SerenaAAsylveon Inviato 31 agosto, 2016 Autore Inviato 31 agosto, 2016 24 minuti fa, Kurano ha scritto: Quella di Ninetales di alola è qualcosa di wow.... potresti farne una con Ninetales normale ? Senza tutte le resistenze ecc. u.u GRAZIEH Certo
Mega Inviato 2 settembre, 2016 Inviato 2 settembre, 2016 Omg per me non sei stata te a farli,nel mondo non esistono disegni così belli u.u(ironia)
SerenaAAsylveon Inviato 7 settembre, 2016 Autore Inviato 7 settembre, 2016 Ecco un set condiviso chi lo vuole usare è libero di farlo
NinaBlaze Inviato 7 settembre, 2016 Inviato 7 settembre, 2016 2 minuti fa, SerenaAAsylveon ha scritto: Ecco un set condiviso chi lo vuole usare è libero di farlo Sylvi preparati che questo set andrà a rubaa!! *^*
SerenaAAsylveon Inviato 8 settembre, 2016 Autore Inviato 8 settembre, 2016 14 ore fa, -PokèNina- ha scritto: Sylvi preparati che questo set andrà a rubaa!! *^* Direi che non sta andando a ruba ...
NinaBlaze Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 Adesso, SerenaAAsylveon ha scritto: Direi che non sta andando a ruba ... Su con la vita che magari me lo prendo io! La gente nn capisce la vera arte u.u
SerenaAAsylveon Inviato 8 settembre, 2016 Autore Inviato 8 settembre, 2016 7 minuti fa, -PokèNina- ha scritto: Su con la vita che magari me lo prendo io! La gente nn capisce la vera arte u.u Grazie
NinaBlaze Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 Adesso, SerenaAAsylveon ha scritto: Grazie Prego!! Ti dovremmo ringraziare per le splendide grafiche che ogni giorno ci proponi
SerenaAAsylveon Inviato 8 settembre, 2016 Autore Inviato 8 settembre, 2016 Adesso, -PokèNina- ha scritto: Prego!! Ti dovremmo ringraziare per le splendide grafiche che ogni giorno ci proponi Anche le tue sono meravigliose!
NinaBlaze Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 Adesso, SerenaAAsylveon ha scritto: Anche le tue sono meravigliose! Aww...grazie Metterei un like sul tuo commento ma purtroppo ho finito i like xD
nesqvick Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 14 ore fa, SerenaAAsylveon ha scritto: Ecco un set condiviso chi lo vuole usare è libero di farlo QUANTO BELLO *^*
SerenaAAsylveon Inviato 8 settembre, 2016 Autore Inviato 8 settembre, 2016 52 minuti fa, EmyChan ha scritto: QUANTO BELLO *^* Grazie! Se lo vuoi condividere con qualcuno fai pure
nesqvick Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 2 ore fa, SerenaAAsylveon ha scritto: Grazie! Se lo vuoi condividere con qualcuno fai pure No, grazie, ho già chiesto un set nelle richieste grafiche
SerenaAAsylveon Inviato 8 settembre, 2016 Autore Inviato 8 settembre, 2016 Set condiviso creato in collaborazione con @-PokèNina-
nesqvick Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 3 minuti fa, SerenaAAsylveon ha scritto: Set condiviso creato in collaborazione con @-PokèNina- BELLISSIMO *^*
SerenaAAsylveon Inviato 8 settembre, 2016 Autore Inviato 8 settembre, 2016 Adesso, YandereChan ha scritto: BELLISSIMO *^* Grazie! Quando PokeNina aggiornerà la gallery la metterà anche lei
Pokélulu Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 55 minuti fa, SerenaAAsylveon ha scritto: Set condiviso creato in collaborazione con @-PokèNina- Wow SerenaAAsylveon ma è bellissimo! Sei davvero brava
SerenaAAsylveon Inviato 8 settembre, 2016 Autore Inviato 8 settembre, 2016 1 minuto fa, Pokélulu ha scritto: Wow SerenaAAsylveon ma è bellissimo! Sei davvero brava Grazie ma ha collaborato anche @-PokèNina- a farlo
Pokélulu Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 2 minuti fa, SerenaAAsylveon ha scritto: Grazie ma ha collaborato anche @-PokèNina- a farlo Ah allora brave a tutte e due! Ho notato che fate dei lavori davvero meravigliosi
SerenaAAsylveon Inviato 8 settembre, 2016 Autore Inviato 8 settembre, 2016 1 minuto fa, Pokélulu ha scritto: Ah allora brave a tutte e due! Ho notato che fate dei lavori davvero meravigliosi 1 minuto fa, Pokélulu ha scritto: Ah allora brave a tutte e due! Ho notato che fate dei lavori davvero meravigliosi Grazie!
NinaBlaze Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 Grazi mille a tutte sylvi devo dire che abbiamo fatto un bellissimo lavoro sono contenta!!! *^*
SerenaAAsylveon Inviato 9 settembre, 2016 Autore Inviato 9 settembre, 2016 Venite numerosi a visitare la gallery!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.