Vai al commento

POKéMON GO: la polvere di stelle di un pokémon diminuisce solo quando lo potenzio?


riccardo9

Post raccomandati

Oppure anche trasferendolo? ESEMPIO: se catturo 30 pikachu e ottengo 3000 unità di polvere di stelle (sto sempre facendo un esempio), ma di questi 30 pikachu ne trasferisco 29 (e me ne resta 1) la polvere di stelle di questo pikachu resterà sempre 3000 ? (senza potenziarlo chiaramente, o almeno sino a che non lo potenzio) . Grazie in anticipo.

Spoiler

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, riccardo9 ha scritto:

Oppure anche trasferendolo? ESEMPIO: se catturo 30 pikachu (magari, sto solo facendo un esempio) e ottengo 2000 di polvere di stelle, ma di questi 30 pikachu ne trasferisco 29 (e me ne resta 1) la polvere di stelle di questo pikachu resterà sempre 2000 ? (senza potenziarlo chiaramente, o almeno sino a che non lo potenzio)  

 

Non funziona così, la polvere di stella non è come le caramelle, che ogni pokemon ha il suo tipo... ti spiego meglio. Le caramelle sono divise per ogni pokemon, mentre la polvere di stella è unica per tutti i pokemon, quindi se tu catturi 30 pikachu otterrai (esempio) 2000 polvere di stella, ma quella polvere la puoi usare per pikachu o per qualsiasi altro pokemon capito? Se trasferisci tutti i pikachu o te ne rimane solo uno la polvere di stella non diminuisce e non aumenta. Se non mi ricordo male per ogni pokemon catturato ti da 100 polvere di stella, forse ne ottieni di più se catturi un pokemon che non hai ancora nel tuo pokedex, ma non ne sono sicuro, non ricordo al momento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...