Vai al commento

Svelati i dettagli italiani sul Team malvagio di Pokémon Sole e Luna!

-PeterPan-

Post raccomandati

39 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Li odio non ci posso fare niente non è questione di preconcetti, non stare a perdere tempo ad elogiarli non mi piacciono e mai mi piaceranno

Ma nemmeno a me piacciono, semplicemente se devo paragonare i due team in serietà vince 10 - 0 il team Flare. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Ghostachu ha scritto:

Ma allora hai dei preconcetti!! 

I due team (gioco ed anime) sono completamente differenti.

Si, ma nel gioco l'impressione è molto importante e loro sono sembrati dei nabbi snob... Poi non so nell'anime... 

E poi Jessi e James sono i migliori, li amo :love_emote::love_emote: poveri, cercano da venti anni di prendere un pikachu e non ci sono ancora riusciti :XD: E parliamo poi della puntata di hoenn dove si separano da arbok e weezing... Ho pianto così tanto 

Link al commento

9 ore fa, KillerFrost ha scritto:

Si, ma nel gioco l'impressione è molto importante e loro sono sembrati dei nabbi snob... Poi non so nell'anime... 

E poi Jessi e James sono i migliori, li amo :love_emote::love_emote: poveri, cercano da venti anni di prendere un pikachu e non ci sono ancora riusciti :XD: E parliamo poi della puntata di hoenn dove si separano da arbok e weezing... Ho pianto così tanto 

Jessie e James potrebbero fare cose assurde eppure si sono ostinati con quel Pikachu. 

Gli sono passati fra le mani Pokémon rarissimi e vogliono la pippa per eccellenza XD

Link al commento

10 ore fa, Ghostachu ha scritto:

Jessie e James potrebbero fare cose assurde eppure si sono ostinati con quel Pikachu. 

Gli sono passati fra le mani Pokémon rarissimi e vogliono la pippa per eccellenza XD

Questo è vero ma sono troppo simpatici, a volte fastidiosi ma simpatici

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento