Vai al commento

[PIAZZA] The Walking Dead in Tabula

Chill

Post raccomandati

4 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

Infatti io il team Dream, Lucinda, Iperbole e Rayen lo vedo più che equilibrato.

Ecco cosa intendevo col far uscire i lupi allo scoperto.

E curioso che a fare questi nomi sia stata proprio Rayen...

^

E perché sarei lupo con loro?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima di andare: ci tengo a precisare che la risposta di Rayen al "sei tu Carl" è stata "forse". Perché? Perché se oltre a me ci fosse un Carl vivo saremmo state rogate entrambe per aver mentito. Invece si mantiene sul vago per ora, così se arriva X a dire "sono Carl" lei dirà "ah ma ovvio era tutto un piano il mio", se non arriverà allora il suo "forse" si trasformerà MAGICAMENTE in un "sì, lo sono". :D

@Rayen carissima, o è sì, o è no. 

Link al commento

1 minuto fa, Astrale.- ha scritto:

Non è che il team con me e Taty assieme sia più equilibrato eh :fg:

Mi carra.

HiT: Taty, Astrale.-, Iperbole, Forci23 (sostituito da Sapphire00), Nagisa_Hazuki (like solitario)

Ti ricorda qualcosa? 

Credi non possa essere possibile ciò? 

Link al commento

2 minuti fa, lucinda91 ha scritto:

Non sa più cosa fare e ha iniziato a spargere accuse . Io ve lo dico da adesso voterò Astrale  al rogo stasera

Secondo me c'è gente più pericolosa di Astrale... :/

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Link al commento

4 minuti fa, Xx_TrumpMyLove_xX ha scritto:

Già già. Mi riferivo ad Astra.

Non significa che non possa essere possibile. Potete benissimo essere lupe, eh.

Perciò, mia cara (che siamo tenerelli :love_emote:), aspetto che l'altra metà Piazza arrivi. 

Strano dici? Io non direi in quanto in un LiT tutto può succedere. 

Si ma stavolta è un'esagerazione :fg:

3 minuti fa, Dream ha scritto:

E perché sarei lupo con loro?

Secondo te?

2 minuti fa, Xx_TrumpMyLove_xX ha scritto:

Mi carra.

HiT: Taty, Astrale.-, Iperbole, Forci23 (sostituito da Sapphire00), Nagisa_Hazuki (like solitario)

Ti ricorda qualcosa? 

Credi non possa essere possibile

ciò? 

Infatti c'erano due new entry a bilanciare il tutto.Qua due new entry neanche le abbiamo ma anche se fosse, staserei accusando da ieri un mio compagno (Ace) e oggi l'altro?(l'unica inesperta, Lucinda)

Ha senso, guarda.E poi credo proprio che i mod abbiano imparato la lezione dopo l'ultimo lit.

Link al commento

Adesso, lucinda91 ha scritto:

Non sa più cosa fare e ha iniziato a spargere accuse . Io ve lo dico da adesso voterò Astrale  al rogo stasera

Astrale si mette ad accusare i suoi "nemici" (che siano o no della sua fazione) anche da buona, quindi vorrei aspettare prima di giungere a conclusioni affrettate. La cosa che mi fa più ridere è che io non ho mai detto "Astrale e Taty lupe confirmed!1!1", sto semplicemente cercando di capirne di più. 

Link al commento

1 minuto fa, lucinda91 ha scritto:

sarà allora per te chi è la gente più pericolosa?

Rayen forse?

CCfegGb.png

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Link al commento

4 minuti fa, lucinda91 ha scritto:

Io ho iniziato a spargere accuse?Lol.

A me non sembrano esattamente accuse a random eh...

1 minuto fa, Dream ha scritto:

Astrale si mette ad accusare i suoi "nemici" (che siano o no della sua fazione) anche da buona, quindi vorrei aspettare prima di giungere a conclusioni affrettate. La cosa che mi fa più ridere è che io non ho mai detto "Astrale e Taty lupe confirmed!1!1", sto semplicemente cercando di capirne di più. 

La piazza però ti ha seguito a ruota libera.Tu guarda un po' il caso...

Link al commento

2 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

Secondo te?

Infatti c'erano due new entry a bilanciare il tutto.Qua due new entry neanche le abbiamo ma anche se fosse, staserei accusando da ieri un mio compagno (Ace) e oggi l'altro?(l'unica inesperta, Lucinda)

Ha senso, guarda.E poi credo proprio che i mod abbiano imparato la lezione dopo l'ultimo lit.

