Ghostachu Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 39 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Li odio non ci posso fare niente non è questione di preconcetti, non stare a perdere tempo ad elogiarli non mi piacciono e mai mi piaceranno Ma nemmeno a me piacciono, semplicemente se devo paragonare i due team in serietà vince 10 - 0 il team Flare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 1 ora fa, Ghostachu ha scritto: Ma allora hai dei preconcetti!! I due team (gioco ed anime) sono completamente differenti. Si, ma nel gioco l'impressione è molto importante e loro sono sembrati dei nabbi snob... Poi non so nell'anime... E poi Jessi e James sono i migliori, li amo poveri, cercano da venti anni di prendere un pikachu e non ci sono ancora riusciti E parliamo poi della puntata di hoenn dove si separano da arbok e weezing... Ho pianto così tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghostachu Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 9 ore fa, KillerFrost ha scritto: Si, ma nel gioco l'impressione è molto importante e loro sono sembrati dei nabbi snob... Poi non so nell'anime... E poi Jessi e James sono i migliori, li amo poveri, cercano da venti anni di prendere un pikachu e non ci sono ancora riusciti E parliamo poi della puntata di hoenn dove si separano da arbok e weezing... Ho pianto così tanto Jessie e James potrebbero fare cose assurde eppure si sono ostinati con quel Pikachu. Gli sono passati fra le mani Pokémon rarissimi e vogliono la pippa per eccellenza XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 10 ore fa, Ghostachu ha scritto: Jessie e James potrebbero fare cose assurde eppure si sono ostinati con quel Pikachu. Gli sono passati fra le mani Pokémon rarissimi e vogliono la pippa per eccellenza XD Questo è vero ma sono troppo simpatici, a volte fastidiosi ma simpatici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghostachu Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 3 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Questo è vero ma sono troppo simpatici, a volte fastidiosi ma simpatici Il vero protagonista della serie rimane sempre e comunque Wobbuffet. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 6 ore fa, Ghostachu ha scritto: Il vero protagonista della serie rimane sempre e comunque Wobbuffet. Verissimo il grande mito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati