Musgu Inviato 8 agosto, 2016 Inviato 8 agosto, 2016 Cerco entrambi le charizardite, preferibilmente date ad Un groudon e latios non allenati. offro 0.25 PP
_Emerald_ Inviato 8 agosto, 2016 Inviato 8 agosto, 2016 Non ho nè groudon ne latios in più però ho quegli strumenti in più! Per pokemon potrei darti un genesect competitivo visto che ne ho 2
Musgu Inviato 8 agosto, 2016 Autore Inviato 8 agosto, 2016 2 ore fa, _Emerald_ ha scritto: Non ho nè groudon ne latios in più però ho quegli strumenti in più! Per pokemon potrei darti un genesect competitivo visto che ne ho 2 Che livello è genesect? Potremmo fare genesect con una pietra e se hai Ho-oh con l'altra 2 ore fa, Jody ha scritto: io ho latios non allenato..lo faccio 0,05pp Che livello? In caso ne offro 0,03 Cerco anche ALAKAZAM con la sua pietra.
Jody Inviato 8 agosto, 2016 Inviato 8 agosto, 2016 lv 30 di oras, penso con mosse di cattura quando accendo ti dico con precisione confermo latios lv30 con mosse di cattura non allenato...se vuoi 0,05 pp
_Emerald_ Inviato 8 agosto, 2016 Inviato 8 agosto, 2016 1 ora fa, Musgu ha scritto: Che livello è genesect? Potremmo fare genesect con una pietra e se hai Ho-oh con l'altra genesect è al 100 con ivs e evs , ho oh non lo ho Ho anche uno yveltat shiny del film in cui è stato dato cromatico
Musgu Inviato 8 agosto, 2016 Autore Inviato 8 agosto, 2016 yveltal che livello? comunque ho trovato la charizardite Y e quindi rinnovo che cerco solo l'altra. poi sempre un Alakazam non al 100, Groudon e latios
_Emerald_ Inviato 8 agosto, 2016 Inviato 8 agosto, 2016 17 minuti fa, Musgu ha scritto: yveltal che livello? comunque ho trovato la charizardite Y e quindi rinnovo che cerco solo l'altra. allora si potrebbe fare yveltal o genesect che sono entrambi al cento più la charizardite x per 0,12
Musgu Inviato 8 agosto, 2016 Autore Inviato 8 agosto, 2016 Se sono al 100 non mi interessano, volevo allenarli io.. Ne hai altri o hai qualcos'altro? 2 ore fa, _Emerald_ ha scritto: allora si potrebbe fare yveltal o genesect che sono entrambi al cento più la charizardite x per 0,12
_Emerald_ Inviato 8 agosto, 2016 Inviato 8 agosto, 2016 3 ore fa, Musgu ha scritto: Se sono al 100 non mi interessano, volevo allenarli io.. Ne hai altri o hai qualcos'altro? mmm per roba da allenare ho un suicune al 71
Musgu Inviato 9 agosto, 2016 Autore Inviato 9 agosto, 2016 14 ore fa, _Emerald_ ha scritto: mmm per roba da allenare ho un suicune al 71 Non hai un alakazam/cyndaquil
_Emerald_ Inviato 9 agosto, 2016 Inviato 9 agosto, 2016 1 ora fa, Musgu ha scritto: Non hai un alakazam/cyndaquil se vuoi di starter ho un totodile flaw HA senno posso vedere se riesco a breedare un abra
Musgu Inviato 9 agosto, 2016 Autore Inviato 9 agosto, 2016 Totodile lo posseggo già, abra non mi interessa.. Vabbè niente dai
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.