Vai al commento



[VIDEO] Leak su Pokémon Sole e Luna: gli starter avranno evoluzioni alternative?


Cydonia

Post raccomandati

6 minuti fa, Alion ha scritto:

comunque anche sulla evo di popplio c'e scritto otaria 3

Uno fatto da nulla, due coincidenza tre prova:D

13 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Per niente... Sai già cosa ne penso

Si a te fa schifo io lo adoro

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il video per la ri-analisi del leak cinese lo aspettavo da un po' ed effettivamente oggi sappiamo che dobbiamo prestare maggiore attenzione alle informazioni che circolano sul web. Non a tutto però! 

Credo che il primo leak del 5 luglio è molto più vago e parla di cose "strane" o già viste (vedi Arbok) rispetto al cinese perciò non mi ispira molta fiducia.

Il secondo ancora meno! Oltre per il fatto che parla di palestre, l'approccio degli altri 3 leaks per "benevolenza" e l'inserimento del Greninja di Ash molto fanserv mi fa molto dubitare.

E in fin dei conti anche se le informazioni fossero vere non mi sconvolgerebbero particolarmente, un altro motivo per concentrarmici di meno lol.

Il leak del 15 è molto più interessante e parla di cose specifiche (tipo i "capelli" di furfrou e le alola forms).

Se da un lato alcune cose risultano effettivamente verificate (anche se è un conto wormadam che effettivamente assume anche typing diversi e shellos dove cambia solo la morfologia del pokemon) mi lascia un po' così il leak su yangoos palesemente falsificato dalle rivelazioni ufficiali (non è né particolarmente grassa o pelosa l'evoluzione) e il solito fanservice di Greninja.

Oh ma standoci su ogni leak di questo mondo sarà vero alla fine LOL!

A differenza di Cydonia in un certo senso non sarei sconvolta dalla presenza di pochi Pokemon nuovi nella 7gen, perciò condivido la linea che è stata adottata da TPC da XY in poi.

Ragazzi i Pokemon stanno diventando davvero, tanti in più buona parte ha BST e moveset indecenti il che li fa sfigurare a confronto di quelli che dominano il meta. Per questo motivo aggiungere un 130 pokemon nuovi come in III gen con solo una 10ina interessanti (inclusi leggendari) non ha senso. L'introduzione delle alola forms ha il grande merito di riscoprire pokemon "dimenticati" come Marowak, Meowth o Sandshrew, un po' dove si sono fermate le mega, distribuite spesso a pokemon già forti di loro. 

Il massimo sarebbe dare dei power-up ai pokemon NFE che occupano una buona fetta dei Pokémon ad oggi conosciuti pur avendo solo un ruolo di "passaggio" per lo stadio successivo (eccezion fatta per pochi evolcondensa abusers).Sognare un alternative Quilava  Fuoco/Drago è pur sempre lecito!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io mi concentrerei sulla presenza di alcuni personaggi;

 

AZ e Lyris: Probabile se si pensa che la GF voglia collegare le trame di XY e RO/ZA come anche la presenza di Zygarde dimostrerebbe

Bellocchio e Camilla: Bellocchio è da un pò che gira senza un'apparente ragione nei giochi di sesta generazione, non mi sembrerebbe strano avesse un ruolo nei giochi di settima (specialmente se si teorizza una trama collegata ai giochi di sesta); ricordiamoci poi che si tratta di un personaggio di quarta generazione, la stessa che avrà un remake dopo sole e luna, ciò potrebbe far pensare che la GF stia già preparando il terreno per collegare ulteriormente le trame di SOLE e LUNA con i remake di quarta (e ci starebbe dato che in questo periodo iniziano a pensare ai remake di quarta);

Camilla potrebbe essere collegata ai giochi di settima solamente se si teorizza la super mega trama intrecciata tra sesta e settima generazione; chissà.

Blue e Lance: Personaggi (campioni della lega?) di una prima generazione strettamente collegata ai giochi di settima generazione, non mi sembrerebbe strano se la GF li volesse includere nella trama per legare ulteriormente i giochi di prima e settima generazione (nell'anno del 20 anniversario).

