Vai al commento

Regalo mew quasi gratis

simone9725

Post raccomandati

Inviato

Buongiorno ho tantissimi  mew legit sapendo la rarità del pokemon ,in italia è stato distribuito solo 4 volte voglio diffonderlo a piu persone possibili ,chiedo in cambio pokepoints .le nature sono varie spero di potere accontentare tutti sono al livello 5 ,conoscono botta ditemi se siete interessati  ciao ciao

Accetto anche shiny o pokemon che mi mancano per il pokedex contattatemi via mp

Inviato
Adesso, simone9725 ha scritto:

Però qualche persona piano mi potrebbe spiegare a cosa servono queste punti e come li posò vedere o è trasferire ad altri ?

Questi punti sono la moneta virtuale del gioco e si ottengono dalle iniziative ufficiale o dagli altri utenti se te li inviano. Li puoi vedere sul tuo profilo scorri verso il basso e clicca su altre attività poi pokepoints e puoi vedere quanti pp hai per inviarli invece fai lo stesso procedimento sul profilo dell'utente a cui vuoi donare solo che ti verrà fuori anche dona pp metti la quantità e clicca invia

Inviato
5 minuti fa, D3stino ha scritto:

Questi punti sono la moneta virtuale del gioco e si ottengono dalle iniziative ufficiale o dagli altri utenti se te li inviano. Li puoi vedere sul tuo profilo scorri verso il basso e clicca su altre attività poi pokepoints e puoi vedere quanti pp hai per inviarli invece fai lo stesso procedimento sul profilo dell'utente a cui vuoi donare solo che ti verrà fuori anche dona pp metti la quantità e clicca invia

Grazie per la risposta molto esaustiva:-)

Inviato
On 9/8/2016 at 10:42, simone9725 ha scritto:

Buongiorno ho tantissimi  mew legit sapendo la rarità del pokemon ,in italia è stato distribuito solo 4 volte voglio diffonderlo a piu persone possibili ,chiedo in cambio pokepoints .le nature sono varie spero di potere accontentare tutti sono al livello 5 ,conoscono botta ditemi se siete interessati  ciao ciao

Accetto anche shiny o pokemon che mi mancano per il pokedex contattatemi via mp

Ti scrivo un mp ;)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...