giuliamaiden Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Ciao a tutti, io ho un problema con i moduli esca.. Quando qualcuno utilizza un modulo esca su un pokèstop a me non spawnano pokemon, questo accade anche se non io stessa a piazzare il modulo esca, ho mandato una mail alla Niantic, mi rispondo con la solita mail standard dicendomi di fare una serie di cose che già ho fatto.. Ho un galaxy s5 e non ho problemi di internet o di GPS.. se qualcuno ha qualche dritta su come posso risolvere sarebbe fantastico, graziiiii :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emire Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Ciao anche a me non spawna assolutamente niente, tienimi aggiornato se migliora qualcosa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giuliamaiden Inviato 10 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2016 2 ore fa, Emire ha scritto: Ciao anche a me non spawna assolutamente niente, tienimi aggiornato se migliora qualcosa! Si appena so qualcosa lo scrivo nel forum... ho cercato ovunque ma non trovo la soluzione.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emire Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 7 ore fa, giuliamaiden ha scritto: Si appena so qualcosa lo scrivo nel forum... ho cercato ovunque ma non trovo la soluzione.. Ho risolto praticamente non ho effettuato l accesso per 2/3 ore ed è andato come al solito, devo dire però che gioco con quello hackato quindi non so se hai risolto anche tu nel dubbio prova a non accedere e a ripristinare le impostazioni di rete io ho fatto così e magicamente ha iniziale funzionare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giuliamaiden Inviato 23 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2016 On 10/8/2016 at 20:31, Emire ha scritto: Ho risolto praticamente non ho effettuato l accesso per 2/3 ore ed è andato come al solito, devo dire però che gioco con quello hackato quindi non so se hai risolto anche tu nel dubbio prova a non accedere e a ripristinare le impostazioni di rete io ho fatto così e magicamente ha iniziale funzionare Ci provo oggi.. Spero di risolvere perchè ho ancora 5 moduli esca e vorrei usarli.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giuliamaiden Inviato 24 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2016 On 10/8/2016 at 11:20, Emire ha scritto: Ciao anche a me non spawna assolutamente niente, tienimi aggiornato se migliora qualcosa! Oddio funziona anche a meeee!! Grazie infinite oggi finalmente ho usato la mia prima esca, grazie davvero :)!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.