Shiver Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Buongiorno, come è possibile intuire dal titolo i miei dubbi sono due: 1. Come faccio a inserire nella firma un'immagine che, se cliccata, conduce ad un sito web? Nello specifico, è un banner 2. Il banner di cui parlavo sopra è legato ad un blog di scrittura fantasy. Secondo le linee guida di questo forum, qualsiasi cosa che non sia inerente ai Pokémon è possibile che venga condivisa, quindi mi chiedevo: se metto il banner di supporto a questo blog, è considerato spam e perciò passibile di sanzione? Il blog è questo http://fantasy.gamberi.org e ho controllato, non appare mai la parola Pokémon (sì, ho controllato con tutti e tre gli accenti). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Inserisci l'immagine, selezionala e clicca sul tastino "Link" e incolla il link del blog! Tranquilla, non è considerato spam. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiver Inviato 11 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2016 9 ore fa, Wicked ha scritto: Inserisci l'immagine, selezionala e clicca sul tastino "Link" e incolla il link del blog! Tranquilla, non è considerato spam. Grazie innanzitutto per la risposta! Per quanto riguarda l'immagine, nonostante io evidenzi l'immagine e clicchi link, la finestra del link non si apre. Si apre invero quando lo clicchi senza evidenziare l'immagine. Ora, ho provato a inserire l'indirizzo dell'immagine e l'indirizzo del blog nella sezione link, ma non funziona. Potrei avere in alternativa il codice per le immagini? Così metto quello nella finestra del link e in teoria dovrebbe funzionare. Ps. sono un ragazzo :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiver Inviato 11 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Edit: in caso qualcuno volesse aiutarmi, i banner sono i seguenti (avrei piacere di metterli entrambi). Il blog è, come riportato sopra, fantasy.gamberi.org Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 2 ore fa, Shiver ha scritto: Grazie innanzitutto per la risposta! Per quanto riguarda l'immagine, nonostante io evidenzi l'immagine e clicchi link, la finestra del link non si apre. Si apre invero quando lo clicchi senza evidenziare l'immagine. Ora, ho provato a inserire l'indirizzo dell'immagine e l'indirizzo del blog nella sezione link, ma non funziona. Potrei avere in alternativa il codice per le immagini? Così metto quello nella finestra del link e in teoria dovrebbe funzionare. Ps. sono un ragazzo :°D Ops, sorry! In tal caso clicca due volte il tasto sinistro del mouse sull'immagine, ti si dovrebbe aprire una finestra in cui andrai ad inserire il link del blog! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiver Inviato 11 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Adesso, Wicked ha scritto: Ops, sorry! In tal caso clicca due volte il tasto sinistro del mouse sull'immagine, ti si dovrebbe aprire una finestra in cui andrai ad inserire il link del blog! Grazie mille, ora proverò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Adesso, Shiver ha scritto: Grazie mille, ora proverò! Fammi sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiver Inviato 11 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2016 14 minuti fa, Wicked ha scritto: Fammi sapere. Ottimo, ci sono riuscito! Ultima cosa: è possibile anche mettere questo banner, con il medesimo link della firma, nel mio profilo? Nella sezione Bacheca Personale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 2 minuti fa, Shiver ha scritto: Ottimo, ci sono riuscito! Ultima cosa: è possibile anche mettere questo banner, con il medesimo link della firma, nel mio profilo? Nella sezione Bacheca Personale. Certo. Serve altro o posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiver Inviato 11 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Non serve altro, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.