SerenaAAsylveon Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 Prego! Sono qualcosa di eccezionale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 11 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 1 minuto fa, SerenaAAsylveon ha scritto: Prego! Sono qualcosa di eccezionale! Come le tue <3 *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 Awww grazie <3 *^* siamo riusciti ad uscire dalla OT XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 11 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 Adesso, SerenaAAsylveon ha scritto: Awww grazie <3 *^* siamo riusciti ad uscire dalla OT XD Aahhaha XD (odio le ot xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 Magnifiche come sempre *^* Bravissima ti adoro *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 15 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 Nuovi Set! Spero vi piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 15 ottobre, 2016 Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 1 minuto fa, PokèNina ha scritto: Nuovi Set! Spero vi piaccia Come al solito sono fantastiche Complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 15 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 Adesso, Legend99 ha scritto: Come al solito sono fantastiche Complimenti Grazie mille gentilissimo ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 15 ottobre, 2016 Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 Yaaay , sono bellissime*^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 15 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 1 minuto fa, Skyler ha scritto: Yaaay , sono bellissime*^* Awww! Grazieee <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 15 ottobre, 2016 Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 1 minuto fa, PokèNina ha scritto: Awww! Grazieee <3 Prego <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 15 ottobre, 2016 Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 8 minuti fa, PokèNina ha scritto: Grazie mille gentilissimo ^_^ Di nulla è vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 15 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 2 minuti fa, Legend99 ha scritto: Di nulla è vero Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kannnicht Inviato 15 ottobre, 2016 Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 La prima evoluzione di bonsweet come set non mi fa impazzire, poichè non trovo molto azzeccati i colori come sfondo. Mi piace molto di più invece il set di shana, bel lavoro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 15 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 4 ore fa, DoguisTheatre ha scritto: La prima evoluzione di bonsweet come set non mi fa impazzire, poichè non trovo molto azzeccati i colori come sfondo. Mi piace molto di più invece il set di shana, bel lavoro! Grazie lo prendo come consiglio Ah il secondo set non è di Shana xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 15 ottobre, 2016 Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 Modifico il titolo della discussione per adeguarlo alla sezione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kannnicht Inviato 15 ottobre, 2016 Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 35 minuti fa, PokèNina ha scritto: Grazie lo prendo come consiglio Ah il secondo set non è di Shana xD Sembrava.. La katana e la faccia c'erano, pure l'espressione, chi è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 15 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 Adesso, DoguisTheatre ha scritto: Sembrava.. La katana e la faccia c'erano, pure l'espressione, chi è? E' una tipa si chiama Akame però non conosco l'anime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 5 ore fa, PokèNina ha scritto: E' una tipa si chiama Akame però non conosco l'anime L'anime è Akame ga Kill!. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Adoro il secondo *^* Bravissima come sempre...non ho parole *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 16 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 13 ore fa, Mewarrior ha scritto: L'anime è Akame ga Kill!. Grazie ^-^ 8 ore fa, Sonia ha scritto: Adoro il secondo *^* Bravissima come sempre...non ho parole *^* Awww grazie mille <3 *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Adesso, PokèNina ha scritto: Grazie ^-^ Awww grazie mille <3 *^* Figurati è solo la verità <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 16 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 1 minuto fa, Sonia ha scritto: Figurati è solo la verità <3 Grazie! Anche io amo le tue creazioni <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 1 minuto fa, PokèNina ha scritto: Grazie! Anche io amo le tue creazioni <3 Awww grazie mille <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 16 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Adesso, Sonia ha scritto: Awww grazie mille <3 Di nulla <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.