NomeProvvisorio Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 Parodia inventata al momento? Perché no? Senta signor Red, ho qui il suo Doduo e devo dirle che tra tutti i suoi Pokémon è quello con più problemi... Mi spiace Ho un problema con un Doduo Funziona a metà Ogni tanto parte Chissà dove va E ogni volta che lui parte Situo imbarazzante Come quella volta Che stavo al Poke-Market Vuoi comprare Pozioni? Io dico: va bene Però quando dopo Le passo i soldini Ha una malattia É pericoloso State gli lontanto È contagioso Non so se è pazzo O solo scemo Vuol far selfie mossi Ma non ha le mani Non si fuma Oddish Non beve Shuckle Lui non fa mai brutto Ma... Ambulanza! Accelerare! Andiamolo a curare Prendo cose da mangiare Andiamo all'ospedale In ciabatte ad aspettare Facciamolo curare Sboccio con Cura Totale... Andiamolo a curare Andiamo all'ospedale Ho un problema con un Doduo Funziona a metà Ogni tanto parte Chissà dove va Ha la testa che gira Come Hitmontop Non prende il buono Dentro il fan-club "Doduo, ma tu a Kanto stai?" O 'sto Doduo é pazzo Oppure un genio Non sa fare nulla Come Ash di Pallet Lui non mangia Slurpluff Neanche Vanillite Lui vuol spaccar tutto Ma... Tanto sei tipo Normale Ma dove vuoi andare Senza ali puoi volare E Volo puoi imparare Se ti evolvi non sei male Andiamo a livellare Sprechi la Cura Totale Andiamolo a curare Andiamo all'ospedale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oldz Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 genius ahahhahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikiru Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 18 minuti fa, Lucario ha scritto: Ma... Tanto sei tipo Normale Ma dove vuoi andare Senza ali puoi volare E Volo puoi imparare Se ti evolvi non sei male Andiamo a livellare Epic part 100% confirmed 11!1! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 è la cosa più bella che io abbia mai ascoltato 33 minuti fa, Lucario ha scritto: Prendo cose da mangiare Andiamo all'ospedale In ciabatte ad aspettare Facciamolo curare Sboccio con Cura Totale... Andiamolo a curare tu sei un genio ahahahah, altro che Rovazzi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 7 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2016 Sono davvero contentissimo che vi piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Già l'originale è una parodia, non c'era bisogno di infierire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 1 minuto fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Già l'originale è una parodia, non c'era bisogno di infierire. È la parodia di una canzone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QuennOfDespair Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 No. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vera Inviato 14 agosto, 2016 Condividi Inviato 14 agosto, 2016 Lucario complimenti!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 14 agosto, 2016 Condividi Inviato 14 agosto, 2016 BellissimaXD complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 14 agosto, 2016 Condividi Inviato 14 agosto, 2016 On 8/7/2016 at 23:53, Lucario ha scritto: Parodia inventata al momento? Perché no? Senta signor Red, ho qui il suo Doduo e devo dirle che tra tutti i suoi Pokémon è quello con più problemi... Mi spiace Ho un problema con un Doduo Funziona a metà Ogni tanto parte Chissà dove va E ogni volta che lui parte Situo imbarazzante Come quella volta Che stavo al Poke-Market Vuoi comprare Pozioni? Io dico: va bene Però quando dopo Le passo i soldini Ha una malattia É pericoloso State gli lontanto È contagioso Non so se è pazzo O solo scemo Vuol far selfie mossi Ma non ha le mani Non si fuma Oddish Non beve Shuckle Lui non fa mai brutto Ma... Ambulanza! Accelerare! Andiamolo a curare Prendo cose da mangiare Andiamo all'ospedale In ciabatte ad aspettare Facciamolo curare Sboccio con Cura Totale... Andiamolo a curare Andiamo all'ospedale Ho un problema con un Doduo Funziona a metà Ogni tanto parte Chissà dove va Ha la testa che gira Come Hitmontop Non prende il buono Dentro il fan-club "Doduo, ma tu a Kanto stai?" O 'sto Doduo é pazzo Oppure un genio Non sa fare nulla Come Ash di Pallet Lui non mangia Slurpluff Neanche Vanillite Lui vuol spaccar tutto Ma... Tanto sei tipo Normale Ma dove vuoi andare Senza ali puoi volare E Volo puoi imparare Se ti evolvi non sei male Andiamo a livellare Sprechi la Cura Totale Andiamolo a curare Andiamo all'ospedale Ahahah Può far concorrenza all'originale On 8/8/2016 at 00:27, Typhlosion- ha scritto: è la cosa più bella che io abbia mai ascoltato tu sei un genio ahahahah, altro che Rovazzi XD Rovazzi ma che C*zzo fai !!? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 On 7/8/2016 at 23:53, Lucario ha scritto: Parodia inventata al momento? Perché no? Senta signor Red, ho qui il suo Doduo e devo dirle che tra tutti i suoi Pokémon è quello con più problemi... Mi spiace Ho un problema con un Doduo Funziona a metà Ogni tanto parte Chissà dove va E ogni volta che lui parte Situo imbarazzante Come quella volta Che stavo al Poke-Market Vuoi comprare Pozioni? Io dico: va bene Però quando dopo Le passo i soldini Ha una malattia É pericoloso State gli lontanto È contagioso Non so se è pazzo O solo scemo Vuol far selfie mossi Ma non ha le mani Non si fuma Oddish Non beve Shuckle Lui non fa mai brutto Ma... Ambulanza! Accelerare! Andiamolo a curare Prendo cose da mangiare Andiamo all'ospedale In ciabatte ad aspettare Facciamolo curare Sboccio con Cura Totale... Andiamolo a curare Andiamo all'ospedale Ho un problema con un Doduo Funziona a metà Ogni tanto parte Chissà dove va Ha la testa che gira Come Hitmontop Non prende il buono Dentro il fan-club "Doduo, ma tu a Kanto stai?" O 'sto Doduo é pazzo Oppure un genio Non sa fare nulla Come Ash di Pallet Lui non mangia Slurpluff Neanche Vanillite Lui vuol spaccar tutto Ma... Tanto sei tipo Normale Ma dove vuoi andare Senza ali puoi volare E Volo puoi imparare Se ti evolvi non sei male Andiamo a livellare Sprechi la Cura Totale Andiamolo a curare Andiamo all'ospedale Ma... "Andiamo a Livellare" è mio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.