Delta_ Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 Comunque se fanno final litten wrestler (o meglio di tipo fuoco lotta o fuoco buio) penso di Dover rivalutare la scelta del gattino di tipo fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 6 minuti fa, dave700 ha scritto: Comunque se fanno final litten wrestler (o meglio di tipo fuoco lotta o fuoco buio) penso di Dover rivalutare la scelta del gattino di tipo fuoco Litten wrestler è bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 10 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Litten wrestler è bellissimo non mi piace il fatto del tipo lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 Adesso, dave700 ha scritto: non mi piace il fatto del tipo lotta Infatti secondo il leaker sarebbe di tipo buio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 55 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Infatti secondo il leaker sarebbe di tipo buio non lo avevo capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CriticalError Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 18 ore fa, Pixel ha scritto: A quanto pare no, credo lo abbiano fatto puramente per questioni di merchandising, Pikachu è un simbolo, va bene dargli vestitini e una coda strana, ma dargli una forma alola suppongo sia troppo. Io credo che lo faranno, ricordiamoci pikachu che surga in pokemon giallo, secondo me è un chiaro riferimento. Comunque tra qualche giorno si vedrà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 6 ore fa, CriticalError ha scritto: Io credo che lo faranno, ricordiamoci pikachu che surga in pokemon giallo, secondo me è un chiaro riferimento. Comunque tra qualche giorno si vedrà In realtà raichu alola è un riferimento a puka il pikachu dell'anime con gli occhi azzurri che faceva surf, pikachu non lo toccheranno fidati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkDiamond Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 45 minuti fa, CriticalError ha scritto: Io credo che lo faranno, ricordiamoci pikachu che surga in pokemon giallo, secondo me è un chiaro riferimento. Comunque tra qualche giorno si vedrà Cosa ce fra qualche giorno??E quando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 6 ore fa, DiamondIta ha scritto: Cosa ce fra qualche giorno??E quando? Il gamescom e i mondiali due eventi molto importanti che potrebbero essere portatori di buone notizie E' stata aggiunta una reazione da DarkDiamond 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati