marsalino.93 Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 ragazzi buongiorno a tutti, vorrei comprare 1-2 giochi per 3ds e non so quali. Ho disponibilità 55€. La mia lista attuale è: Pokemon Zaffiro Alfa e Y Mario e sonic giochi olimpici Londra 2012 Mario party island tour Kid Icarus Mario kart 7 Mario e Luigi dream team bros Prof Layton e l'eredità degli Aslant e la maschera dei miracoli New super mario bros 2 Ho trovato su amazon Zelda a link between worlds a 15€ zelda ocarina of time a 19,70€ me li consigliate? Oppure che altro titolo avete giocato e vi è piaciuto particolarmente? Help Yo kai whatch e Mario e luigi paper jam bros che ne dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eluca96 Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Ocarina of time prendilo, ci ho giocato da piccolo su n64 ed è fantastico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marsalino.93 Inviato 8 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2016 27 minuti fa, eluca96 ha scritto: Ocarina of time prendilo, ci ho giocato da piccolo su n64 ed è fantastico. Alla fine ho preso Ocarina, a link between e mario e luigi paper jam bros. Tutto a 45,55€ (era 55 con 10 di sconto di amazon) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 3 ore fa, eluca96 ha scritto: Ocarina of time prendilo, ci ho giocato da piccolo su n64 ed è fantastico. Hai il N64 originale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eluca96 Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 2 ore fa, marsalino.93 ha scritto: Adesso, Enrico25 ha scritto: Hai il N64 originale? Alla fine ho preso Ocarina, a link between e mario e luigi paper jam bros. Tutto a 45,55€ (era 55 con 10 di sconto di amazon) Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Ottimo, al posto del titolo di Mario e Luigi ti avrei consigliato Yokai Watch. Potresti acquistarlo in futuro, si tratta di un titolo abbastanza carino da non perdere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marsalino.93 Inviato 9 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2016 12 ore fa, FireBlast ha scritto: Ottimo, al posto del titolo di Mario e Luigi ti avrei consigliato Yokai Watch. Potresti acquistarlo in futuro, si tratta di un titolo abbastanza carino da non perdere. si è in lista, però costava 34€ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 5 ore fa, marsalino.93 ha scritto: si è in lista, però costava 34€ In futuro potresti farci un pensierino, dai! Divertiti con i tuoi nuovi titoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marsalino.93 Inviato 9 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2016 1 ora fa, FireBlast ha scritto: In futuro potresti farci un pensierino, dai! Divertiti con i tuoi nuovi titoli. Sicuramente, anche perche so che uscira il secondo capitolo...confermi? Ma comunque quante ore di gioco ci sono? pensi sia ripetitivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.