DaniGrovyle Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Rowlet è ciccione e goffo, e quando raggiunge lo stadio finale diventa talmente brutto che nasconde la sua faccia! Chi vuole unirsi a me per ucciderne tutte le specie e dare quindi onore ai Popplio (e anche ai Litten, ma pure loro sono degli infami)?! APPAXXOH IH ROULED!1!11!1!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Ma se Rowlet dei 3 diventa quello più bello evolvendosi, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 8 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2016 25 minuti fa, Chary ha scritto: Ma se Rowlet dei 3 diventa quello più bello evolvendosi, lol. Entermaid è bellissima! E poi so che i Fuoco\Lotta sono troppi, ma in fondo Litten diventa figo (e OP). Rowlet mi piace come diventa, ma per me il migliore è Entermaid. Spoiler E poi è un thread ironico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Adesso @Ila vi banna anche se è Redattrice lol Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Occhio eh, che il potere per bannare ce l'ho! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 30 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Entermaid è bellissima! E poi so che i Fuoco\Lotta sono troppi, ma in fondo Litten diventa figo (e OP). Rowlet mi piace come diventa, ma per me il migliore è Entermaid. Nascondi contenuto E poi è un thread ironico! Io odio quel Litten. Cosa mi è diventato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spotlessaxe015 Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 peggio di hitler questo topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 AGGHIACIANDI SIETE AGGHIACIANDI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 POPPLIO SCHIFO ROWLET NON TI DICO ROCKRUFF POMODORO LITTEN COPPA D'ORO!!! (Ok, me ne vado) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 A me quel Litten non piace ma Popplio è il mio ammmorre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Ma anche no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 8 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2016 1 ora fa, Izanagi ha scritto: POPPLIO SCHIFO ROWLET NON TI DICO ROCKRUFF POMODORO LITTEN COPPA D'ORO!!! (Ok, me ne vado) TZ3!!11! NAPPOH! 35 minuti fa, EmyChan ha scritto: A me quel Litte non piace ma Popplio è il mio ammmorre Grande, sorella! 30 minuti fa, Wicked ha scritto: Ma anche no. Ma invece si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 4 ore fa, DaniGrovyle ha scritto: Rowlet è ciccione e goffo, e quando raggiunge lo stadio finale diventa talmente brutto che nasconde la sua faccia! Chi vuole unirsi a me per ucciderne tutte le specie e dare quindi onore ai Popplio (e anche ai Litten, ma pure loro sono degli infami)?! APPAXXOH IH ROULED!1!11!1!! Per favore Vi state mettendo contro qualcosa di troppo grande per voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 8 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2016 2 minuti fa, Wendrew ha scritto: Per favore Vi state mettendo contro qualcosa di troppo grande per voi Per "troppo grande" intendi "troppo stupido"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Rowlet is debbest Alola starter evah!1!1!! I'm seria questo commento is not fatto per prendere in giro i fan di little foca blu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 8 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2016 1 minuto fa, DarkMoon ha scritto: Rowlet is debbest Alola starter evah!1!1!! I'm seria questo commento is not fatto per prendere in giro i fan di little foca blu IZEND W3LO, NAPPOH!!1!111!!!1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Povero passerotto. Dani sei un cattivone. Spoiler <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Cozah? UN ZECONTO CRUPPO POPPLEEO ANTI ROWWLETT?? POPPLEOO ZI EZPANTE FISTA T OCCKIO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 8 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2016 1 minuto fa, Xx_TrumpMyLove_xX ha scritto: Povero passerotto. Dani sei un cattivone. Apri contenuto nascosto <3 NN INZULTALEH IH VERRY PATZELODDIH, NABBOH! 1 minuto fa, Legend99 ha scritto: Cozah? UN ZECONTO CRUPPO POPPLEEO ANTI ROWWLETT?? POPPLEOO ZI EZPANTE FISTA T OCCKIO! APBUNTOH! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 COZA DICI,ROULET IS DE BEST,IU CHENT TUCH IT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabrielegabry Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Secondo me, sono belli tutti (anche se credo di iniziare con litten perché amo i gatti) Tanto poi con GTS o simile (se c'é) si potranno avere tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 No. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabrielegabry Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Va beh, tanto ho 2 console basterò qualche scambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 8 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2016 APPYAMOH ZTERMINNADOH BUE MILLIONI DI ROWLET IMPFANYH!!111!!1! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 2 ore fa, Spyro190 ha scritto: No. Si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.