Vai al commento

Problema con modulo esca

giuliamaiden

Post raccomandati

Ciao a tutti, io ho un problema con i moduli esca.. Quando qualcuno utilizza un modulo esca su un pokèstop a me non spawnano  pokemon, questo accade anche se non io stessa a piazzare il modulo esca, ho mandato una mail alla Niantic, mi rispondo con la solita mail standard dicendomi di fare una serie di cose che già ho fatto.. Ho un galaxy s5 e non ho problemi di internet o di GPS.. se qualcuno ha qualche dritta su come posso risolvere sarebbe fantastico, graziiiii :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, giuliamaiden ha scritto:

Si appena so qualcosa lo scrivo nel forum... ho cercato ovunque ma non trovo la soluzione.. 

Ho risolto praticamente non ho effettuato l accesso per 2/3 ore ed è andato come al solito, devo dire però che gioco con quello hackato quindi non so se hai risolto anche tu nel dubbio prova a non accedere e a ripristinare le impostazioni di rete io ho fatto così e magicamente ha iniziale funzionare

Link al commento

On 10/8/2016 at 20:31, Emire ha scritto:

Ho risolto praticamente non ho effettuato l accesso per 2/3 ore ed è andato come al solito, devo dire però che gioco con quello hackato quindi non so se hai risolto anche tu nel dubbio prova a non accedere e a ripristinare le impostazioni di rete io ho fatto così e magicamente ha iniziale funzionare

Ci provo oggi.. Spero di risolvere perchè ho ancora 5 moduli esca e vorrei usarli..

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...