Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Regalo mew quasi gratis

simone9725

Post raccomandati

Inviato

Buongiorno ho tantissimi  mew legit sapendo la rarità del pokemon ,in italia è stato distribuito solo 4 volte voglio diffonderlo a piu persone possibili ,chiedo in cambio pokepoints .le nature sono varie spero di potere accontentare tutti sono al livello 5 ,conoscono botta ditemi se siete interessati  ciao ciao

Accetto anche shiny o pokemon che mi mancano per il pokedex contattatemi via mp

Inviato
Adesso, simone9725 ha scritto:

Però qualche persona piano mi potrebbe spiegare a cosa servono queste punti e come li posò vedere o è trasferire ad altri ?

Questi punti sono la moneta virtuale del gioco e si ottengono dalle iniziative ufficiale o dagli altri utenti se te li inviano. Li puoi vedere sul tuo profilo scorri verso il basso e clicca su altre attività poi pokepoints e puoi vedere quanti pp hai per inviarli invece fai lo stesso procedimento sul profilo dell'utente a cui vuoi donare solo che ti verrà fuori anche dona pp metti la quantità e clicca invia

Inviato
5 minuti fa, D3stino ha scritto:

Questi punti sono la moneta virtuale del gioco e si ottengono dalle iniziative ufficiale o dagli altri utenti se te li inviano. Li puoi vedere sul tuo profilo scorri verso il basso e clicca su altre attività poi pokepoints e puoi vedere quanti pp hai per inviarli invece fai lo stesso procedimento sul profilo dell'utente a cui vuoi donare solo che ti verrà fuori anche dona pp metti la quantità e clicca invia

Grazie per la risposta molto esaustiva:-)

Inviato
On 9/8/2016 at 10:42, simone9725 ha scritto:

Buongiorno ho tantissimi  mew legit sapendo la rarità del pokemon ,in italia è stato distribuito solo 4 volte voglio diffonderlo a piu persone possibili ,chiedo in cambio pokepoints .le nature sono varie spero di potere accontentare tutti sono al livello 5 ,conoscono botta ditemi se siete interessati  ciao ciao

Accetto anche shiny o pokemon che mi mancano per il pokedex contattatemi via mp

Ti scrivo un mp ;)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...