KojiUchiha Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Allora, non che la questione sia vitale, ma ho notato che nello shop anche raggiungendo il livello appropriato per le Mega e le Ultra, sembrerebbe non vi sia la possibilità di shopparle, capisco la Master Ball, la quale dovrebbe essere da evento, ma personalmente credo sia una mancanza del gioco, anche perchè se un giorno volessi comprarmi delle Balls per svariati motivi, non è giusto che mi debba prendere la più scadenti, ovviamente per non essere avvantaggiato dal pay dopo essere al livello adeguato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dome931 Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 E' una tua opinione ma... Non credo tu possa farci granchè Hanno deciso così probabilmente per invogliare a visitare quanti piu pokéstop possibili immagino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 Magari in qualche grande aggiornamento futuro integreranno anche altri oggetti allo shop, ora come ora probabilmente è come dice Dome931, vogliono invogliare i giocatori a visitare i pokéstop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.