Shiver Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Buongiorno, volevo chiedere com'è possibile cambiare il grado utente. Mi appare "Da Rio Acquerello" e non riesco a capire quale sia il pulsante per cambiarlo. Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Profilo > Modifica profilo > titolo utente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiver Inviato 10 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2016 7 minuti fa, Wicked ha scritto: Profilo > Modifica profilo > titolo utente Quando vado su Modifica Profilo però non mi dà l'opzione :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Adesso, Shiver ha scritto: Quando vado su Modifica Profilo però non mi dà l'opzione :x Purtroppo non hai ancora un numero adeguato di messaggi, dovresti poterlo cambiare non appena superi i 50. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiver Inviato 10 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Adesso, Crystal96 ha scritto: Purtroppo non hai ancora un numero adeguato di messaggi, dovresti poterlo cambiare non appena superi i 50. Perfetto! Grazie mille, ho finito :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.