Lucadma Inviato 7 agosto, 2016 Inviato 7 agosto, 2016 Cerco Meloetta. So che a dicembre lo danno ma lo vorrei ora per fare una squadra monotipo normale. Esiste con il pentagono blu? Non me ne intendo di eventi ma mi piacerebbe che fosse di un evento italiano ed utilizzabile nelle lotte online, quindi con il pentagono blu. Fatemi sapere grazie. In cambio posso offrire un codice di Arceus se siete interessati. Per richieste specifiche domandate pure.
Dennis002 Inviato 8 agosto, 2016 Inviato 8 agosto, 2016 12 ore fa, Lucadma ha scritto: Cerco Meloetta. So che a dicembre lo danno ma lo vorrei ora per fare una squadra monotipo normale. Esiste con il pentagono blu? Non me ne intendo di eventi ma mi piacerebbe che fosse di un evento italiano ed utilizzabile nelle lotte online, quindi con il pentagono blu. Fatemi sapere grazie. In cambio posso offrire un codice di Arceus se siete interessati. Per richieste specifiche domandate pure. Ma x gare a punteggio o gare libere?
Lucadma Inviato 8 agosto, 2016 Autore Inviato 8 agosto, 2016 1 ora fa, Dennis002 ha scritto: Ma x gare a punteggio o gare libere? Da quanto mi è stato detto per gare a punteggio non c'è ancora... Certo avrei preferito uno che si potesse usare in tutte e due ma per adesso mi va bene anche uno solo per gare libere.
Dennis002 Inviato 8 agosto, 2016 Inviato 8 agosto, 2016 16 minuti fa, Lucadma ha scritto: Da quanto mi è stato detto per gare a punteggio non c'è ancora... Certo avrei preferito uno che si potesse usare in tutte e due ma per adesso mi va bene anche uno solo per gare libere. Ah ecco
Lucadma Inviato 8 agosto, 2016 Autore Inviato 8 agosto, 2016 3 ore fa, Dennis002 ha scritto: Ah ecco Ne hai uno o volevi solo fare chiarezza?
Dennis002 Inviato 8 agosto, 2016 Inviato 8 agosto, 2016 1 ora fa, Lucadma ha scritto: Ne hai uno o volevi solo fare chiarezza? Chiarezza
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.