Liuk Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Svelata una nuova super batteria portatile a forma di Centro Pokémon, utile per ricaricare velocemente gli smartphone giocando a Pokémon GO! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Sparcy, YayaMuser e Dream 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Wow, sarebbe perfetto durante gli incontri per il Pokemon Tour come avete già fatto a Milano agli inizi di Agosto, HAHAHAHA. Ed è pure stupendo, sebbene è gigantesco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 It's soooo damn cool. Come giustamente dice Combo è enormemente gigante ma va beh, alla fine carica dodici smartphones alla volta ed è completamente fan-made, non è un gran problema. xD Anche perché appena l'ho visto mi ha dato l'idea di una di quelle che cose che da bravo collezionista metterei su una mensola e su cui sbaverei periodicamente, una sorta di guardare ma non toccare/accendere/utilizzare. E mi fa ricordare il Centro Pokémon proposto su LEGO Ideas, sigh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiver Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 È certamente accattivante visivamente ma non è affatto efficiente quanto efficace. È ingombrante e richiede uno sforzo per trasportarlo, non lo userei (né comprerei, non credo abbia un prezzo così limitato). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Bah personalmente penso sia un pò inutile..esistono dei caricabatterie portatili piccoli e versatili che ritengo siano decisamente più utili ed efficaci (e non troppo ingombranti da portare)...sto coso portato appresso è più un impiccio che altro (soprattutto per il disgraziato della comitiva a cui tocca portarlo). . Comunque visto il consumo energetico di Go avere un reattore nucleare portatile non sarebbe male..altro che caricatori :'D Tutto sommato questo è un prodotto relativo ai Pokemon quindi persone e fan interessati all'acquisto ci saranno sicuramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 lo prenderei solo per togliermi uno sfizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati