Alternis Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Ho trovato questa immagine sul web. Non so se sia legit, ma credo che dovrebbe provenire dal manga di Sole e Luna che verrà pubblicato da CoroCoro nel corso dei prossimi mesi. E in questa immagine sembrerebbe essere presente la prima evoluzione di Rowlet! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 6 minuti fa, Sonic98 ha scritto: Ho trovato questa immagine sul web. Non so se sia legit, ma credo che dovrebbe provenire dal manga di Sole e Luna che verrà pubblicato da CoroCoro nel corso dei prossimi mesi. E in questa immagine sembrerebbe essere presente la prima evoluzione di Rowlet! Accipicchia è molto carina ma non so quanto possa essere vera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Codeine-Player Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 6 minuti fa, Sonic98 ha scritto: Ho trovato questa immagine sul web. Non so se sia legit, ma credo che dovrebbe provenire dal manga di Sole e Luna che verrà pubblicato da CoroCoro nel corso dei prossimi mesi. E in questa immagine sembrerebbe essere presente la prima evoluzione di Rowlet! Hai fatto centro caro Sonic! Questa è una validissima fase intermedia sia per altezza che per i particolari, è molto simile a Robingroot e non mi dispiace affatto, molto figo ed elegante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Non sono un esperto (soprattutto del manga pokemon) ma il troppo retinato me la fa odorare un pochino di fake. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 10 minuti fa, Codeine-Player ha scritto: Hai fatto centro caro Sonic! Questa è una validissima fase intermedia sia per altezza che per i particolari, è molto simile a Robingroot e non mi dispiace affatto, molto figo ed elegante Anche a me piace un sacco ma non so quanto sia credibile, non molto temo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Mi puzza di Fake, quindi per ora chiudo. Se vengono rilasciate eventuali cose ufficiose riapro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.