Ghostachu Inviato 17 agosto, 2016 Inviato 17 agosto, 2016 39 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Li odio non ci posso fare niente non è questione di preconcetti, non stare a perdere tempo ad elogiarli non mi piacciono e mai mi piaceranno Ma nemmeno a me piacciono, semplicemente se devo paragonare i due team in serietà vince 10 - 0 il team Flare.
UndeadBan Inviato 17 agosto, 2016 Inviato 17 agosto, 2016 1 ora fa, Ghostachu ha scritto: Ma allora hai dei preconcetti!! I due team (gioco ed anime) sono completamente differenti. Si, ma nel gioco l'impressione è molto importante e loro sono sembrati dei nabbi snob... Poi non so nell'anime... E poi Jessi e James sono i migliori, li amo poveri, cercano da venti anni di prendere un pikachu e non ci sono ancora riusciti E parliamo poi della puntata di hoenn dove si separano da arbok e weezing... Ho pianto così tanto
Ghostachu Inviato 18 agosto, 2016 Inviato 18 agosto, 2016 9 ore fa, KillerFrost ha scritto: Si, ma nel gioco l'impressione è molto importante e loro sono sembrati dei nabbi snob... Poi non so nell'anime... E poi Jessi e James sono i migliori, li amo poveri, cercano da venti anni di prendere un pikachu e non ci sono ancora riusciti E parliamo poi della puntata di hoenn dove si separano da arbok e weezing... Ho pianto così tanto Jessie e James potrebbero fare cose assurde eppure si sono ostinati con quel Pikachu. Gli sono passati fra le mani Pokémon rarissimi e vogliono la pippa per eccellenza XD
MoonlightUmbreon Inviato 18 agosto, 2016 Inviato 18 agosto, 2016 10 ore fa, Ghostachu ha scritto: Jessie e James potrebbero fare cose assurde eppure si sono ostinati con quel Pikachu. Gli sono passati fra le mani Pokémon rarissimi e vogliono la pippa per eccellenza XD Questo è vero ma sono troppo simpatici, a volte fastidiosi ma simpatici
Ghostachu Inviato 18 agosto, 2016 Inviato 18 agosto, 2016 3 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Questo è vero ma sono troppo simpatici, a volte fastidiosi ma simpatici Il vero protagonista della serie rimane sempre e comunque Wobbuffet.
MoonlightUmbreon Inviato 18 agosto, 2016 Inviato 18 agosto, 2016 6 ore fa, Ghostachu ha scritto: Il vero protagonista della serie rimane sempre e comunque Wobbuffet. Verissimo il grande mito
Post raccomandati