (le basi per il sospetto paradossalmente ce le stai dando difendendoci) non serve eh
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Xx_TrumpMyLove_xX ha scritto:

Infatti il tuo ragionamento fila.

La ricetrasmittente può essere usata un giorno sì ed un giorno no.

Immagini Scare/Demon nello stesso team?

Perché il fatto che Taty indovini il ruolo del bambino a caso pare un'esagerazione.

Però Rayen non l'ho compresa...

 

Esattamente.

4 minuti fa, Demon ha scritto:

Allora parla cara Astrale. Esiste la possibilità che Carl fosse davvero Toryn o Rayen.

Ma facciamo conto. Taty è davvero Carl.

Come mi spieghi questo?:

 • Ha detto che tu possiedi un ruolo che non hai.

 • Stranamente la persona con quel ruolo è morta di notte.

 • Tu non l'hai smentita.

 

Se fossi buona, cara Astra, avresti detto a Taty "Quello non è il mio ruolo, stai bluffando". Eppure non l'hai fatto. L'hai seguita a ruota, vi siete fidate l'una dell'altra ed ora stai cercando di dire alla Piazza che io sono quella cattiva, quando sono stata la prima ad essere stata sbranata.

Ma ci sei o ci fai?TATY HA INDOVINATO IL MIO RUOLO, PERCHÉ DOVEVO CONTRADDIRLA?

Quindi per te è stata solo una questione di fortuna?2 volte su 2?

Stranamente è morta di notte?E tu non trovi strano che il kit sia stato usato per l'unica sbranata neanche un giorno dopo la sua morte?

C'è io boh...raga svegliatevi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Astrale.- ha scritto:

Esattamente.

Ma ci sei o ci fai?TATY HA INDOVINATO IL MIO RUOLO, PERCHÉ DOVEVO CONTRADDIRLA?

Quindi per te è stata solo una questione di fortuna?2 volte su 2?

Stranamente è morta di notte?E tu non trovi strano che il kit sia stato usato per l'unica sbranata neanche un giorno dopo la sua morte?

C'è io boh...raga svegliatevi.

Non lo trovo strano affatto, perché sono la vostra unica vera buona certa.

E non ha indovinato il tuo ruolo, smettila di bluffare. Non sei Lori. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

Esattamente.

Ma ci sei o ci fai?TATY HA INDOVINATO IL MIO RUOLO, PERCHÉ DOVEVO CONTRADDIRLA?

Quindi per te è stata solo una questione di fortuna?2 volte su 2?

Stranamente è morta di notte?E tu non trovi strano che il kit sia stato usato per l'unica sbranata neanche un giorno dopo la sua morte?

C'è io boh...raga svegliatevi.

Quindi tu sei Lori? :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Demon ha scritto:

Non lo trovo strano affatto, perché sono la vostra unica vera buona certa.

E non ha indovinato il tuo ruolo, smettila di bluffare. Non sei Lori. 

Perchè vi ricordo che essere cittadini è esclusiva Mediaset Premium per i prossimi 356 anni
 

 

5 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

@Rayen e @Scarecrow per cortesia smettete di commentare in piazza e mettere mi piace, grazie prego

@Demon vacci piano con le rivelazione che pure il gatto di fronte casa mia ha capito il tuo ruolo

Nel dubbio Cleffa Incaxxata e passa la paura

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

@Rayen e @Scarecrow per cortesia smettete di commentare in piazza e mettere mi piace, grazie prego

@Demon vacci piano con le rivelazione che pure il gatto di fronte casa mia ha capito il tuo ruolo

Io devo andarci piano, e lei no, eh? Nagi, se devi riprendere qualcuno riprendi tutti. :\

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...