Legend99 Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 3 ore fa, Glavial ha scritto: COZA DICI,ROULET IS DE BEST,IU CHENT TUCH IT ROOOULETT DE BEEEST-IA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 8 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2016 12 minuti fa, Legend99 ha scritto: ROOOULETT DE BEEEST-IA! ITZ VELOH! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 4 ore fa, DaniGrovyle ha scritto: Per "troppo grande" intendi "troppo stupido"? No, intendo troppo grande, e troppo stupido si addice più ad un piccolo gruppo che si mette contro un gruppo troppo grande. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 8 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Adesso, Wendrew ha scritto: No, intendo troppo grande, e troppo stupido si addice più ad un piccolo gruppo che si mette contro un gruppo troppo grande. TZÉ, NN AI RAGGIONEH!!11!11!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 6 ore fa, Ila ha scritto: Occhio eh, che il potere per bannare ce l'ho! Siii bannali tutti a goggooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 8 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2016 2 minuti fa, Mr.Audy ha scritto: Siii bannali tutti a goggooooo NBB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 RAULETT IZ DE BEST Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 8 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Adesso, Little_Leaf ha scritto: É come se adesso io mi mettessi a creare discussioni per sterminare i Grovyle. Piantala di fare come LinoLinosi SHH, ZE LINNOH MI ZKOPRE KIETE AH COPIRAIT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 3 ore fa, DarkMoon ha scritto: Si. ASHIBISHIBOSHI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Ok, a parte l'ironia, dite la verità, molti di voi Fan di Popplio vi aspettavate qualcosa di meglio. Che poi, Evo finale di Rowlet>Evo finale di Popplio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 9 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2016 7 ore fa, Chary ha scritto: Ok, a parte l'ironia, dite la verità, molti di voi Fan di Popplio vi aspettavate qualcosa di meglio. Che poi, Evo finale di Rowlet>Evo finale di Popplio. Si, mi aspettavo di meglio, ma Entermaid mi piace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.