Psyris29 Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Raga ho bisogno di aiuto, sul tcg online ho bisogno di aiuto, praticamente quando provo a fare uno scmbio mi dice che lo scambio non é analogo, e dice che posso togliere questa impostanzione su www.poemon.it ma il problema é che non trovo come risolverlo, qualcuno sarebbe cosi gentile di spiegarmi passo passo come bisogna procedere? grazie mille in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 te lo dice nel messaggio, vai su pokemon.it e loggati con il tuo account, nelle impostazioni ci dovrebbe essere modo di cambiare quell'impostazione (che non sapevo neanche ci fosse evidentemente l'hanno aggiunta di recente). comunque questa non è la sezione del tcg di pokemon, ti consiglio di fare più attenzione la prossima volta. Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.