Cara Astrale non sono cosi inesperta come pensi, non è il mio primo lit ormai starò sulla decina più o meno

Link al commento

6 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

Secondo te?

Quotami un post in cui concordo con loro ;) siamo scrivendo in 6: 4 sono lupi e le altre sono tu e Taty, lol. Comunque Rayen è stata il mio primo sospetto, ieri ero addirittura intenzionato a votarla. Tu non puoi essere in team con AceGrovyle ma io posso essere con Rayen? :/

Link al commento

5 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

Io ho iniziato a spargere accuse?Lol.

A me non sembrano esattamente accuse a random eh...

La piazza però ti ha seguito a ruota libera.Tu guarda un po' il caso...

La Piazza mi ha seguito? Cosa c'entro io? Non sono stato nemmeno il primo ad esporre la teoria. Forse stai correndo un po' troppo, vuoi davvero accusare noi 4 solo perché stiamo dubitando di te?

Link al commento

2 minuti fa, Dream ha scritto:

Quotami un post in cui concordo con loro ;) siamo scrivendo in 6: 4 sono lupi e le altre sono tu e Taty, lol. Comunque Rayen è stata il mio primo sospetto, ieri ero addirittura intenzionato a votarla. Tu non puoi essere in team con AceGrovyle ma io posso essere con Rayen? :/

Dream sanno tutti che sei un big.Saresti stato così ingenuo da appoggiare i tuoi compagni?Ovvio che no, però a quanto pare loro sono stati abbastanza ingenui da appoggiare te.

3 minuti fa, lucinda91 ha scritto:

per il momento le ho dato fiducia 

Ma non mi dire...

Link al commento

3 minuti fa, lucinda91 ha scritto:

per il momento le ho dato fiducia 

Scelta rischiosa a mio avviso, dopo le teorie e le accuse random tra ieri ed oggi... io starei attento. 

Inoltre Astrale mi pare una capace di smuovere la piazza e fondare teorie sensate; perché rogarla?

CCfegGb.png

Link al commento

Adesso, Astrale.- ha scritto:

Dream sanno tutti che sei un big. Saresti stato così ingenuo da appoggiare i tuoi compagni?Ovvio che no, però a quanto pare loro sono stati abbastanza ingenui da appoggiare te.

Ma non mi dire...

Potrò anche ricredermi in futuro, ma, per il momento  le credo.

Adesso, Francy- ha scritto:

Scelta rischiosa a mio avviso, dopo le teorie e le accuse random tra ieri ed oggi... io starei attento. 

Inoltre Astrale mi pare una capace di smuovere la piazza e fondare teorie sensate; perché rogarla?

perchè se ci pensi bene ora e lei a fare accuse random pur di salvarsi la pelle

Link al commento

2 minuti fa, Dream ha scritto:

La Piazza mi ha seguito? Cosa c'entro io? Non sono stato nemmeno il primo ad esporre la teoria. Forse stai correndo un po' troppo, vuoi davvero accusare noi 4 solo perché stiamo dubitando di te?

Non vi accuso perché dubitate di me.Vi accuso perché siete uniti nel dubitare di me.È diverso Dream.

Link al commento

5 minuti fa, Francy- ha scritto:

Appunto. E queste doti se le ha un lupo fanno male

Link al commento

3 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

Non vi accuso perché dubitate di me.Vi accuso perché siete uniti nel dubitare di me.È diverso Dream.

Stai dicendo che dovremmo fidarci ciecamente di te senza considerare le altre ipotesi?

Link al commento

Accidenti vai a fare un pisolino e ti ritrovi con questo caos...

La situazione è abbastanza comolicata perché si è creata una frattura in piazza:

- da una parte taty e astrale che si dichiarano buone

- da l'altra parte scarecrow e rayen che dicono che non dobbiamo fidarci di loro.

Premetto che la strategia prima esposta (un lupo scopre il ruolo del bersaglio da mangiare e l'affibbia ad un lupo) non l'avrei mai pensata... ma effettivamente ti permette di avere 2 lupi trasformati magicamente in cittadini, purché nessuno li sgami. Però bisogna capire una cosa: @Rayen tu sei sicura che taty non abbia il ruolo di un bambino?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...