 

Vorrei far notare anche una mia personale teoria sulla filosofia di GF; specialmente con pokemon GO sembra che GF e Niantic abbiano voluto collegare strettamente il gioco pokemon con l'anime (vedi le meccaniche di Eevee o gli altri EasterEggs), anche adesso con la storia di Ash campione della lega (in connesione con l'assenza delle palestre), la storia del team Flare e Zygarde, il Greninja di Ash che anticipa le mosse Z sembra che GF voglia avvicinare i giochi pokemon alle Anime, credo che in quest'ottica Blue possa essere presente in sole e luna in connessione a una presenza di Ash nella serie di Aloha, anche perchè se ricordo bene, in alcuni screen ufficiali dei giochi era apparso un allenatore simile a Rosso...

 

Non so, può essere che sbagli, ma credo che GF stia puntando su una mega trama dei giochi di settima generazione che possa essere il riassunto di quello che finora abbiamo visto nelle scorse sei generazioni, e che voglia riallacciare in qualche modo videogiochi e anime

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Thedarkwolf ha scritto:

Ottimo video! Rockruff roccia-buio/roccia-acciaio non sarebbe male. :) 

Il gatto m'ispira, not bad! :D 

Rockruff lupo mannaro!:love_emote:

Blue, Lance e Camilla! Muoio.

Sono d'accordo con la tua analisi e hype a palla!

Quale video?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il fatto di rattata di tipo buio e un leak semi azzeccato,perchè ha confermato che un pokémon di 1a gen cambia da normale a buio,ma riferito a meowth e non al topo

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

                        Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Xerneas26 ha scritto:

Mi piacerebbe moltissimo avere più di un'evoluzione finale per gli starter! 

Sarebbe sicuramente una novità per gli starter e l'idea è veramente fighissima le voglio troppo le evo alternative

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, CriticalError ha scritto:

Non seguirà le orme di sandshrew e vulpix?

A quanto pare no, credo lo abbiano fatto puramente per questioni di merchandising, Pikachu è un simbolo, va bene dargli vestitini e una coda strana, ma dargli una forma alola suppongo sia troppo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, dave700 ha scritto:

Secondo me la s.s. Anna serve per fare un viaggetto a kanto. Questo anche perché le alolan forms sono tutti Pokemon di prima generazione

Guarda tornare a Kanto e visitarla con questa nuova grafica è un mio sogno ma direi che è pura utopia

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Guarda tornare a Kanto e visitarla con questa nuova grafica è un mio sogno ma direi che è pura utopia

E sennó perché la s.s. Anna

Anche perché io non ho mai vissuto la kanto Experience e mi piacerebbe tanto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, dave700 ha scritto:

E sennó perché la s.s. Anna

A parte che comunque fa parte di un leak non confermato e che non penso verrà confermato, la ss anna viaggia per tutti i porti del mondo se ci fosse potrebbe essere solo un espediente per portare ad alola qualche gloria del passato ad esempio blu lance o camilla come menzionato dal leak

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

A parte che comunque fa parte di un leak non confermato e che non penso verrà confermato, la ss anna viaggia per tutti i porti del mondo se ci fosse potrebbe essere solo un espediente per portare ad alola qualche gloria del passato ad esempio blu lance o camilla come menzionato dal leak

Si ok mi sembrava comunque una cosa quasi accettabile per il motivo che ti ho detto prima

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, dave700 ha scritto:

E sennó perché la s.s. Anna

Anche perché io non ho mai vissuto la kanto Experience e mi piacerebbe tanto

Mi spiace deluderti ma penso che non servirà a quello. Penso sia una barca per il giro delle isole o qualcosa di simile.Ricordando la barca a vela del treiler precedente penso serva per quell isola in basso a sinistra che si divide un po di più(in ogni caso mi piacerebbe sbagliarmi cosi da poter visitare kanto di nuovo:XD:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, DiamondIta ha scritto:

Mi spiace deluderti ma penso che non servirà a quello. Penso sia una barca per il giro delle isole o qualcosa di simile.Ricordando la barca a vela del treiler precedente penso serva per quell isola in basso a sinistra che si divide un po di più(in ogni caso mi piacerebbe sbagliarmi cosi da poter visitare kanto di nuovo:XD:)

c'est la vie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...