Manuel Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Dopo il grande successo dei raduni ufficiali a Roma e Milano, Pokémon Millennium annuncia oggi tutte le altre tappe del Pokémon GO Tour! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pepito91 Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Spero di esserci per giorno 28 Agosto *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Faxeo Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 se il 28 agosto lo rifarete al Colosseo ( e se ci sarà cydonia questa volta XD ) sarò sicuramente dei vostri. Mi sono comprato anche il powerbank ahahaahh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sandorado Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Torino: non pervenuta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 A Cagliari?! Vi amo! <333 E' stata aggiunta una reazione da nesqvick 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ashlivio Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 ma se Cydonia è il 28 agosto al Colosseo come farà ad essere il 28 a Palermo? In caso potete spostare per il 29 e non per il 27 che ci sarà un concerto di Max Gazzé e non potrò venire ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 Il 20 agosto a Firenze potrei partecipare!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 Che puzzoni, siete venuti a Milano quando io ero via. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 "L'Umbria non esiste" (semicit.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 Verona, sarai mia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 Oh mamma confermato! owo Chi sarà a Verona metta mi piace o mi citi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati