Shiny-life Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Sono riuscito a rimediare un agislash shiny dal gts ma lo hanno soprannominato franco(no non sto scherzando) , il punto è che vorrei cambiargli nome , conoscete trucchetti o glich per far sì che riesca a cambiarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 1 ora fa, Shiny-life ha scritto: Sono riuscito a rimediare un agislash shiny dal gts ma lo hanno soprannominato franco(no non sto scherzando) , il punto è che vorrei cambiargli nome , conoscete trucchetti o glich per far sì che riesca a cambiarlo. Vai dal giudice onomastico al Porto Selcepoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 On 11 agosto 2016 at 19:59, Enrico25 ha scritto: Vai dal giudice onomastico al Porto Selcepoli Puoi cambiare i nomi solo dei Pokémon tuoi! Se sono scambiati no! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 On 11/8/2016 at 18:16, Shiny-life ha scritto: Sono riuscito a rimediare un agislash shiny dal gts ma lo hanno soprannominato franco(no non sto scherzando) , il punto è che vorrei cambiargli nome , conoscete trucchetti o glich per far sì che riesca a cambiarlo. Un utente con il power saves pptrebbe toglierli la "shinyzzazione" dando al pokemon i propri AO e ID. In questo modo lui potrebbe rinominarlo e, in seguito, renderlo nuovamente shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 1 minuto fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Un utente con il power saves pptrebbe toglierli la "shinyzzazione" dando al pokemon i propri AO e ID. In questo modo lui potrebbe rinominarlo e, in seguito, renderlo nuovamente shiny Confermo che è il solo modo. Tanto proviene dalla GTS, quindi cheat per cheat, tanto vale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.