Vai al commento

Ecco la super batteria esterna a forma di Centro Pokémon!

Liuk

Post raccomandati

It's soooo damn cool.

Come giustamente dice Combo è enormemente gigante ma va beh, alla fine carica dodici smartphones alla volta ed è completamente fan-made, non è un gran problema. xD Anche perché appena l'ho visto mi ha dato l'idea di una di quelle che cose che da bravo collezionista metterei su una mensola e su cui sbaverei periodicamente, una sorta di guardare ma non toccare/accendere/utilizzare.

E mi fa ricordare il Centro Pokémon proposto su LEGO Ideas, sigh...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È certamente accattivante visivamente ma non è affatto efficiente quanto efficace. È ingombrante e richiede uno sforzo per trasportarlo, non lo userei (né comprerei, non credo abbia un prezzo così limitato).

Link al commento

Bah personalmente penso sia un pò inutile..esistono dei caricabatterie portatili piccoli e versatili che ritengo siano decisamente più utili ed efficaci (e non troppo ingombranti da portare)...sto coso portato appresso è più un impiccio che altro (soprattutto per il disgraziato della comitiva a cui tocca portarlo). . Comunque  visto il consumo energetico di Go avere un reattore nucleare portatile non sarebbe male..altro che caricatori :'D

Tutto sommato questo è un prodotto relativo ai  Pokemon  quindi persone e fan interessati all'acquisto ci saranno sicuramente

Link al commento